Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
DGIV Rientro Eridanus tutorial autofcs terra TransX texture jarvis ummu SPACE modellino 2022 tastiera Antares 2025 Shuttle 2024 Nassp AMSO apollo comandi d3d9 Fausto OrbiterSound IMFD
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Camion Spaziale

Andare in basso 
+10
Acasto
Raffy99
Ripley
Andrew
FedeX
Fausto
marcogavazzeni
Edward
ITA-ka
Pete Conrad
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 7:57

Bravo! E io stasera vi passo le rampe!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 15:02

Ecco le rampe:

http://www.speedyshare.com/files/28078384/Quasar_2.0_20110421.rar

Ditemi se vi piacciono gli effetti!

Comunicazione per Andrew: dentro qui ci sono le mesh, le textures e i config vecchi, quindi magari maneggiali con cura per non rischiare di sovrascrivere qualcosa di irrecuperabile Laugh
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 15:53

La scarico a casa, ora sono sul lavoro e non ho nemmeno una penna USB.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 18:31

Fatta una prova al volo, buoni gli effetti, ma vorrei un paio di chiarimenti.
1. Io ho ancora la versione in linea (e infatti Eridanus è in cima al Quasar) e quindi il braccio con la White Room è totalmente fuori misura. Chi mi passa un aggiornamento per le posizioni, dato che anche il LES è disallineato?
2. Sarà possibile (dato che l'abbiamo incluso nell'audio) far effettuare un "Roll Program"? Se no tanto vale eliminare questo spezzone audio.
3. E' corretto che l'unico scenario che ho è a partenza KSC? La rampa non era destinata a Capo Passero?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 19:15

tocca a me l'aggiornamento dei razzi. Fausto ha preparato le rampe sulle mesh con le nuove misure che gli ho dato io, ma non ho ancora buttato fuori i razzi rifatti: abbiate un attimo di pazienza.

Per quanto riguarda la rampa standard, penso sia corretta quella del KSC; nulla toglie di aggiungere anche gli scenari da capo passero (dobbiamo solo decidere se allegarli poi al pacchetto di eridanus o a quello della nuova base)!

Il roll program... se l'eridanus avrà un lancio verso la ISS (che secondo me dovrà essere di defaut finché non abbiamo Gaia), il rollio ci sarà senz'altro perché non partirà con azimuth a 90°. Diversamente, siccome Gaia avrà se ben ricordo un'orbita con inclinazione coincidente con la latitudine del KSC, il lancio avverrà con azimuth a 90° quindi non sarà necessario alcun rollio di aggiustamento.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 21:31

Esatto sottoscrivo tutto quello detto da Andrew, anche se lascerei il "roll program" in tutti i voli manned Eridanus compreso! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 22:03

Andrew ha scritto:
... Diversamente, siccome Gaia avrà se ben ricordo un'orbita con inclinazione coincidente con la latitudine del KSC, il lancio avverrà con azimuth a 90° quindi non sarà necessario alcun rollio di aggiustamento.
Scusate un secondo, sarò campanilista, ma se abbiamo una base nostra perchè dobbiamo lanciare dal KSC? Ho capito che Capo Passero è più alto del Kennedy, ma è ben più basso dell'attuale orbita della ISS!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 22:04

Fausto ha scritto:
Esatto sottoscrivo tutto quello detto da Andrew, anche se lascerei il "roll program" in tutti i voli manned Eridanus compreso! Thumb Up 2

si... ci sta bene! Big Grin
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 22:11

Pete Conrad ha scritto:

Scusate un secondo, sarò campanilista, ma se abbiamo una base nostra perchè dobbiamo lanciare dal KSC? Ho capito che Capo Passero è più alto del Kennedy, ma è ben più basso dell'attuale orbita della ISS!

Sicuramente si lancerà da Capo Passero, solo io sono dell'idea di lasciare entrambe le alternative per chi non ha voglia di usare la nuova base (non tutti sono italiani Laugh e per molti - me compreso - rimane sempre il fascino di lanciare dal KSC), così come per Antares abbiamo dato l'alternativa KSC/Aurora.

tutto qua Thumb Up 2

Poi oh, fate voi... io non voglio fare ingerenze in campi che non mi competono roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 22:17

Pete Conrad ha scritto:
Andrew ha scritto:
... Diversamente, siccome Gaia avrà se ben ricordo un'orbita con inclinazione coincidente con la latitudine del KSC, il lancio avverrà con azimuth a 90° quindi non sarà necessario alcun rollio di aggiustamento.
Scusate un secondo, sarò campanilista, ma se abbiamo una base nostra perchè dobbiamo lanciare dal KSC? Ho capito che Capo Passero è più alto del Kennedy, ma è ben più basso dell'attuale orbita della ISS!


Eh beh dai Vittorio ha ragione, dato che Eridanus concettualmente è una sua creatura e Capo Passero è da sempre un suo pallino.. faremo le missioni "ufficali" a capo Passero più un lancio per sbaglio al KCS !

A proposito, se per Antares abbiamo usato l'abbreviazione ASR - 1 , ALR - 2 eccetera cosa usiamo per l'Eridanus?
Che ne dite di SPE-1 (Spazio Plano Eridanus - 1) ?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 23:34

come volete!
Per semplicità, comunque, lascerò le versioni unmanned del razzo da KSC (così quel pacchetto può andare via per conto suo) mentre per lo spazioplano fausto farai quindi gli scenari da capo passero...

Fausto, ma la rampa per l'eridanus è uguale a quella per lo stesso razzo in versione cargo?

Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyGio 21 Apr 2011 - 23:42

Andrew ha scritto:

Fausto, ma la rampa per l'eridanus è uguale a quella per lo stesso razzo in versione cargo?



Si, con la particolarità che la rampa di accesso è perennemente estesa perchè non è utilizzata!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 0:17

volevo però capire una cosa: volendo come di consueto pubblicare prima il razzo senza tutto il discorso spazioplano, ci sono dei files che devo/posso lasciare fuori (textures, meshes, dll)? Insomma volevo capire quale parte del discorso "rampa" è esclusiva per lo spazioplano, così la estrapolo e la metto poi solo nell'addon di eridanus. Posso anche lasciare tutto insieme naturalmente, era solo per non inserire dei files inutili nell'addon del razzo.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 2:51

Aggiornamento: Ho messo a posto textures e meshes dei razzi e domani completo i config; una volta aggiornata la documentazione direi che subito dopo Pasqua posso pubblicare il Quasar 2.0 nel pacchetto base unmanned.

Per quanto riguarda il Quasar 220 E che è la versione manned, il lavoro aggiuntivo da fare è veramente poco: devo solo fare il proprio config. Vi consiglierei però nel frattempo di testare e risolvere quel che c'è da testare e risolvere sullo spazioplano; penseremo alla fine agli scenari di lancio da Capo Passero, alla documentazione di Eridanus e a tutto il resto.

Nel frattempo beccatevi un ritrattino di famiglia:
Camion Spaziale - Pagina 31 Ritrattoh

buona notte!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 7:16

Scusate, non volevo essere insistente Blush avevo capito che si lanciava solo dal Kennedy! Senza problemi se per voi non è un grosso lavoro, fate pure gli scenari anche dalla Florida.
Per quanto riguarda la configurazione di Eridanus mi appello a Fausto Whistling .

Woot Bello il ritratto di famiglia, bisogna stabilire a questo punto chi è il papà, chi la mamma e chi lo zio Fester ... roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 13:51

Ho ripreso ieri in mano la DLL di Eridanus, sistemando altre piccole cosette riguardo agli switch! Nel corso di questi giiorni ci piazzerò dentro anche gli astronauti, cercando di trovare un sistema per farli vedere anche attraverso i finestrini!

Bel ritratto! Certo che la differenza tra il 220 e il 471 qui è evidente!
Torna in alto Andare in basso
Fabri91
Astronauta
Astronauta
Fabri91


Numero di messaggi : 178
Età : 32
Località : Valmorea, CO
Data d'iscrizione : 11.11.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 13:57

Ciao a tutti, "rompo" un momento in questo argomento per farvi i complimenti sia per l'Eridanus che per il nuovo vettore pesante!
E anche per fare qualche domanda rolleyes :
-UMMU come è implementato? Sarà possibile effettuare trasferimenti di equipaggio a navi attraccate?
-Come dovrà essere effettuato il rientro? Più precisamente sarà previsto un autopilota in grado di mantenere un determinato angolo di attacco, e se no, la nave risulterà tendenzialmente troppo "nose-heavy" come il DG e l'Atlantis predefiniti?

EDIT: non so se può essere utile, ma se vi serve una mano per scrivere/tradurre la documentazione da/in italiano, inglese o tedesco vi darei una mano volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 14:33

Ciao Fabri! Per la mano nella traduzione sono sicuro che Andrew apprezzerebbe!

Per le tue domande

1) non credo che si potranno fare trasferimenti..
2) Il rientro prevede una procedura del tutto simile simile allo Shuttle, ma la spiegheremo bene nella documentazione
Torna in alto Andare in basso
Fabri91
Astronauta
Astronauta
Fabri91


Numero di messaggi : 178
Età : 32
Località : Valmorea, CO
Data d'iscrizione : 11.11.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 14:38

Ottimo!

Terza e ultima domanda (promesso), che vale anche per la capsula Antares, ma non ho trovato menzionata la cosa nella documentazione: se si è attraccati a una nave (in primis ISS, ma non solo) con il docking hatch aperto, il consumo di ossigeno viene disattivato?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 15:31

in merito a quest'ultima domanda, non sono sicuro, ma mi sembra che questa feature sia stata implementata da Fausto sull'Antares. In ogni caso l'autonomia di ossigeno dell'Antares è notevole (2 settimane nella versione a corto raggio e, mi pare, 6 mesi nella versione a lungo raggio). Per l'Eridanus non so se il problema consumo ossigeno sia stato affrontato.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 16:16

Fausto ha scritto:
...
1) non credo che si potranno fare trasferimenti..
...
Ci vorrebbe Marco: lui aveva implementato un EVA attraverso il portello della CargoBay (aveva utilizzato un astronauta di default con il backpack tipo quello di Bruce McCandless, per capirsi), non so se poi sia trasformabile in altri tipi di trasferimento.
Torna in alto Andare in basso
Fabri91
Astronauta
Astronauta
Fabri91


Numero di messaggi : 178
Età : 32
Località : Valmorea, CO
Data d'iscrizione : 11.11.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 16:24

Non so se si tratta del sistema che intendi, ma sembra molto tipo quello dell'Atlantis di default, che non ha UMMU ma per simulare le EVA crea questo nuova "nave", ossia l'astronauta con tanto di MMU, con tanto di porta docking, che viene fatto sparire appena questo riattracca all'Orbiter.
Non ha a che fare con UMMU di Dan Steph, per dire.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 16:57

Sì, probabilmente è quello ...
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 19:40

Ah comunque dimenticavo: ho visto le nuove rampe. Begli effetti, ma io interromperei l'effetto dello scarico degli esausti un paio di secondi dopo il T-0, perché mi sembra che vada avanti troppo a lungo dopo il lancio. Comunque ben fatto!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 EmptyVen 22 Apr 2011 - 20:41

Andrew ha scritto:
Ah comunque dimenticavo: ho visto le nuove rampe. Begli effetti, ma io interromperei l'effetto dello scarico degli esausti un paio di secondi dopo il T-0, perché mi sembra che vada avanti troppo a lungo dopo il lancio. Comunque ben fatto!

Si gli avevo già ridotti rispetto ai primi test ma effettivamente hai ragione tu: provvedo a ridurlo ancora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camion Spaziale - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Camion Spaziale
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diamandis (XPrice) e Charles Simonyi (turista spaziale) annunciano una nuova compagnia spaziale (topic di albyz85)
» Utilitaria spaziale!
» turismo spaziale a 5 stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: