| Scenario Terrygroove e relativo Tutorial | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TerryGroove Autore Tutorial
Numero di messaggi : 306 Età : 56 Località : Tolentino - MC Data d'iscrizione : 09.01.11
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Mar 19 Apr 2011 - 9:20 | |
| Allora Fausto, ti invio il pacchetto aggiornato rivisto e corretto (ho risolto il problema dell'XPRD non riconosciuto dalla registrazione) con i 4 tutorials. Per la verità 5 perchè l'ultimo è presente nelle due versioni, manual landing e autolanding. C'è allegato un file Doc con le spiegazioni per l'installazione. Ti invio anche il breve testo in inglese che mi hai chiesto. Fammi sapere.
TERRYGROOVE ITALIAN TUTORIALS PACK This is a Pack of 4 interactive-tutorials in Italian wich will guide you to learn how to go to the moon and return to hearth with interplanetary 5.5 on the UCGO vassel Arrow Freighter, and how to catch an orbital space station with Delta Glider IV and return to the base with atmosferic Re-entry and landing. Unzip the zip file directly in the Orbiter principal folder, then read the instruction on the doc file in the Doc folder to install add-on required. You will found the Tutorials under the folder Scenarios>Tutorials>TG Tutorials. The Tutorials can also be used as scenarios.
http://www.speedyshare.com/files/28043180/TG_TUTORIALS.rar
password:zutotivojovo | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Mar 19 Apr 2011 - 12:18 | |
| Se mi posso permettere...gli ho dato un'aggiustatina.
TERRYGROOVE ITALIAN TUTORIALS PACK This is a Pack of 4 interactive tutorials in Italian, wich will teach you how to go to the Moon and return to Earth with InterplanetaryMFD 5.5 on the UCGO vessel Arrow Freighter, and how to dock to an orbital space station with Delta Glider IV-2 and return to base doing an atmospheric Re-entry and landing.
Unzip the file directly into your Orbiter main folder, then read the instructions contained in the doc file (in the Doc folder) to install any required add-on. You will find the Tutorials in the "Scenarios>Tutorials>TG Tutorials" folder. The Tutorials can also be used as scenarios.
Ultima modifica di ripley il Mar 19 Apr 2011 - 15:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Mar 19 Apr 2011 - 13:59 | |
| Allora, chiedo a Ripley se gentilmente può caricarlo su OH tramite il suo account con la descrizione da lui stesso corretta, e poi provvederemo a inserirlo nella sezione tutorial! | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Mar 19 Apr 2011 - 15:03 | |
| Allora intenderesti inserirlo nella "Italian OrbiNoob Translation Pack"? No perchè quella sarebbe una raccolta di traduzioni...qui non c'è nulla di tradotto... | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Mar 19 Apr 2011 - 15:04 | |
| Allora lo mettiamo direttamente nell'account di Famandy! | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Gio 21 Apr 2011 - 11:26 | |
| Una curiosità..."famandy" per cosa sta? | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Gio 21 Apr 2011 - 13:23 | |
| Quando creammo il primo add on di FOI (la missione Poderosa) a sviluppare il progetto fummo io, Marco Gavazzeni e Andy Ventura ( che non si fa vedere da un bel po) quindi il nome è una mescolanza di Fausto Marco e Andy | |
|
| |
TerryGroove Autore Tutorial
Numero di messaggi : 306 Età : 56 Località : Tolentino - MC Data d'iscrizione : 09.01.11
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Gio 21 Apr 2011 - 23:45 | |
| Ho visto che avete caricato il pacchetto su Orbit Hangar, avete fatto un ottimo lavoro, Grazie Fausto e grazie Ripley per la vostra collaborazione. Sono orgoglioso di aver contribuito in qualche modo ad incrementare i servizi offerti da questo forum di eccellenza per competenza e passione sul programma Orbiter. I ringraziamenti li estendo anche, com'è doveroso a tutti coloro che mi hanno aiutato a capire ed utilizzare questo splendido programma, e i suoi più noti add-on tra i quali primo fra tutti Interplanetary5.5, che è stato una scoperta incredibile e che amplia di parecchio le potenzialità di questa già straordinaria simulazione. Grazie ancora a tutti, sono più che mai fiero di sentirmi uno dei vostri. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Gio 21 Apr 2011 - 23:53 | |
| E' stato un piacere! | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Ven 22 Apr 2011 - 1:09 | |
| - ripley ha scritto:
- Una curiosità..."famandy" per cosa sta?
FAusto Marco ANDYventura un po' come dire i pionieri dei nostri addons! Mi sembra comunque di ricordare che Fausto tempo fa chiese a Martin di cambiare il nome dell'account in qualcosa di più generico, ma non ebbe mai risposta ormai è rimasto quello e a me sta anche bene. PS terrygrove si meriterebbe il banner di autore tutorial! | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Ven 22 Apr 2011 - 11:07 | |
| Figurati, è stato un piacere! Grazie a te Terrygroove di averci "inserito" negli scenari come astronauti! Se posso permettermi un piccolo appunto ai tuoi interessanti scenari, sarebbe stato carino (ed utile) aggiungere del testo un po' più "descrittivo" nella sezione dei file SCN. BEGIN_DESC Orbiter playback scenario at T = 6 END_DESC - Andrew ha scritto:
- ...terrygrove si meriterebbe il banner di autore tutorial!
Assolutamente d'accordo!!
Nota di servizio per Fausto: secondo me dovresti editare la descrizione su OH, aggiungendo i requred add-ons che TG cita nel primo post di questo stesso thread. - TerryGroove ha scritto:
- ...PEr funzionare il tutto ha però bisogno assoluto dei seguenti Add-On, che se non avete dovrete scaricare ed installare dai seguenti link che vi allego:
OrbiterSound 3.5 http://orbiter.dansteph.com/download/OrbiterSound35.php
UCGO 2.0 http://orbiter.dansteph.com/download/UCGO20.php
Delta Glider IV-2 http://orbiter.dansteph.com/download/dgIV2.php
Rochambeau Pack http://www.orbiterfrancophone.com/index.php?disp=addons&id=89
IMFD 5.5 http://koti.mbnet.fi/jarmonik/IMFD55.zip... | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial Ven 22 Apr 2011 - 13:10 | |
| Ok provvedo ad aggiungere i required add on! A promuovere Terry Groove ci dovrebbe pensare Atlantis ma ultimamante è un po latitante.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scenario Terrygroove e relativo Tutorial | |
| |
|
| |
| Scenario Terrygroove e relativo Tutorial | |
|