Curiosity12 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
 | Titolo: Universal mmu 2.5 compatibile con UCGO 2.5 ? Mar 2 Apr 2013 - 15:21 | |
| Ragazzi ho un problema. Uso Arrow Freighter su Orbiter 2010, quando esco con il mio astronauta e prendo un cargo (ad esempio il satellite) premo "U" per aprirlo, ma ciò non accade,oppure sulla luna prendo il modulo abitativo o i pannelli solari ma anche quì ho lo stesso problema. E' possibile che Ummu 2.5 e UCGO 2.5 (che sono quelli che uso) non siano compatibili? | |
|
paz666 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 58 Età : 47 Località : Olanda Data d'iscrizione : 15.02.13
 | Titolo: Re: Universal mmu 2.5 compatibile con UCGO 2.5 ? Mar 2 Apr 2013 - 15:48 | |
| Potrebbe essere una cosa molto semplice. Scarichi il cargo usando G un'altra volta prima di aprirlo? Il cargo, se e' tra le mani dell'atronauta, non si apre. | |
|
Curiosity12 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
 | Titolo: Re: Universal mmu 2.5 compatibile con UCGO 2.5 ? Mar 2 Apr 2013 - 17:14 | |
| Grazie! Ora mi è venuta voglia di fare un EVA in multiplayer! Però non so con chi farla!!!!!! | |
|
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4742 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: Universal mmu 2.5 compatibile con UCGO 2.5 ? Mar 2 Apr 2013 - 18:37 | |
| - Curiosity12 ha scritto:
- Ragazzi ho un problema...quando esco con il mio astronauta e prendo un cargo (ad esempio il satellite) premo "U" per aprirlo, ma ciò non accade, oppure sulla luna prendo il modulo abitativo o i pannelli solari ma anche quì ho lo stesso problema...
Ieri hai chiesto come aprire i pannelli solari del satellite e ti ho risposto qua https://orbiteritalia.forumotion.com/t2283-rifornire-il-dgiv - Curiosity12 ha scritto:
- ...E' possibile che Ummu 2.5 e UCGO 2.5 (che sono quelli che uso) non siano compatibili?
Impossibile. Fanno parte tutti e due dello stesso pacchetto. Universal Cars and Cargos 2.5 Temporary christmas release ...The UCGO 2.5 is almost completely finished...This pack include also the UMmu 2.5... _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Universal mmu 2.5 compatibile con UCGO 2.5 ?  | |
| |
|