Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Regali dal viaggio di nozze... Lun 6 Ott 2014 - 11:10 | |
| Miei cari, di seguito vi posto le prime immagini dei giocattoli che mi hanno reso un bimbo felice, prossimamente poi ne aggiungerò altre che sicuramente faranno gola... Un pezzo dell'ariane... Il bimbo felice che corre intorno alla Sojuz tm19... Il bimbo felice sotto il Buran, di cui aggiungerò varie altre foto, se fossimo stati nella guerra fredda mi avrebbero sparato a vista... | |
|
apollo17 Pilota
Numero di messaggi : 907 Località : Treviso Data d'iscrizione : 23.12.13
| Titolo: Re: Regali dal viaggio di nozze... Lun 6 Ott 2014 - 12:29 | |
| E così, per curiosità... dov'era il bimbo felice di preciso per poter posare i suoi occhi lussuriosi addirittura su un Buran? | |
|
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Regali dal viaggio di nozze... Lun 6 Ott 2014 - 12:34 | |
| ahah giusto, il bimbo felice si è perso un attimo rivedendo le foto Spira (Speyer) in germania, una bella cittadina da visitare perchè ricca di storia. Ovviamente per informazioni per chi ci volesse andare posso consigliare l'albergo. | |
|
apollo17 Pilota
| Titolo: Re: Regali dal viaggio di nozze... Lun 6 Ott 2014 - 12:56 | |
| Eh, prima mi ci vorrebbe un corso di tedesco...
Scusa ma il Buran era un mock up o cosa diavolo ci fa in Germania? | |
|
Matt44 Add-on Developer
| Titolo: Re: Regali dal viaggio di nozze... Lun 6 Ott 2014 - 13:09 | |
| E' il primo veicolo di test del progetto, questo mezzo ha eseguito 25 voli per test aerodinamici. Partiva da terra con i suoi motori (come un aereo normale) arrivato in posizione atterrava a motori spenti.
Il nome tecnico è: OK-GLI.
| |
|
apollo17 Pilota
| Titolo: Re: Regali dal viaggio di nozze... Lun 6 Ott 2014 - 13:10 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regali dal viaggio di nozze... | |
| |
|