bande Turista Spaziale
Numero di messaggi : 27 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 21.07.09
| Titolo: rifornimento a terra Sab 19 Dic 2009 - 15:29 | |
| salve ragazzi, è da un bel po' che non scrivevo ma solo adesso mi sono rimesso a smanettare con orbiter ho scoperto da poco che esiste una versione super avanzata ed accurata del famoso deltaglider (il IV), così me la sono scaricata e sto piano piano imparando a gerstire tutte le svariate opzioni e comandi, ma avrei una domanda: oggi ho fatto un volo di prova partendo dalla ISS fino a Brighton Beach, e fino a qui tutto ok, sono atterrato con il 38% circa di carburante e volevo provare ad eseguire un rifornimento, dato che con così poco propellente non credo sarei riuscito a tornare indietro: trovo la checklist, eseguo i comandi finchè mi accorgo che... non arriva nessun camion cisterna! quindi non è possibile fare rifornimento a Brighton Beach? non vorrei essere costretto ad attraccare alla OB-01 orbitante ogni volta... sempre si possa anche lì!! qualcuno può chiarirmi un po' le idee? | |
|
Raffy99 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 120 Età : 28 Località : Agropoli (Salerno)(Campania) Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: rifornimento a terra Sab 19 Dic 2009 - 15:51 | |
| ciao, per fare il rifornimento non devi aspettare un vero e proprio camion, ma da dentro al cockpit devi sentire il rumore di un motore, di qualcosa che si attacca. dimmi come va. Ciao | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: rifornimento a terra Sab 19 Dic 2009 - 21:20 | |
| Ma no c'era sciopero dei benzinai | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: rifornimento a terra Sab 19 Dic 2009 - 21:22 | |
| eh eh! Una scorciatoia: vai nel menù e aumenta manualmente il carbirante! | |
|
bande Turista Spaziale
Numero di messaggi : 27 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 21.07.09
| Titolo: Re: rifornimento a terra Dom 20 Dic 2009 - 19:20 | |
| no tutto a posto, è solo che non avevo pazienza di aspettare un po', la pressione alla valvola arriva! non sentivo il rumore del motore del camion che si sente invece sulla Terra (e ci credo, un camion che funziona sulla Luna!!!) e non capivo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rifornimento a terra | |
| |
|