Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Programmazione C++ Ven 18 Giu 2010 - 20:35 | |
| Ma non ci si potrebbe avvalere anche di orbiter Shipyard? È un programma che crea una dll partendo da una schermata di configurazione tipo orbiter! | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Programmazione C++ Ven 18 Giu 2010 - 20:48 | |
| Io ho un problema con l'ATTACCAHMENTHANDLE sei capace di risolvermelo? | |
|
Atlantis Admin
Numero di messaggi : 496 Età : 37 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Programmazione C++ Ven 18 Giu 2010 - 21:04 | |
| | |
|
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Programmazione C++ Ven 18 Giu 2010 - 22:19 | |
| arabo, arabo, arabo | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Programmazione C++ Sab 19 Giu 2010 - 15:32 | |
| - Atlantis ha scritto:
- Spiegami in dettaglio e vediamo cosa si fa.
Appena posso ti spiego meglio...comunque io ho fatto in modo che lo Spiral sia agganciato al Tu50,ma non riesco a farlo sganciare. Si usano due metodi,il primo è che quando fai lo sgancio venga creato istantaneamente il vessel sganciato,è lo stesso che viene usato nello space shuttle di Orbiter quando si sganciano i razzi e il serbatoio,ed è lo stesso che ho usato per sganciare la bomba nella prima versione del Tu50....solo che se al posto della bomba metto lo Spiral essendo una mesh un pò pesante passa un'attimo prima che si sganci e mi sballa tutto. Se invece metto lo Spiral come un Attaccahment la mesh viene caricata subito e non dà dei black out,,,,solo che non riesco a sganciarla Ho in mente un progettino per te Atlantis,tu fai le animazioni e io farò il modello e VC | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Programmazione C++ Ven 9 Lug 2010 - 8:08 | |
| MMhh.. ho provato a dare un occhiata al c++ ma per adesso è come se fosse un corso di cinese mandarino | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Programmazione C++ | |
| |
|