1) Un carabiniere: "Mi sono comprato un gommone". "Perche' hai molto da cancellare?"
2) In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".
3) .Il carabiniere (in borghese) alla fermata dell'autobus col sacchetto con le mele. Un tizio: "Scusi, passa di qui il 19?"Il caramba: "Il 19.. il 19... mah! Dovrei essere a Roma!"
4) Carabiniere in attesa in sala parto. Nasce un negretto. L'infermiera: "E' suo?". "Puo' darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".
5) Carabiniere in negozio : vorrei un portafoglio impermeabile. "Perche' ?" "Per metterci il denaro liquido!".
6) Carabinieri: "Brigadiere, sua moglie ha rischiato di annegare! Ha bisogno della respirazione artificiale". "No no!!! Voglio la respirazione vera!".
Due carabinieri davanti alla vetrina di un negozio di scarpe
<Maresciallo avete visto quanto costano le scarpe di coccodrillo?? 500 euro>
<appunta perche non ci congediamo e andaimo a vendere le scarpe di coccodrillo?>
<ci sto maresciallo>
I due si recano in Africa e iniziano a uccidere un coccodrillo, poi un altro, un altro ancora
dopo il 99esimo ucciso l'appuntato dice:
<A marescia io me so rotto, se nemmeno il prossimo ha le scarpe ce ne torniamo a fare i carabinieri>
perche i carabinieri fissano per ore ed ore gli scaffali del supermercato?? perche sull'etichetta di alcuni prodotti c'è scritto "concentrati".
due carabinieri passeggiano in riva al mare. il primo guardando in basso:- o guarda! un gabbiano morto! il secondo guardando in alto: a si?? dove??
cosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente???? si mescola alla folla!!!!!!
due carabinieri davanti allo specchio: - guarda...due colleghi! andiamo a salutarli, l'altro: fermo...non vedi che stanno venendo loro!!!
come si fa a far bruciare le orecchie ad un carabiniere??? semplice... gli si telefona mentre sta stirando!!!!!!!!
I carabinieri fanno poco sesso ... perché non hanno mai abbastanza prove per metterlo dentro!
prese da facebook