E' un po che conosco questo simulatore ed è sempre stato chiamato "Orbiter Space Flight Simulator", abbreviato in "Orbiter".
Sinceramente quando l'ho scritto è venuto il dubbio anche a me, ma se vai ad analizzare il tutto vedrai che anche orbiter si può tradurre in "modulo orbitante". Quindi ho pensato di scriverlo tutto in Inglese così si capisce meglio, anche se così facendo mi sono ripetuto.
Poi come dice giustamente Fausto ci sono state molte versioni e la data mi sembra che sia stata aggiunta sull'ultima versione, cioè prima si leggeva come l'ho scritto io e non come dici tu "Goth".
Edit: Dimenticavo, il fatto che "Space Flight Simulator" sia solo una descrizione non sono d'accordo, infatti se fai caso a qualsiasi logo di Orbiter è compresa anche quella, più piccola ma c'è sempre.
Se prendi ad esempio "X-Plane", vedrai che da qualche parte trovi di sicuro la scritta "flight simulator" ma non è mai compresa nei loghi, quindi non fa parte del nome.
Riedit: Nel dubbio sono andato sul Forum e forse con l'ultima versione è stato cambiato il nome con solo "Orbiter 2010".
Ecco i loghi:
Quindi Goth non ha tutti i torti, a questo punto ditemi voi se serve cambiare oppure no.