ptower Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 121 Località : piemonte Data d'iscrizione : 29.09.10
 | Titolo: 2 lanci nello stesso scenario? Dom 6 Gen 2013 - 16:12 | |
| Rieccomi qua con un'altra domando da niubbo Premetto ho provato a cercare risposta nei documenti sia di Antares che del Neptune che del Jarvis ma non ho trovato nulla. Come dal titolo della domanda il mio problema consiste nell'impostare un secondo lancio, ovvero quello di Antares, dopo aver lanciato il Neptune in orbita. Grazie in anticipo. | |
|
Matt44 Add-on Developer

Numero di messaggi : 1226 Età : 44 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
 | Titolo: Re: 2 lanci nello stesso scenario? Lun 7 Gen 2013 - 13:07 | |
| Ciao  La missione che stai facendo è quella dal viaggio verso Venere? Se è quella, dovrebbe esserci già lo scenario pronto, se non erro. Ma comunque, una volta messo in orbita il carico del Neptune, salvi lo scenario. Poi apri lo scenario in blocco note e copi l'oggetto in orbita nello scenario di lancio dell'Antares, quando poi l'oggetto ripassa sopra capo passero esegui il secondo lancio e l'incontro. Ma comunque dovrebbe esserci lo scenario già definito per questa missione... se è questa  | |
|
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: 2 lanci nello stesso scenario? Lun 7 Gen 2013 - 14:39 | |
| Confermo quanto detto da Matt. La missione è ALR-4 _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
Chief096 Turista Spaziale

Numero di messaggi : 8 Età : 26 Località : Bitti Data d'iscrizione : 24.12.13
 | Titolo: Re: 2 lanci nello stesso scenario? Lun 30 Dic 2013 - 15:57 | |
| Premetto che non ho fatto la missione, ma da quanto ho capito ti basta anche solo lanciare in orbita il carico del Neptune e, quando questo ha un orbita stabile sopra la il pianeta, puoi selezionare con F3 l'altra nave dall'elenco (in questo caso Antares) per eseguire il decollo. | |
|
Matt44 Add-on Developer

Numero di messaggi : 1226 Età : 44 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
 | Titolo: Re: 2 lanci nello stesso scenario? Lun 30 Dic 2013 - 16:29 | |
| Si, ovviamente nei momenti giusti per non sprecare carburante  | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: 2 lanci nello stesso scenario?  | |
| |
|