| Come attivare Basesync MFD | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
wendellgee2 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 23 Località : italia Data d'iscrizione : 26.06.13
| Titolo: Come attivare Basesync MFD Gio 27 Giu 2013 - 13:30 | |
| Ieri stavo facendo pratica di ingresso in orbita terrestre che ho imparato grazie a apollo13 e il suo bel tutorial "come arrivare in orbita". Dopo essermi stabilizzato in un'orbita con una buona eccentricità (0,00qualcosa), e essermi congratulato con me stesso, ho pensato che sarebbe stata cosa buona e giusta tornare a terra (dove per altro avrei avuto anche da lavorare). Leggo un altro bel tutorial, stavolta di Ripley, e scopro l'esistenza di basesync MFD. Fantastico! Ma come si aziona? Già perché, se metto lo schermo MFD in "orbit" nel menu non lo trovo, e se provo ad impostare un target posso scegliere solo destinazioni nello spazio (no spazioporti). Houston, abbiamo un problema. | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Gio 27 Giu 2013 - 14:31 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Gio 27 Giu 2013 - 16:35 | |
| Grazie Ripley, il primo link è proprio il post che avevo letto ieri, e per il quale ti ringraziavo. Il punto è che non trovo proprio come arrivarci al Basesync MFD. Però mi sembra di aver capito che è un add on, quindi dovrò scaricarla. Qualcuno sa indicarmi un link "ufficiale"? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Gio 27 Giu 2013 - 17:03 | |
| - wendellgee2 ha scritto:
- Grazie Ripley, il primo link è proprio il post che avevo letto ieri, e per il quale ti ringraziavo...
Prego. Leggilo "meglio" Il link da cui scaricarlo è addirittura presente più di una volta... | |
|
| |
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Gio 27 Giu 2013 - 17:53 | |
| Ok Ripley mi sa che dovrai avere pazienza con me. L'ho scaricato e ho messo la cartella dentro quella di orbiter. Poi ho fatto extract here. Infine ho aperto Orbiter allo scenario Delta-Glider in orbit Non ho trovato comunque il Basesync MFD.
Mi è successa la stessa cosa con il sonoro (ma aprirò un topic a parte quando avrò capito prima altre 1.000 cose) | |
|
| |
TwoZero Turista Spaziale
Numero di messaggi : 8 Località : Bologna, IT Data d'iscrizione : 03.06.13
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Gio 27 Giu 2013 - 18:42 | |
| Abilita Basesync nella scheda Modules nella finestra del Launchpad di Orbiter. Stessa cosa per il sonoro e qualunque altro modulo. | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Ven 28 Giu 2013 - 10:32 | |
| - wendellgee2 ha scritto:
- ...L'ho scaricato e ho messo la cartella dentro quella di orbiter.
Poi ho fatto extract here. Infine ho aperto Orbiter allo scenario Delta-Glider in orbit Non ho trovato comunque il Basesync MFD... Clicca sul link nella mia firma "I miei add-on su OH" e scaricati "come si installano gli add-on" (che tra l'altro ho appena aggiornato). Orbiter richiede una lettura attenta di molte cosine...
Ultima modifica di Ripley il Ven 17 Ago 2018 - 22:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Ven 28 Giu 2013 - 13:32 | |
| TwoZero grazie!
Ripley ok ho attivato basesync (e il sonoro) ma non ho capito: "Clicca sul link nella mia firma" Ho usato la funzione ricerca ma non ho trovato "come si installano gli add-on". Lo volevo leggere comunque nel caso servisse saperne di più nonostante l'obiettivo sia comunque raggiunto. | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Ven 28 Giu 2013 - 14:13 | |
| Intendo la mia "firma", che trovi sotto ad un qualsiasi dei miei post: c'è una linea orizzontale e 5 link...
La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
Li vedi?
Ultima modifica di Ripley il Ven 17 Ago 2018 - 20:30 - modificato 3 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD Ven 28 Giu 2013 - 16:06 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come attivare Basesync MFD | |