Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Forum Astronautico off line causa attacco informatico Mer 16 Ott 2013 - 15:01 | |
| I nostri cugini di Forum Astronautico hanno subito nella notte tra ieri ed oggi un pesante attacco informatico tale da mettere off line tutti i siti ad esso collegati. Esprimo la mia personale solidarietà (come utente di entrambi i forum e non come rappresentante di Forum Orbiter Italia) agli amministratori del Forum amico, sperando in una celere ripresa e, come da loro consiglio, invito chi avesse un account su quel forum a modificare le eventuali password uguali su altri siti. | |
|
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico Mer 16 Ott 2013 - 15:38 | |
| Visti i miei trascorsi con FA mi sento in dovere di precisare che non c'entro. | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico Mer 16 Ott 2013 - 17:14 | |
| Mi dispiace, mi unisco alla solidarietà. Ma perché attaccare FA? Comunque ho seguito il consiglio ed ho cambiato un'importante password, grazie della segnalazione | |
|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico Mer 16 Ott 2013 - 23:25 | |
| ForumAstronautico è nuovamente on-line. Pare non sia stato un attacco mirato, ma qualcosa di generalizzato. Se ne saprà di più domani, probabilmente. | |
|
Diabolos Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 115 Età : 25 Località : - Data d'iscrizione : 09.09.13
| Titolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico Gio 17 Ott 2013 - 20:17 | |
| Io non sono iscritto a Forum Astronautico ma se vogliono posso offrire il mio aiuto nel rintracciare i/il responsabili/e. | |
|
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico Gio 17 Ott 2013 - 22:21 | |
| Beh, allora l'unica è iscriverti ed offrire la tua disponibilità... | |
|
Diabolos Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 115 Età : 25 Località : - Data d'iscrizione : 09.09.13
| Titolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico Gio 17 Ott 2013 - 22:33 | |
| Ho provato ma mi da errore e mi dice di contattare il WebMaster. Proverò domani. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico | |
| |
|