Numero di messaggi : 10 Età : 45 Località : SORA FR Data d'iscrizione : 22.04.12
Titolo: Saluti Dom 22 Apr 2012 - 15:15
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Marco ho 36 e vivo a Sora provincia di Frosinone, che dire ho scoperto questo simulatore e sarei interessato a capirne il funzionamento poichè sono un appassionato dell'esplorazione spaziale e perchè svolgo le mie attività lavorative nell'ambito aeronautico.
Grazie in anticipo della vostra pazienza e collaborazione nel porvi domande che a voi potrebbero sembrare scontate!
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 38 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: Saluti Dom 22 Apr 2012 - 19:09
Benvenuto, fai tutte le domande che vuoi, di solito le risposte qui sono veloci e precise!
Numero di messaggi : 4694 Età : 57 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
Titolo: Re: Saluti Dom 22 Apr 2012 - 20:43
Benvenuto!! Vai tranquillo, apri i tuoi thread e spara le prime domande!!
_________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4637 Età : 57 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Re: Saluti Lun 23 Apr 2012 - 7:40
Ciao, benvenuto!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Saluti
Saluti
Pagina 1 di 1