| Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Gio 5 Nov 2009 - 14:03 | |
| Ragazzi abbiamo finito un nuovo add on e dobbiamo tradurre il manuale in inglese! Se c'è qualcuno che può darci una mano, ci possiamo dividere i capitoli (siamo già in 2) e faremmo prima! Chiunque contribuirà sarà citato nel read me dell'add on una volta rilasciato (22 novembre)! ATTENZIONE! Quando dico manuale non intendo centinaia di pagine, sono solo una decina di pagine word a carattere grande e con diverse immagini e istruzioni brevi! Chiunque voglia darci una mano ce lo faccia sapere che ci organizziamo! Grazie! | |
|
| |
Guest Ospite
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Gio 5 Nov 2009 - 15:49 | |
| Fausto, è work in progress, sono a pagina 3, per stasera è probabilmente finita. Se vuoi te la trasformo addirittura in .pdf |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Gio 5 Nov 2009 - 21:42 | |
| io ci sono, se volete che vi dia una mano basta dirlo che vi mando il mio indirizzo e mail in pm, oppure ci mettiamo d'accordo diversamente..va bene lo stesso... | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Gio 5 Nov 2009 - 22:34 | |
| Beh buzz se il tuo livello di efficienza è così elevato allora possiamo considerare chiuso questo post! Comunque grazie lo stesso per la disponibilità Endeavour! Si si mettilo in pdf! Io intanto faccio una pagina con le specifiche tecniche dei vari muduli (Poi la traduco io in inglese, quella è facile ) | |
|
| |
Guest Ospite
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Gio 5 Nov 2009 - 23:59 | |
| Ecco i manuali, italiano e inglese in .pdf, solo inglese in formato .doc Attenzione, Fausto: nel manuale in italiano hai scritto un "ciccare" invece di cliccare, e un "niumero" invece di numero |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Ven 6 Nov 2009 - 12:17 | |
| già fatto...????? | |
|
| |
Fausto Admin
| |
| |
Guest Ospite
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Ven 6 Nov 2009 - 13:34 | |
| Fausto hai un Messaggio Privato! (e non fare come Andy che non l'ha ancora letto!) |
|
| |
Guest Ospite
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Ven 6 Nov 2009 - 13:38 | |
| - Fausto ha scritto:
- [... Si può dire che abbiamo infilato un piolo quadrato in un buco rotondo..
Ti dice niente questa frase Buzz?... E come no! E ti rispondo (vista l'ora nella quale ho fatto vari post) con un'altra citazione dal medesimo film: "Ma è mattina o pomeriggio?" "Mattina, molto, molto, molto mattina..." |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander Ven 6 Nov 2009 - 13:48 | |
| Messaggio privato letto e ricevuto! Grazie! Andy l'abbiamo un po perso per strada | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander | |
| |
|
| |
| Traduzione in inglese manuale Poderosa Lunar Lander | |
|