Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Sab 1 Ott 2011 - 20:05
Domani alle 13:30 sul canale Discovery Real Time (n. 124 del pacchetto di Sky) andrà in onda la puntata della serie "Il boss delle torte" dedicata alla creazione di una torta a forma di Space Shuttle. Non pensate che sia una finzione, è un cosiddetto "Real TV" dove il protagonista, un italo americano di nome Buddy Valastro crea delle torte particolari di ogni forma e misura. Questa torta è stata creata apposta per i 30 anni dello Space Shuttle ed è stata presentata al Kennedy Space Center proprio il 12 aprile scorso.
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
Titolo: Re: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Dom 2 Ott 2011 - 16:56
L'ho perso, com'era? Se trovate qualche video postatelo
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Re: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Dom 2 Ott 2011 - 17:23
La puntata in italiano no, ma qualche video originale su Youtube lo si trova (basta usare il "Cerca" ):
Comunque lo torneranno a replicare, se non mi sbaglio domani a mezzanotte.
Dany Add-on Developer
Titolo: Re: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Dom 2 Ott 2011 - 18:04
Grazie, ma in TV fanno vedere anche come viene fatta e poi affettata? Cercherò la replica e spero di vederla questa volta.
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
Titolo: Re: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Dom 2 Ott 2011 - 18:09
ma a lato ci sono i "pezzi" veri o sono repliche anche quelle???
Titolo: Re: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Dom 2 Ott 2011 - 18:17
Come viene fatta sì, se viene tagliata non lo so perché non ho ancora visto la fine (sai, quando si mette di mezzo la moglie ... ). Comunque
CORREZIONE:
La replica verrà data
QUESTA NOTTE ALLE 00:10 (LUNEDI' 3 OTTOBRE ORE 00:10)
Ultima modifica di Pete Conrad il Dom 2 Ott 2011 - 18:21 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Dom 2 Ott 2011 - 18:20
simone ha scritto:
ma a lato ci sono i "pezzi" veri o sono repliche anche quelle???
Cosa intendi: quelli che si vedono sullo sfondo? Quelli sono dei modelli espositivi di un External Tank e di due SRB, perché il filmato è stato fatto al Kennedy Space Center. Per la precisione è stato fatto nello spiazzo davanti al Gift Shop del Shuttle Training Experience sotto al modello espositivo dello Shuttle chiamato "Explorer".
Dany Add-on Developer
Titolo: Re: Il Boss delle Torte - Space Shuttle Lun 3 Ott 2011 - 16:00
Questa volta non l'ho perso, è stato bravo ma alla fine credo abbiano mangiato solo i booster e forse il serbatoio o quello che ne era rimasto.