| Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zilesio Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 63 Località : Roma Data d'iscrizione : 13.08.09
 | Titolo: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Gio 22 Lug 2010 - 14:49 | |
| Qualcuno ha mica voglia + idee chiare per buttare giù una specie di "road map" per fare un' istallazione ottimale (nel senso di stabile, completa, godibile) di Orbiter? Ovvero: si comincia da orbiter ovviamente, poi OrbiterSound 3.5, poi le texture dei pianeti e magari orulex (magari orulex va in conflitto un certo tipo di texture? qual'è la soluzione ottimale?), Meshland... Oppure per Orbiter 2010 serve OGLA? (dove lo trovo?) Poi non so, Basi, Navi (DG IV 2), MFD vari, UMMU, UCGO, ABFO (Advanced Building for Orbiter)... ecc. Insomma! c'è una sequenza consigliabile per evitare problemi? cos'è che bisognerebbe montare prima e cosa è meglio all'ultimo momento? qualcuno ha preparato qualche "pacchetto omnicomprensivo"? Help  | |
|
 | |
Edward Astronauta

Numero di messaggi : 191 Età : 29 Località : Bari, Italia Data d'iscrizione : 07.09.09
 | Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Gio 22 Lug 2010 - 15:45 | |
| Bè si potrebbe crearlo, io per esempio tempo fà creai un fil zip contentente orbiter 2006 con orbiter sound e il deltagliderIV | |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Gio 22 Lug 2010 - 19:30 | |
| beh potresti scaricare qui dal forum la guida di configurazione Orbiter e usi + o meno le stesse opzioni, poi cmq un'installazione ottimale x me sarebbe: - Orbiter 2010 ; - Texture pianeti e lune ; - Delta Glider IV ; - UniversalMmu ; - Orbiter Sound ; - Aerobrake MFD ; - BaseSync MFD ; - Flotta Altea Aerospace ; - Interplanetary MFD ; - Launch MFD ; - AMSO
Poi se vuoi fare na cosetta + completa... sarebbe stato bello usare Orulex ( che purtroppo non funziona con Orbiter 2010) e: - Shuttle Fleet ; - ISS Fleet ;
e infine chi più ne ha più ne metta | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Gio 22 Lug 2010 - 21:18 | |
| Sottoscrivo la lista di Endeavour e aggiungo anche per chi ha schede più potenti l'Earth livello 11, la Luna livello 11 e Marte livello 11.. uno spettacolo, il colpo d'occhio più piacevole di Orbiter 2010! Per chi ha più domestichezza con le manovre orbitali, scaricherei anche transx MFD e burntime MFD (entrambi aggiornati per Orbiter 2010) | |
|
 | |
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4742 Età : 59 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Gio 22 Lug 2010 - 21:45 | |
| - Endeavour ha scritto:
- ...poi cmq un'installazione ottimale x me sarebbe:
- Orbiter 2010 ; - Texture pianeti e lune ; - Delta Glider IV ; - UniversalMmu.... Volevo solo dire che il DG IV- 2 include l'installazione di UMMU. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Ven 23 Lug 2010 - 9:00 | |
| - Citazione :
- Volevo solo dire che il DG IV-2 include l'installazione di UMMU.
Vero, vero, grazie ragazzi, questo aiuta parecchio a schiarirsi le idee, cmq per Orulex: su Orbiter Forum dicono che "OGLA" (che non ho capito ancora di cosa sia acronimo) è il pacchetto per Orbiter 2010 che contiene già sia Orulex sia Meshland... se ho capito bene. Però è ancora beta. non ne avevate ancora sentito parlare? | |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Ven 23 Lug 2010 - 13:50 | |
| no nn lo sapevo...cmq raga io ho installato il dg IV e mmu, non credo che ci siano conflitto no? | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Ven 23 Lug 2010 - 14:58 | |
| Si dobbiamo tenerci aggiornati.. nei prossimi mesi molte cose verranno riconfigurate per O2010.. dobbiamo solo aspettare un po! | |
|
 | |

| Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 Dom 25 Lug 2010 - 16:59 | |
| beh, grazie per le idee intanto  per ora metto tutto quello che funziona, poi vediamo | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010  | |
| |
|
 | |
| Procedura d'istallazione ottimale Orbiter 2010 | |
|