Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 39 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Compatibilità con UMMU Mer 15 Dic 2010 - 23:21 | |
| Volvo chiedere a Marco se può postarmi qui le righe necessarie che ha usato sull'Eridanus per attiare la compatibilità con UMMU.. ho letto il manuale ma è in pdf e non riesco a copiare le parti necessarie.. _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi : 4649 Età : 59 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
 | Titolo: Re: Compatibilità con UMMU Gio 16 Dic 2010 - 7:11 | |
| Fausto, in che senso "Non riesco"? Io dai pdf riesco a copiare tutto ciò che c'è scritto senza problemi (ho appena fatto una prova di conferma). E non credo sia perchè ho una versione vecchia di Acrobat Reader. Io ho fatto così: ho selezionato Strumenti->Selezione e Zoom->Strumento selezione  Quindi sono riuscito a selezionare e la selezione l'ho copiata con il solito "Ctrl+C"  | |
|
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 39 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Compatibilità con UMMU Gio 16 Dic 2010 - 7:51 | |
| AHH ora ho capito come selezionare i testi in PDF! Grazie allora il mio compito è più agevole adesso.. _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer

Numero di messaggi : 1180 Età : 53 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Compatibilità con UMMU Gio 16 Dic 2010 - 19:03 | |
| Eridanus non usa UMMU | |
|
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 6050 Età : 45 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: Compatibilità con UMMU Gio 16 Dic 2010 - 19:58 | |
| Ah beh, bella come risposta. Sarà felice Fausto | |
|
FedeX Add-on Developer

Numero di messaggi : 820 Età : 26 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
 | |
Fausto Admin

| Titolo: Re: Compatibilità con UMMU Gio 16 Dic 2010 - 21:18 | |
| Mah, io sto arrivando a qualcosa, comunque.. ricomincio la battaglia _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Compatibilità con UMMU  | |
| |
|