Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: TIOTP (RIP) - The Italian OrbiNoob Translation Pack non è più tra noi Ven 21 Gen 2011 - 19:14 | |
| Questo download è passato a miglior vita. Leggi la triste notizia https://orbiteritalia.forumotion.com/t947-tiotp-rip-the-italian-orbinoob-translation-pack#44715
Una raccolta di tutorial, manuali, scenari, tradotti dall'inglese in italiano, che aiutano l' OrbiNiubbo a capire come muovere i primi passi in Orbiter, e portare a termine varie manovre, a prima vista impossibili. Buon divertimento! TIOTP - The Italian OrbiNoob Translation Pack P.S.: Ci sono in pratica tutti i "miei" tutorial già scaricabili da questa sezione del forum FOI, o da questa di Tuttovola, nulla di più. È solo un link per scaricarli tutti in una botta sola.
Ultima modifica di Ripley il Lun 26 Ago 2019 - 16:44 - modificato 12 volte. | |
|
Ripley Admin
| Titolo: Re: TIOTP (RIP) - The Italian OrbiNoob Translation Pack non è più tra noi Mar 6 Set 2011 - 20:12 | |
| Ho aggiornato verso la fine di giugno il mio Pack. Ora c'è anche il manuale di AMSO 1.20.
La prossima versione 1.3 (in lavorazione) includerà:
- Manuale DGIV (già rilasciato) - Probabile aggiornamento manuale AMSO 1.21 (ora in betatest) - Altri tutorial Terra<->Luna - Qualcosa sull'IMFD
Ultima modifica di Ripley il Lun 29 Ott 2012 - 15:15 - modificato 2 volte. | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: TIOTP (RIP) - The Italian OrbiNoob Translation Pack non è più tra noi Mar 6 Set 2011 - 21:26 | |
| Ottima notizia! Assieme all'ormai storico manuale in italiano, sta diventando una risorsa fondamentale per tutti i neo orbinauti ! | |
|
Ripley Admin
| Titolo: Re: TIOTP (RIP) - The Italian OrbiNoob Translation Pack non è più tra noi Sab 19 Nov 2011 - 0:53 | |
| Finalmente ho aggiornato il mio pack!
UPDATES IN THIS VERSION - XR Flight Operations Manual ITA - ver. 2.4 - DeltaGliderIV-2 User Manual ITA - AMSO 1.21 User Manual - IMFD Tutorial From the Earth to the Moon | |
|
Ripley Admin
| Titolo: Re: TIOTP (RIP) - The Italian OrbiNoob Translation Pack non è più tra noi Gio 22 Set 2016 - 9:35 | |
| Dopo svariati anni di onorato servizio, ho rimosso da Orbit Hangar questo addon (cioè, ce l'ho lasciato, ma lo zip è vuoto), ufficialmente per "impossibilità a tenerlo aggiornato", cioè per mancanza di tempo libero. Quando faranno le giornate di 36 ore, avvertitemi pure Tutte le traduzioni che questo addon conteneva sono da tempo uppate su Tuttovola o qua su FOI, le altre traduzioni "pesanti" (AMSO, DGIV, Flotta XR) sono incluse nei rispettivi download e Altea Aerospace ha un link a Tuttovola sulla sua pagina. Quindi posso tranquillamente dire che il danno per la comunità di Orbiniubbi italici è ridotto al minimo. Grazie a tutti per i 1.646 download. - Citazione :
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TIOTP (RIP) - The Italian OrbiNoob Translation Pack non è più tra noi | |
| |
|