Numero di messaggi : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 17.01.11
Titolo: nose cone Sab 5 Feb 2011 - 17:27
ogni volta che vado in orbita a pochi km mi dà un warning e mi dice di chiudere il nc o ridurre la velocità, mi sembra di averlo già fatto in airlock vicino ad undock!
mi potete aiutare dopo altrimenti ho sempre un malfunzionamento e niente dock
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
Titolo: Re: nose cone Sab 5 Feb 2011 - 17:54
jcondor74 ha scritto:
...mi sembra di averlo già fatto in airlock vicino ad undock...
Non capisco bene...Prima di tutto: con che nave? Ti basta andare in visuale esterna (F1) e controllare ad occhio.
Se sei col DGIV-2 il tasto "K" apre e chiude il nosecone.
jcondor74 Turista Spaziale
Titolo: Re: nose cone Sab 5 Feb 2011 - 23:19
f1 esterna posteriore con pg frecce mi avvicino ma non vedo avanti. la shp è DGIV-2. certo però se fosse possibile vederlo sarebbe davvero meglio, riprovo ancora. grazie per ora ripley
Miky Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 116 Età : 44 Località : Palermo Data d'iscrizione : 20.12.10
Titolo: Re: nose cone Sab 5 Feb 2011 - 23:32
Prova con Ctrl+freccia a desta o sinistra dopo che sei passato alla vista esterna.La visuale dovrebbe ruotare attorno al DG e poi quando vedi la prua puoi zoomare con Z e X...Apri e chiudi il nosecone con K come diceva ripley
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
Titolo: Re: nose cone Dom 6 Feb 2011 - 9:24
La visuale esterna andrebbe ruotata tenendo premuto il tasto destro del mouse e muovendo quest'ultimo!
jcondor74 Turista Spaziale
Titolo: Re: nose cone Dom 6 Feb 2011 - 23:02
grazie a tutti sono riuscito con ctr frecce, vero col mouse,e funziona anche con il pad del portatile. non avevo però pensato che "giustamente" il cone si danneggia in caso di manovre errate. Grazie a tutti!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: nose cone
nose cone
Pagina 1 di 1