evilcode Turista Spaziale

Numero di messaggi : 30 Età : 43 Località : MI Data d'iscrizione : 23.04.12
 | Titolo: Salve :) Lun 23 Apr 2012 - 14:26 | |
| Sono uno psicopatico, amante di ogni genere di simulazione. Tenzialmente prediligo l'aviazione (anni di il2 Sturmovik, falcon, rof, etc. ). Guardo Orbiter con curiosità da anni, e finalmente ho deciso di provarlo; da un paio di giorni guardo replay-tutorial ed il vostro manuale. Inoltre, essendo uno sviluppatore di videogiochi, vorrei prima o poi capir qualcosa di come vengono sviluppati i moduli. In ogni caso, una cosa alla volta; per il momento sarò un vostro pesante lurker  Ciao! | |
|
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi : 4649 Età : 60 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
 | |
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4742 Età : 59 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: Salve :) Lun 23 Apr 2012 - 15:20 | |
| Benvenuto! Falcon?? IL-2??? L'evoluzione/aspirazione massima di ogni pilota militare è lo Spazio!! | |
|
evilcode Turista Spaziale

Numero di messaggi : 30 Età : 43 Località : MI Data d'iscrizione : 23.04.12
 | Titolo: Re: Salve :) Ven 27 Apr 2012 - 15:05 | |
| Grazie per il benvenuto, sì, il passo era breve  Per il momento ho conquistato con fatica affidabilità nel dock con la iss e il rientro con il dg4, ora vorrei giungere alla luna  . È stato traumatico il tentativo con il programma apollo... rimarrò con il dg4 per un po'. Diciamo che mi attirano più mezzi reali, forse dovrei tentare con lo Shuttle. La cosa più difficile in Orbiter è non perdersi (oltre che nello spazio) nell'infinita quantità di add-on e possibilità. Per un neofita tutto si miscela in una confusione disumana. Inoltre, ci sono tutorial che partono dal presupposto che tu voglia usare l'autopilota o mfd più complessi, ad esempio quello TG luna-terra. Inizialmente preferisco capire come funzionano le manovre base, e il perché, in futuro, con manovre più avanzate, lascerò all'autopilota le basi. Se avete consigli su come ottimizzare la pipeline di apprendimento: grazie  Sì, forse sto sporcando questo thread, per le prossime richieste userò l'altra stanza. | |
|