Dunque, ho sperimentato un problema che non riesco a risolvere. Quando 'spacchetto un cargo' (tasto U, unpacked cargo), e allestisco una struttura come una base a terra, o una piattaforma di atterraggio, il tutto funziona correttamente. Purtroppo però, alla riapertura dello scenario, tali istallazioni risultano nuovamente impacchettate e in qualche caso non funzionanti. In altri invece ancora attive pur se graficamente impacchettate. Ad esempio se lascio un astronauta dentro un modulo abitativo sulla luna senza la tuta, alla riapertura l'astronauta sopravvive senza tuta come se fosse all'interno del modulo, che invece risulta impacchettato. Se poi provo a premere U per Spacchettarlo nuovamente, allora la voce mi dice che invece lo sto impacchettando, proprio come se fosse stato ancora spacchettato, e devo ripremere ancora il tasto U per farlo divenire Unpacked. Qualcuno mi può suggerire come ovviare questo problema, ammesso che abbia una soluzione?
Ciò ha complicato anche la registrazione del mio ultimo tutorial, che arrivato alla fine del replay non trova il radiofaro che invece funzionava durante la registrazione.