apollo13 Admin
Numero di messaggi : 335 Età : 45 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Iniziativa SATEXPO 2009 Mer 28 Gen 2009 - 0:52 | |
| Qualche giorno fa ci è pervenuta la seguente email da un responsabile dell’ufficio stampa del SATEXPO 2009. - Citazione :
- Salve,
Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Paolo D'Angelo, sono un giornalista di Roma e mi occupo di astronautica da molti anni. Sono nello staff dell'ufficio stampa del salone aerospaziale internazionale SATEXPO 2009 che si terrà dal 19 al 21 marzo prossimi presso la Nuova Fiera di Roma.
L'idea è questa. Abbiamo ottenuto dagli organizzatori alcuni stand da mettere a disposizione di associazioni o altre persone che si occupano di spazio. Questo in virtù del 40esimo anniversario dello sbarco sulla Luna e dell'Anno Internazionale dedicato all'Astronomia.
Mi piacerebbe pensare di avere uno stand di Orbiter nel quale ci potrebbe essere un monitor abbastanza grande con delle persone che spiegano (e fanno utilizzare) ai visitatori un simulatore dello shuttle o ancora meglio, della missione Apollo 11 verso la Luna. Non ci saranno spese a vostro carico ma dovrete organizzarvi in completa autonomia per la gestione dello stand.
Sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti che potremmo fare anche telefonicamente.
Aspetto vostri commenti. Il link al sito della manifestazione è il seguente : http://www.satexpo.it/it/ Se qualche utente è interessato a questa iniziativa, o semplicemente per discutere della cosa, è stato aperto un forum a riguardo nella sezione “Comunicazioni e News”. | |
|