Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL
3 partecipanti
Autore
Messaggio
polasky96 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 10 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.09.09
Titolo: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Mar 1 Set 2009 - 11:48
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono mooooooooooooo....lto appassionato a queste cose ma non so da dove incominciare. Ho gia giocato un poco ad Orbiter ma non so fare quasi niente please help.
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Mar 1 Set 2009 - 12:53
ciao polasky...benvenuto nel forum..scarica il tutorial go and play che è molto completo, e vediti anche quello già presente in orbiter...come esempi pratici puoi affidarti anche ai replay presenti negli scenari di orbiter..solo che devi capire un pò l'inglese e soprattutto la terminologia..devi impararla altrimenti che pilota sei..
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Mar 1 Set 2009 - 12:55
Ok grazie per la dritta
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Mar 1 Set 2009 - 12:56
Benvenuto polasky! Direi che il consiglio di endeavour è ottimo per incominciare! preparati a bestemmiare un po prima di capirci qualcosa come credo che abbiamo fatto tutti noi che abbiamo imparato nel corso degli anni
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Mar 1 Set 2009 - 12:57
polasky prova a scaricare anche i 2 tutorial presenti nella sezione apposita di questo forum...
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Dom 6 Set 2009 - 13:24
Qualcuno di voi ha msn ed un microfono in modo da poter parlare???
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Dom 6 Set 2009 - 13:25
ho problemini. sicuramente perche sono all'inizio. Non riesco alla partenza a prendere quota e a capire quant'e l'attrazione gravitazionale
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Dom 6 Set 2009 - 13:28
Vorrei queste info sul deltaglider
Endeavour Comandante
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Lun 7 Set 2009 - 0:19
polasky io ho il microfono e msn, ma non è molto difficile andare in orbita..non c'è da capire molto l'attrazione...devi dare velocità e altezza tali da avere una forza centrifuga al di fuori dell'atmosfera...tutto qua...
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Lun 7 Set 2009 - 11:14
Si ma non c'e qualcosa che ti mostra quant'e l'attrazzione . Sono riuscito ad andare in orbita ma appena metto un orbita qualsiasi pian piano va di nuovo in atmosfera. cmq se vuoi dammi il contatto cosi possiamo chattare. grazie!
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Lun 7 Set 2009 - 12:04
Forse perchè la tua orbita interseca le parti superiori dell'atmosfera e a lungo ancdare l'attrito ti fa perdere velocità orbitale! O forse perchè non te ne accorgi e lasci accesi i motori impercettibilmente!
Endeavour Comandante
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL Lun 7 Set 2009 - 12:46
no è che non riesce a dare fuori dall'atmosfera tanta velocità tale da farlo mantenere in orbita..lui va in orbita ma dopo un pò cade di nuovo in atmosfera...polasky ti mando il mio contatto in pm
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL
Pronto per partire per lo spazio ma prima devo studiare LoL