| Appena Arrivato | |
|
+7Dany Pete Conrad Ripley Fausto Goth FedeX krafen73 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
krafen73 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 33 Località : Trieste Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Appena Arrivato Mar 1 Mar 2011 - 12:42 | |
| Ciao a tutti, sono un appassionato di astronomia da quendo ero piccolino, ho scoperto da poco questo stupendo programma che si chiama Orbiter. Spero di trovare qui consigli e approffondimenti per quanto rigurda questa simulazione. | |
|
| |
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mar 1 Mar 2011 - 13:26 | |
| Benvenuto! | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mar 1 Mar 2011 - 13:33 | |
| | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mar 1 Mar 2011 - 13:40 | |
| Benvenuto anche da parte mia! | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mar 1 Mar 2011 - 16:08 | |
| Ciao krafen ben arrivato. Qui troverai tutti i consigli che vuoi... | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mer 2 Mar 2011 - 2:35 | |
| Momentaneamente dagli USA (e presto in Italia) benvenuto! | |
|
| |
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mer 2 Mar 2011 - 13:18 | |
| Benvenuto | |
|
| |
krafen73 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 33 Località : Trieste Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mer 2 Mar 2011 - 23:23 | |
| Grazie a tutti del benvenuto. | |
|
| |
1981ITA Turista Spaziale
Numero di messaggi : 1 Località : napoli Data d'iscrizione : 27.04.11
| Titolo: DELUCIDAZIONE Mer 27 Apr 2011 - 16:32 | |
| - krafen73 ha scritto:
- Ciao a tutti, sono un appassionato di astronomia da quendo ero piccolino, ho scoperto da poco questo stupendo programma che si chiama Orbiter. Spero di trovare qui consigli e approffondimenti per quanto rigurda questa simulazione.
ciao sono nuovo mi sono iscritto per saperne di+ cos'è orbiter? cosa si fa? perche all'iscrizione è uscita la dicitura " il tuo conto è aperto"? conto di cosa? grazie per la risposta | |
|
| |
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mer 27 Apr 2011 - 16:44 | |
| - 1981ITA ha scritto:
- krafen73 ha scritto:
- Ciao a tutti, sono un appassionato di astronomia da quendo ero piccolino, ho scoperto da poco questo stupendo programma che si chiama Orbiter. Spero di trovare qui consigli e approffondimenti per quanto rigurda questa simulazione.
ciao sono nuovo mi sono iscritto per saperne di+ cos'è orbiter? cosa si fa? perche all'iscrizione è uscita la dicitura " il tuo conto è aperto"? conto di cosa? grazie per la risposta All'iscrizione a cosa? A questo forum? Comunque, Orbiter è un programma per la simulazione di viaggi spaziali, scaricabile da qui (clicca). In orbiter puoi simulare qualsiasi cosa inerente ai viaggi spaziali, dalla preparazione di navicelle (reali o meno) alla loro messa in orbita, ai viaggi interplanetari o (quasi)qualsiasi cosa ti passi per la testa! Puoi anche creare le tue missioni e le tue navicelle. | |
|
| |
The Aviator Add-on Developer
Numero di messaggi : 275 Età : 35 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mer 27 Apr 2011 - 16:55 | |
| - Citazione :
- cos'è orbiter?
Un simulatore di volo spaziale. - Citazione :
- cosa si fa?
Si simulano missioni spaziali sia reali che fittizie con un alto livello di realismo. - Citazione :
- perche all'iscrizione è uscita la dicitura " il tuo conto è aperto"?
Credo sia un errore di traduzione. "Conto" tradotto in Inglese è "account", quindi non ti preoccupare, non hai aperto nessun conto in banca. Posso fare qualche domanda io? Perché ti sei iscritto ad un forum di qualcosa che neanche sai cos'è? Sei un appassionato di astronomia? Di simulazioni? Di scienza? Come sei arrivato qui? Chi siamo? Da dove veniamo? Perché esistiamo? | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mer 27 Apr 2011 - 16:58 | |
| Ma soprattutto: perchè usare il topic di presentazione di un altro per presentare se stessi? Non potevi aprirne uno tuo? | |
|
| |
marco1867 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 10 Località : Palermo Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mar 17 Mag 2011 - 12:39 | |
| Ben arrivato in questo bellissimo Forum. Ciao | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Appena Arrivato Mar 17 Mag 2011 - 13:10 | |
| - 1981ITA ha scritto:
- ciao sono nuovo mi sono iscritto per saperne di+
cos'è orbiter? cosa si fa? perche all'iscrizione è uscita la dicitura " il tuo conto è aperto"? conto di cosa? grazie per la risposta ti sei iscritto al forum di orbiter e non sai cos'è orbiter? Andiamo bene... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Appena Arrivato | |
| |
|
| |
| Appena Arrivato | |
|