| assolutamente inesperto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
apollo8 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 5 Località : Italia Data d'iscrizione : 19.04.11
| Titolo: assolutamente inesperto Mar 19 Apr 2011 - 22:05 | |
| apro questo topic perchè ho scoperto "orbiter 2010" assolutamente per caso ho provato a lanciarlo e velo la terra e ho una lista di astronavi e stazioni spaziali c'è una guida in italiano che spieghi passo passo come imparare a usare questo splendido programma? grazie a tutti | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 19 Apr 2011 - 22:12 | |
| _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
apollo8 Turista Spaziale
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 19 Apr 2011 - 23:05 | |
| grazie mille!! leggerò con estrema attenzione mi sapresti dire se c'è una patch da qualche parte per avere il simulatore in italiano? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 19 Apr 2011 - 23:10 | |
| No, il simulatore in italiano (che io sappia) non si può fare. Segui anche i link nella mia firma che ci sono un sacco di pdf tradotti. _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mer 20 Apr 2011 - 17:53 | |
| No, in italiano non c'è, ma si potrebbe fare | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Gio 21 Apr 2011 - 0:15 | |
| Scherzi? E come? _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Gio 21 Apr 2011 - 7:59 | |
| Semplicemente bisognerebbe farsi dare il codice sorgente di Orbiter da Martin e modificarlo.. quindi è improponibile! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Gio 21 Apr 2011 - 8:26 | |
| Beh, forse hai ragione Fausto... | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Gio 21 Apr 2011 - 10:17 | |
| Apposta dicevo... _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
TerryGroove Autore Tutorial
Numero di messaggi : 306 Età : 56 Località : Tolentino - MC Data d'iscrizione : 09.01.11
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Sab 23 Apr 2011 - 17:16 | |
| ciao apollo 8 e benvenuto sul forum. Abbiamo appena pubblicato un pacchetto di tutorials in italiano che forse ti possono essere utili. Sono stati pensati per utenti inesperti e anzi mi piacerebbe propri sapere che effetto producano su un neofita assoluto. Se li trovi difficili da capire chiedi pure cosa dovremmo spiegare con più chiarezza, ci aiuterà a migliorarli. questo è il link, devi solo decomprimere i file nella cartella principale di orbiter e poi dalla finestra di launchpad aprirli sotto la voce tutorials > TGtutorials
http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5181
mi raccomando chiedi tutto quello che non capisci, sarai un collaboratore prezioso.. a volte quando si sanno un pò di cose si finisce per dare alcuni passaggi per scontati... | |
|
| |
apollo8 Turista Spaziale
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Dom 24 Apr 2011 - 10:48 | |
| lo leggerò con attenzione e vi farò sapere..sempre lieto di poter dare una mano e soprattutto grazie a tutti voi per l'aiuto Serena Pasqua a tutti voi!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 306 Età : 56 Località : Tolentino - MC Data d'iscrizione : 09.01.11
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Dom 24 Apr 2011 - 12:00 | |
| non si tratta di leggere, è un tutorial interattivo, vola la missione e ti dice passo passo cosa devi fare, devi aprirlo come una registrazione, provalo e fammi sapere
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 26 Apr 2011 - 1:40 | |
| Scusate se mi intrometto ma anche io sono totalmente inesperto,,,vorrei sapere perchè quando inserisco i file scaricati del tutorial in italiano(link sopra postato da TerryGroove)quando vado ad avviarli mi blocca il simulatore è da errore,,,come potrei risolvere?è un problema mio?grazie per aver messo su questo forum,,,siete troppo mitici ed espertissimi.......attendo una vostra risposta!!!!!!ciao a tutti!!!!!!!!! |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 26 Apr 2011 - 7:21 | |
| Hai scaricato ed installato tutti gli altri aggiuntivi che servono? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 26 Apr 2011 - 14:10 | |
| io ho scaricato da quel link sopra indicato il tutorial in italiano e ho inserito i file nelle varie cartelle,,,,quando apro orbiter e mi trovo sul LAUNCHPAD mi visualizza le missioni modificate in italiano ma quando le apro mi si blocca il pc e mi si riavvia il simulatore.............. |
|
| |
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 26 Apr 2011 - 14:16 | |
| Sì, ma hai scaricato anche tutti gli altri aggiuntivi che servono e UCGO, Rocheambeau, il Delta Glider, etc? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 26 Apr 2011 - 14:56 | |
| dove posso scaricare tutto ciò????grazie in anticipo............... |
|
| |
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 26 Apr 2011 - 15:15 | |
| Qui trovi tutti i link che ti servono. | |
|
| |
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mar 3 Mag 2011 - 23:42 | |
| Alexbob hai risolto i problemi con i miei tutorial? se posso darti una mano.... ricordati di installare gli add on e di attivare IMFD e orbiter sound sul Launchpad; si tratta di cliccare prima su modules e quindi spuntare le relative caselle. Fammi sapere che te ne sembra dei tutorials perchè mi interessa sapere se pensi che debbano essere corretti perchè non si capiscono. | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
Numero di messaggi : 401 Località : italia Data d'iscrizione : 30.12.10
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mer 4 Mag 2011 - 12:46 | |
| Ma Alexbob non voleva essere cancellato dal forum - altrimenti sarebbe passato per vie legali? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Mer 4 Mag 2011 - 12:51 | |
| Si siamo tutti in attesa tremando di paura..... BRRRRRRRR!!! _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
FedeX Add-on Developer
| |
| |
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Gio 5 Mag 2011 - 13:46 | |
| Ma che è successo ad AlexBob? mi sono perso quaqlcosa?
| |
|
| |
| Titolo: Re: assolutamente inesperto Gio 5 Mag 2011 - 13:52 | |
| Vedi tutto lo svolgimento di questo tread, fatti due risate considerando che a unanime giudizio era un provocatore. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: assolutamente inesperto | |
| |
|
| |
| assolutamente inesperto | |
|