| Vostok | |
|
+5Pete Conrad alex465 Andrew Goth marcogavazzeni 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Vostok Gio 24 Mar 2011 - 19:38 | |
| Volevo segnalare questo add-on che ho provato stasera... http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5126 è veramente molto ben fatto! | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Vostok Gio 24 Mar 2011 - 23:10 | |
| Era lo sfidante dell'Antares per la top 1 dei downloads su OrbitHangar, non è che sia uno sconosciuto XD Bello comunque, mi e' piaciuta tutta la fase pre-lancio. | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Vostok Ven 25 Mar 2011 - 18:23 | |
| tra l'altro non ho capito come mai gli si sono impennati i downloads proprio in questi giorni... | |
|
| |
alex465 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 6 Località : modena Data d'iscrizione : 01.05.11
| Titolo: Re: Vostok Dom 1 Mag 2011 - 20:26 | |
| scusate ma come faccio a mettere la mod in orbiter 2010 praticamente ho scaricato vostok ma non losso in quale cartella del gioco mettere i suoi file mi aiutate per favore
| |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Vostok Dom 1 Mag 2011 - 20:44 | |
| Ma perchè ti ostini ad aprire domande quando ti è stato risposto (ultimo post della pagina) e ti basterebbe leggere? Sarò buono e ti rimetto la risposta di Ripley: - ripley ha scritto:
- In genere tutti gli add-on vanno decompressi nella cartella principale in cui hai installato Orbiter, assicurandosi di "mantenere" o "preservare" la struttura delle cartelle.
Per essere sicuro, copia l'add-on in una nuova cartella (vuota), poi fai clic destro sull'add-on stesso e scegli "estrai qui". A quel punto potrai controllare la struttura di cartelle dell'add-on e confrontarla con la tua cartella di Orbiter. | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Vostok Dom 1 Mag 2011 - 20:51 | |
| No...vabbè...quest'altro fà domande ma non legge le risposte... E allora ditelo!!!!!!!!!
Dai su, Alex465, un po' di concentrazione!! _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
alex465 Turista Spaziale
| Titolo: Re: Vostok Dom 1 Mag 2011 - 21:39 | |
| grazie ma cose add-on no losso cose perche il gioco mi lo sono scaricato 2 giorni fa !!!!
| |
|
| |
alex465 Turista Spaziale
| Titolo: Re: Vostok Dom 1 Mag 2011 - 21:44 | |
| ripley mi potresti fare un tutorial o un video peerche non ho capito bene cosa si fa per favore e grazie | |
|
| |
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: Vostok Lun 2 Mag 2011 - 19:41 | |
| - alex465 ha scritto:
- ripley mi potresti fare un tutorial o un video peerche non ho capito bene cosa si fa per favore e grazie
No, aspetta, sai decomprimere un file .rar/.zip? Prova a cercare su google, o clicca qui. | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Vostok Lun 2 Mag 2011 - 19:43 | |
| - alex465 ha scritto:
- ripley mi potresti fare un tutorial o un video peerche non ho capito bene cosa si fa per favore e grazie
Ma se te lo fa, poi non lo guardi | |
|
| |
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Vostok Lun 2 Mag 2011 - 23:20 | |
| | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Vostok Mar 3 Mag 2011 - 10:52 | |
| Mi avete convinto, non lo faccio! _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
Frelu Turista Spaziale
Numero di messaggi : 8 Località : Piemonte Data d'iscrizione : 14.09.12
| Titolo: Re: Vostok Gio 20 Dic 2012 - 13:59 | |
| Ciao a tutti, mi aggancio qui dato che probabilmente il mio problema è una banalità. Non ho resistito alla tentazione di provare questo splendido addon ma ho un crash improvviso. Ho testato la missione della Vostok 1 (tutto in automatico) è andato tutto perfettamente (esclusa una violenta rotazione della capsula una mezz'ora prima del rientro,che credo sia normale) ma appena terminato il rientro in atmosfera e al momento della espulsione del sedile tutta la schermata mi diventa bianca e si pianta li. Ho atteso qualche secondo ma nulla. Sembra un crash di caricamento della visuale.
Ho orbiter 10 v.100830 su win xp SP2 Intel Core 2 Duo E7200 2.53Ghz con 4 Gb Ram Scheda Video Zotac Nvidia Geforge GTX 560 da 1Gb Risoluzione Video 1680 x 1050 Orbiter gira a schermo intero alla stessa risoluzione. Può essere un problema di "sovraccarico" nella gestione della grafica? Delucidazioni in proposito?
Grazie molte per l'attenzione. Ciao!
EDIT: Dimenticavo...tutti i visual effects sono attivati RE-EDIT: Il manuale dell'addon specificava di riavviare Orbiter dopo aver attivato il modulo B3OP. Sinceramente credo di averlo fatto. Ora ho rimesso su una installazione pulita e provo a rifare il test. Credo che il problema sia dovuto a qualche modulo. Provando ad installare e attivare alcuni nuovi moduli in questa nuova installazione ho notato che ritorna la schermata bianca,e disattivandoli invece,non compare più il problema. Probabilmente era un conflitto di questo tipo. Evidentemente non avevo disattivato altri moduli che reputavo meno importanti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vostok | |
| |
|
| |
| Vostok | |
|