Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social
Parole chiave
Shuttle DGIV ummu d3d9 AMSO Nassp kerbal Eridanus Soyuz Antares OrbiterSound Rientro SPACE texture IMFD jarvis Skin comandi modellino lander beta tutorial Fausto apollo tastiera autofcs
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti commentati
» [WIP] Sviluppo Arrow Freighter per Orbiter2016
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Gio 4 Feb 2021 - 10:14

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Gio 17 Set 2020 - 17:52

» OrbiterSound 5.0 rilasciato
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Lun 24 Ago 2020 - 13:17

» The return of OrbiterSound 5.0
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Dom 9 Ago 2020 - 23:56

» Extended Map MFD
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Mer 5 Ago 2020 - 13:50

» SoundBridge
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Lun 6 Lug 2020 - 17:15

» Rilasciato XRSound, il nuovo sistema audio
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Dom 5 Lug 2020 - 0:05

» Orbiter in funzione su 2 PC
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Alex.Soyuz Mer 1 Lug 2020 - 19:08

» Devo interrompere l’attività FOI momentaneamente causa problemi personali
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Pete Conrad Mer 1 Lug 2020 - 14:36

» Canali vocali
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa LukeSweeX Mer 1 Lug 2020 - 2:39

» [chiuso] Orbiter in funzione su 2 PC
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Mar 30 Giu 2020 - 20:10

» Forum Orbiter Italia su Astronauticast giovedì 18/06
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fabri91 Ven 19 Giu 2020 - 21:38

» mi presento
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Mer 17 Giu 2020 - 13:23

» La configurazione è dentro di te. Però è sbagliata...
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa FFabiani Mar 16 Giu 2020 - 12:04

» ISS per Orbiter 2016 in alta definizione
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Dom 14 Giu 2020 - 18:43

» Autopilot 172
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Dani77 Ven 12 Giu 2020 - 17:52

» Lhasa, Florida
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Gio 11 Giu 2020 - 21:14

» "Starlab" space station
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Pete Conrad Gio 11 Giu 2020 - 11:00

» Problemi avvicinamento ISS
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Mer 10 Giu 2020 - 20:01

» Con Vessel Builder ora sviluppi i tuoi addon in pochissimo tempo!
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Mar 9 Giu 2020 - 17:05

» Schermate multiple Orbiter
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Ripley Mar 9 Giu 2020 - 14:17

» Apriamo un nuovo canale streaming OLM ?
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Mar 9 Giu 2020 - 10:48

» HiRes Textures & Beta
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Lun 8 Giu 2020 - 8:54

» Lander Lunare Abitabile Arcturus - sviluppo
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Dom 7 Giu 2020 - 22:26

» Antares 3.0
texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyDa Fausto Sab 6 Giu 2020 - 23:40

Contatore Visite

Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX

Numero di messaggi : 820

texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. Empty
MessaggioTitolo: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC.   texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyMer 26 Mag 2010 - 13:02

Ciao a tutti!!
Scusate per le troppe domande ma sto creando una base e devo imparare xD

Allora: io volevo mettere, come nel KSC a cape canaveral, la texture del pianeta più dettagliata sotto la mia base, mi pare si chiami tileset xD Come devo fare? Le immagini le prendo da google earth? E mi conviene farlo oppure no?

Grazie in anticipo !! (:
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX

Numero di messaggi : 820

texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. Empty
MessaggioTitolo: Re: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC.   texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyGio 27 Mag 2010 - 23:06

up xD
http://federicomatteoni.altervista.org/
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni

Numero di messaggi : 1180

MessaggioTitolo: Re: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC.   texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. EmptyVen 28 Mag 2010 - 17:26

FedeX ha scritto:
Ciao a tutti!!
Scusate per le troppe domande ma sto creando una base e devo imparare xD

Allora: io volevo mettere, come nel KSC a cape canaveral, la texture del pianeta più dettagliata sotto la mia base, mi pare si chiami tileset xD Come devo fare? Le immagini le prendo da google earth? E mi conviene farlo oppure no?

Grazie in anticipo !! (:
Devi andare sul sito di Orbit Hangar e cercare,ci sono programmi appositi per le tiles
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC.   texture - Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. Empty

Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC.
Pagina 1 di 1