Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
autofcs ummu modellino texture Fausto Shuttle IMFD SPACE Antares OrbiterSound tutorial apollo tastiera d3d9 2025 Nassp AMSO 2024 jarvis 2022 TransX comandi Rientro Eridanus DGIV terra
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Spazio Plano Eridanus

Andare in basso 
+16
DDD
fred18
Claudio00
ITA-ka
Mir
ndudi
ptower
simone
FedeX
Fabri91
marcogavazzeni
Dany
Ripley
Pete Conrad
Andrew
Fausto
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDom 3 Lug 2011 - 20:49

Non è poi così utopistico.. esiste gia un addon che fa questo:

http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=2645

Intanto ho perfezionato la mia idea:

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Rms_ca11
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDom 3 Lug 2011 - 20:56

E la hai anche messa nella posizione giusta, dove c'è la finta telecamera! Woot Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyDom 3 Lug 2011 - 21:13

Pete Conrad ha scritto:
E la hai anche messa nella posizione giusta, dove c'è la finta telecamera! Woot Thumb Up 2

Non credo sia più tanto "finta" ormai Forza
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 2:20

ahahaha hai ragione fedex ormai non è finta.....per quanto riguarda l'add-on si potrebbe inserire rendendo il tuttoo mooollto più realistico
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 2:32

eccellenti questi sviluppi!
frattanto, scusate, volevo chiedere: nella versione finale dell'addon sarà presente anche il Boeing di trasporto dell'eridanus fatto non ricordo più da chi? (scusate Blush )
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 2:40

da me ma....non so come è finita,ricordo che la dll con aereodinamica e tutto il resto è pronta e funzionante
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 13:02

Per il fatto che perde troppa velocità, stavo pensando che forse sono state fatte le ali un pò grandi, e per farvi capire meglio ho fatto un disegno.
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Propor10
Che ne pensate di questa teoria?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 13:19

la forma della mesh non incide direttamente sul comportamento aerodinamico nella simulazione. Quello lo devi impostare nella dll (o nel ini di spacecraft se usi spacecraft). E' vero, le ali sono grandi, il carico alare di conseguenza è molto basso e quindi il veicolo tende a perdere facilmente velocità. Questo perché per semplificare abbiamo riportato le stesse impostazioni aerodinamiche dello shuttle, senza tener conto del fatto che Eridanus pesa 1/3 in meno. Quindi si può agire o riducendo il valore di resistenza aerodinamica, oppure il valore di portanza in modo che venga ristabilito l'equilibrio. Fausto ci stava lavorando...
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 13:32

Andrew ha scritto:
la forma della mesh non incide direttamente sul comportamento aerodinamico nella simulazione.
Si questo lo sapevo, però mi sembra che vada specificata la dimensione della superficie alare. Quindi pensavo, invece di diminuire la resistenza aerodinamica abbassiamo l'area alare. Si può fare?
Vorrei fare delle prove anch'io, ma non riesco a capire se utilizza Spacecraft o C++, nelle cartelle ci sono entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 13:55

eridanus basato su dll. Probabilmente le cartelle sono ancora un po' incasinate: nella release definitiva andranno senz'altro verificate e ripulite.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 14:04

Ho appena finito il discorso EBSS e videocamera RMS, la prossima cosa è verificare l'aerodinamica.. credo che chiederò consiglio su OF..
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 14:33

Ma i moduli spacecraft inclusi con Eridanus a cosa servono? Per i dati?
Perche ci sono dei dati sballati come il "CrossSection" ed il "PMI", anche "AttitudeThrust" sembra esagerato.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 14:40

Sono alcuni altri moduli secondari, in cui quei valori che hai citato non servono a nulla, qualunque cifra abbiano a fianco..
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyLun 4 Lug 2011 - 14:53

Volendo utilizzare Eridanus con spacecraft, posso utilizzare il file INI che c'è? Se si, nello scenario devo cambiare il riferimento alla mesh, giusto?


Funziona, con spacecraft si ha l'effetto opposto, si arriva troppo veloci, ora vedo che riesco a fare e poi vi faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 1:46

Dany ha scritto:
anche "AttitudeThrust" sembra esagerato.

ahem. Diavolo
se ben ricordo li ho impostati io i valori di main e attitude thrust. Quest'ultimo va calcolato in base alla spinta del thruster moltiplicata per la distanza in metri dal baricentro del veicolo (secondo le istruzioni di spacecraft).

Comunque è vero che gli RCS di eridanus sono alla fine più forti di quelli di Antares, il che è strano.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 13:15

Andrew ha scritto:
Dany ha scritto:
anche "AttitudeThrust" sembra esagerato.

ahem. Diavolo
se ben ricordo li ho impostati io i valori di main e attitude thrust. Quest'ultimo va calcolato in base alla spinta del thruster moltiplicata per la distanza in metri dal baricentro del veicolo (secondo le istruzioni di spacecraft).

Comunque è vero che gli RCS di eridanus sono alla fine più forti di quelli di Antares, il che è strano.

è dovuto al fatto che sono impostati ad una distanza maggiore (tarati come quelli dello shuttle) e quindi risultano erronemente più efficienti.. per ottenere un valore realistico bisognerebbe diminuirli del 20 per cento secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 14:18

per me è GO per la modifica.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 14:55

Ieri ho fatto molte prove con spacecraft, anche se ha l'effetto opposto (tropppo veloce) ho cercato di modificare i parametri ma non sembra succeda niente di evidente. Ho modificato i parametri aerodinamici come area e dimensioni delle superfici alari, ho modificato i coefficenti di attrito e il COG, ma il tutto è stato inutile. L'unico parametro che mostra evidenti modifiche è la massa, cambiandola varia l'assetto del mezzo, ossia tende di più o di meno in picchiata.
Comunque mi sembra strano che con spacecraft si vada troppo veloci, quindi vi chiedo se potete postare tutti i parametri del mezzo, come massa ecc.., così da poterli inserire e ritentare.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 17:39

l'aerodinamica dovrebbe essere circa uguale all'Atlantis di default, visto anche che l'ala è praticamente uguale. La resistenza aerodinamica dovrebbe essere minore vista l'assenza dei pod OMS. La massa è la seguente:

50.690 kg a vuoto
65.690 kg con i serbatoi di carburante pieni
79.900 kg a pieno carico
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 17:53

Tra l'altro ho una domanda io: perché nei nuovi scenari c'è indicata la sigla di missione CVOP? Cosa è CVOP? confused 2 Mi sembrava di aver capito che avessimo optato per STP (Sistema di Trasporto Polivalente)

Inoltre nella sezione payload di multistage sono impostati dei pesi molto alti, fino ad oltre 90.000 kg e non ho capito perché... i nostri moduli MPLM non pesano così tanto! Come margine massimo diciamo "certificato" (roll laugh) avevamo impostato 79.900 kg.

Ricordo che con quei pesi arriviamo al limite della capacità di carico del razzo, con la possibilità di fallire il lancio.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 20:23

Andrew ha scritto:
Tra l'altro ho una domanda io: perché nei nuovi scenari c'è indicata la sigla di missione CVOP? Cosa è CVOP? confused 2 Mi sembrava di aver capito che avessimo optato per STP (Sistema di Trasporto Polivalente)

Inoltre nella sezione payload di multistage sono impostati dei pesi molto alti, fino ad oltre 90.000 kg e non ho capito perché... i nostri moduli MPLM non pesano così tanto! Come margine massimo diciamo "certificato" (roll laugh) avevamo impostato 79.900 kg.

Ricordo che con quei pesi arriviamo al limite della capacità di carico del razzo, con la possibilità di fallire il lancio.


CVOP è un nome provvisorio che può benissimo essere cambiato! Facciamo STP-ER-XX che forse è anche più orecchiabile!

Nei pesi di multistage forse ho sbagliato qualcosa io.. ho semplicemente aggiunto i pesi dei MPLM al valore impostato nel file ini primario (Quasar_220-E) che erronemente credevo essere la massa totale senza carico in stiva.. scusate..

Comunque abbiamo un margine di sicurezza un po troppo elevato forse, no? Cosa dicono i nostri finanziatori se sprechiamo ben 10 tonnellate di carico utile? roll laugh

Domanda: quanto propellente serve per effettuare la famosa deorbit burn di sicurezza?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 21:25

A mio parere il margine di sicurezza ci sta perché consente di lanciare a qualsiasi inclinazione e anche su orbite alte senza patemi d'animo (la capacità indicata del razzo è teoricamente relativa ad un lancio a 90° azimuth; già verso la ISS che è MOLTO inclinata, è senz'altro minore di qualcosina). Anche in Antares c'è un bel margine, percentualmente anche maggiore e infatti hai creato la missione numero 4 con orbita polare Winkie

Il payload massimo dello spazioplano l'avevo ricavato, se ben ricordo, facendo banalmente la proporzione tra il volume della cargo bay di eridanus rispetto a quella dello Shuttle e vedendo quale è il peso massimo di un tipico modulo MPLM (circa 13.000 kg). Tanto ormai sappiamo per esperienza che per carichi più pesanti gli spazioplani non sono più "di moda". Se vogliamo ridefinire i pesi massimi posso comunque lavorarci, ditemi voi. Blush

P.S. Il deorbit burn dura dieci secondi; potrebbe durare anche meno, volendo; diciamo che sono stato abbondante per assicurarmi che andasse in porto a scanso di equivoci roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 22:30

Ok capito tutto, allora a quanto pare ho un'altra cosa da correggere Laugh
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMar 5 Lug 2011 - 23:14

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Ebss_110


Eridanus boom sensor system.. ho impostato il tutto affinchè si possa passare anche alla camera sull'EBSS e da ogni visuale alle altre camere.. inoltre sto cercando di impostare due visuali sull'EBSS corrispondenti alle 2 telecamere
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 EmptyMer 6 Lug 2011 - 0:43

fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spazio Plano Eridanus
Torna in alto 
Pagina 12 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spazio Plano Eridanus
» Spazio Plano Italiano Eridanus su Orbiter Live Missions!
» Eridanus - orbit OPS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: