E magari mettere o all'inizio o alla fine la sequenza di Paolo Nespoli che dice "Hello everybody there at Orbiter Forum Italia"... Più pubblicità di questa!
aspetta aspetta paolo nespoli conosce il forum?????
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Si, ha anche fatto un video in cui ci saluta e risponde alla nostra domanda:
certo credo che non sappia neanche di cosa ci occupiamo però ci ha fornito materiale per il video (anche se questo sarebbe un pò illegale senza chiedere autorizzazzione)
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4649 Età : 60 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
certo credo che non sappia neanche di cosa ci occupiamo ...
No, no, Simone, lo sa perfettamente, dato che Fausto gli ha fatto un video del lancio simulato con Orbiter che è stato presentato al suo paese (Verano Brianza) proprio la sera del lancio. Il video prima di essere mostrato è stato passato a Paolo per le opportune correzioni e (pare) che Cady Coleman (l'astronauta americana che fa parte dell'equipaggio della Soyuz di Paolo) ne abbia chiesto una copia da aversi non appena tornerà a terra.
EDIT: ecco il video.
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 27 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
certo credo che non sappia neanche di cosa ci occupiamo ...
No, no, Simone, lo sa perfettamente, dato che Fausto gli ha fatto un video del lancio simulato con Orbiter che è stato presentato al suo paese (Verano Brianza) proprio la sera del lancio. Il video prima di essere mostrato è stato passato a Paolo per le opportune correzioni e (pare) che Cady Coleman (l'astronauta americana che fa parte dell'equipaggio della Soyuz di Paolo) ne abbia chiesto una copia da aversi non appena tornerà a terra.
EDIT: ecco il video.
WOW questa si che è una comunity raccomandata!!!!!!!!! comunque sarebbe bello se durante le dirette avessimo astronauti veri a chiarire i nostri dubbi
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
Ehh sarebbe bello si Simone, ma per adesso dobbiamo accontentarci.. chissà magari se un domani .. io ci credo fortemente!
la comunity è in espansione e credo che riusciremo ad arrivare prima o poi a livelli di "successo" certo questo succederà solo se orbiter continuerà ad esistere ed essere aggiornato (visto che siamo senza dubbio dipendenti da Martin)
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
xkè dipendenti da martin? se la community va ad un livello successivo può essere che si riesce ad accapparrare anche dei programmatori, che possano moddare meglio orbiter o continuare il suo aggiornamento. ma anche se questo non dovesse avverarsi ci sn un sacco di mod che rendono orbiter molto realistico a livello grafico e di missioni, quindi di che preoccuparsi?