Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social

Parole chiave
tastiera d3d9 AMSO OrbiterSound tutorial Fausto multiplayer apollo jarvis lander autofcs Nassp SPACE comandi IMFD texture kerbal Antares DGIV beta modellino ummu Rientro Shuttle 2022 Eridanus
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti attivi
» "Saturn X" concept
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Gio 7 Apr 2022 - 11:01

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

» Orbiter-radio.co.uk è offline
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 12:31

» Grave azione da parte dei militari russi.
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Andrew Dom 12 Dic 2021 - 17:17

» Dalla terra al Docking.....su Twitch
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Mer 17 Nov 2021 - 15:02

» Mi presento - Xplane kiosk mode
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa IceCoder Sab 6 Nov 2021 - 11:01

» ciao a Tutti
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa IceCoder Sab 6 Nov 2021 - 10:57

» Scheda grafica invisibile nei setting
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Mar 2 Nov 2021 - 16:04

» Un piccolo passo per Dax82
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Mar 12 Ott 2021 - 13:17

» Guida per lo sviluppo in Orbiter con Visual Studio 2019
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Mer 6 Ott 2021 - 12:49

» Nuovo sistema di distribuzione delle versioni BETA
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Ven 10 Set 2021 - 20:25

» Orbiter diventa Open Source!
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa IceCoder Mar 7 Set 2021 - 20:05

» Antares 3.0
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Pete Conrad Gio 13 Mag 2021 - 21:24

» [WIP] Sviluppo Arrow Freighter per Orbiter2016
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Ripley Lun 15 Mar 2021 - 20:45

» Discord Server
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Atlantis Dom 14 Mar 2021 - 12:29

» Devo interrompere l’attività FOI momentaneamente causa problemi personali
Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyDa Atlantis Dom 14 Mar 2021 - 11:16

Argomenti simili

Documentario su Shuttle: fine di un'era.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fab966
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
fab966

Numero di messaggi : 75

Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. Empty
MessaggioTitolo: Documentario su Shuttle: fine di un'era.   Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyVen 14 Dic 2012 - 9:00

Buongiorno a tutti,
sono già due-tre volte che qui in Germania un canale televisivo (N24) trasmette un bel documentario sull'ultimo volo di Atlantis. Ne ho visti diversi sull'argomento, ma questo trovo sia davvero speciale. Racconta tutta la preparazione del veicolo per la sua ultima missione e soprattutto pone l'attenzione sulla gente che ci ha lavorato per molti anni.
Purtroppo (per voi) è in tedesco e non so se ne esiste la versione italiana, ma non credo farete molta fatica a seguirlo. Le immagini sono molto belle. Forse qualcuno lo avrà già visto, ma io comunque metto qui anche il link YouTube perchè lo trovo proprio bello e anche un pò toccante.
In ne ho fatto un DVD...

e il link...
https://www.youtube.com/watch?v=XxL0BsIKZRI

Torna in alto Andare in basso
https://www.digitest.net
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad

Numero di messaggi : 4644

Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. Empty
MessaggioTitolo: Re: Documentario su Shuttle: fine di un'era.   Shuttle - Documentario su Shuttle: fine di un'era. EmptyVen 14 Dic 2012 - 9:35

Woot Ce l'ho! In italiano! L'hanno passata un annetto fa su Discovery Channel e anch'io mi sono fatto il DVD roll laugh
Torna in alto Andare in basso

Documentario su Shuttle: fine di un'era.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» documentario lo space shuttle (ita)
» Orulex: ma che fine ha fatto?
» Ma che fine avete fatto tutti?