Salve,
sono nuovo in questo forum e mi stò avvicinando a Orbiter, stò seguendo con interesse il progetto AMSO dato che sono stato da sempre affascinato per questo grandioso periodo storico che ha portato l'uomo sulla luna.
Bene, con l'Apollo 11 non ho problemi fino all'arrivo in orbita lunare, però ho letto sulle istruzioni che per cambiare punto di vista all'interno del CSM o del LM si deve utilizzare la combinazione di tasti CTRL+ALT+tasti freccie però nel mio orbiter non succede nulla.
Se sono nel cockpit 3D del modulo di comando ho il punto di vista impostato sul pilota centrale e premendo la combinazione di tasti non succede niente, stessa cosa nel 3D del LM.
Perchè?
Ho provato questo comando anche in con il delta Glider ma anche in questo caso la visuale non si modifica.
Dove sbaglio?
Nel CS mi piacerebbe selezionare il punto di vista del pilota che si trova a sinistra così da poter effettuare l'attracco al LM con la vista 3D (come anche descritto nelle istruzioni) però non trovo alcun comando che mi trasversica la vista in quel punto.
Grazie a tutti
Saluti