| Vostok | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gballotta Turista Spaziale
Numero di messaggi : 42 Località : Pesaro Data d'iscrizione : 08.02.11
| Titolo: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 19:29 | |
| Disponibile su orbit hangar l'add-on che ricrea tra le altre cose il primo volo umano nello spazio.
http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5126
Lo ho appena scaricato, stasera cercherò di fare qualche prova, ma a giudicare dal manuale sembra una cosa molto ben fatta. | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 19:44 | |
| si, sembra ottimo. Del resto il suo autore, Igel, è molto quotato. Peccato che ci stia facendo concorrenza | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 20:46 | |
| Beh è normale! Dimmi una volta che non è accaduto! | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| |
| |
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 20:54 | |
| Mi sono letto il manuale e sinceramente i pannelli degli strumenti con le scritte in cirillico se le potevano evitare. Va bene il realismo, ma almeno potevano rilasciare una versione con i nomi in inglese Certo che per l'avvenimento si potrebbe organizzare qualcosa, che so una diretta celebrativa o altro. Dal canto mio una "giornata" da me la sto già organizzando :-) | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 20:56 | |
| Non sono mai stato appassionato della Vostok sinceramente... forse perché quando ero piccolo se ne sapeva così poco delle missioni sovietiche! | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 20:56 | |
| Per diretta intendi con il nostro canale OLM? | |
|
| |
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 21:10 | |
| Guarda non so di preciso cosa mi piacerebbe fare. Ti dico che la prossima settimana darò una mano a mio cugino che fa la seconda liceo e vorrebbe scrivere una tesina proprio per il cinquantenario di Gagarin. Non credo sia possibile, per come è messo il Liceo di Pesaro oggi, pensare ad una proiezione della missione simulata. Sicuramente però conto di avere in mano un bel "dossier" (e sicuramente allegherò degli screenshot da Orbiter).
L'evento è sicuramente importante, magari una diretta sul canale OLM per così dire "celebrativa" potrebbe essere un piccolo ma degno tributo :-)
Poi, con il permesso dello studentello, potrei integrare con la tesina a supporto... | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 21:44 | |
| Io vado in diretta il mercoledì.. la ricorrenza è il 12 aprile che è martedì quindi il 13 potrei fare una puntata a tema! Aggiudicato, mi hai dato anhe una bella idea! | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 23:39 | |
| Ho provato questo add on e sono rimasto a bocca aperta! Incredibile! C'è persino l'animazione di Gagarin che sale la rampa! Credo che questa volta perderemo il primato.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Vostok Mar 1 Mar 2011 - 23:53 | |
| Io non lo ho ancora installato ma avevo letto dell'animazione della salita sulla rampa. Inoltre gli strumenti dovrebbero essere tutti funzionanti e addirittura puoi farti una passeggiata nei dintorni dopo che ti sei paracadutato Massimo rispetto per questi ragazzi :-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vostok | |
| |
|
| |
| Vostok | |
|