Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
2024 tutorial 2025 apollo DGIV terra ummu OrbiterSound Rientro AMSO autofcs Eridanus 2022 Nassp texture TransX Shuttle IMFD Fausto comandi d3d9 tastiera jarvis SPACE modellino Antares
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Camion Spaziale

Andare in basso 
+10
Acasto
Raffy99
Ripley
Andrew
FedeX
Fausto
marcogavazzeni
Edward
ITA-ka
Pete Conrad
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 12:02

Fausto ha scritto:
...
Per i pannelli solari: per me a questo punto è meglio la configurazione proposta da Vittorio, perchè dei pannelli solari a forma concava sarebbero decisamente poco efficienti!
Non necessariamente dovrebbero essere di forma concava, potrebbero essere anche diritti, ma non occupanti tutta la larghezza dei radiatori:
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan15
(immagine artistica, non rendering effettivo...)
Portelloni aperti, ma pannelli solari ancora chiusi. In caso di apertura i pannelli solari girano portandosi all'esterno.
Buona la notizia che la cosa è fattibile, invece! Laugh


Fausto ha scritto:
MMh credo di aver capito: per caso hai installato Space Shuttle Ultra?
Sì, ma non in tutti gli Orbiter che ho (ne ho almeno 3 a casa più uno sul lavoro roll laugh ) mentre invece l'errore me lo fa in tutti. Sad
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 12:11

Fausto ha scritto:
...
Per i pannelli solari: per me a questo punto è meglio la configurazione proposta da Vittorio, perchè dei pannelli solari a forma concava sarebbero decisamente poco efficienti!

Non necessariamente: un'infinità di satelliti e sonde hanno forma cilindrica con i pannelli ancorati sulla superficie, quindi senza pannelli apribili. Pensiamo alla sonda Giotto.

Cmq nel mio schema il pannello in realtà ha forma convessa roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 12:17

Ok allora per i panneli è perfetta l'ultima opzione! Per gli scenari di Vinka, io credo che ci siano richiami sbagliati per i gruppi delle animazioni.. ad esempio nella STS-101 (che sono riuscito a far funzionare) se premo K per far aprire la cargo bay non si ruotano i gruppi giusti.. quindi purtroppo non possiamo fare troppo affidamento sugli esempi di vinka.. Pissed Off
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 12:20

Andrew ha scritto:

Cmq nel mio schema il pannello in realtà ha forma convessa roll laugh

Ah scusa non sono mica un geometra come te roll laugh comunque se possiamo scegliere secondo me è meglio una superficie piatta!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 13:16

si beh la superficie piatta è l'ottimale... però non sarebbe più aderente al portello, quando lo stesso è chiuso e si limiterebbe (seppur di poco) il volume utile in stiva. Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro Vittorio!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 19:40

Allora ecco cosa ho combinato:
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan16
Questa è la posizione completamente aperta. Da un punto di vista degli ingombri abbiamo ancora tanto spazio (immagini in wireframe, ossia solo per poligoni):
Camion Spaziale - Pagina 5 Cargob10
Questo è l'ingombro frontale, lo spazio utile è quello compreso al di sotto dei due pannelli che si vedono in alto. La distanza tra le due linee gialle è 5 metri

Camion Spaziale - Pagina 5 Cargob11
Questo è l'ingombro dall'alto. Anche qui la distanza tra le linee gialle è di 5 metri, mentre le linee rosse rappresentano l'effettiva zona di carico (anteriormente si intravede l'airlock per le EVA). Forse mi sono mantenuto abbondante verso l'airlock perchè non ho calcolato il portello d'uscita, restano comunque almeno 9,5 metri di carico (due auto!) in lunghezza.
Passo al Canadarm Scemo
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 20:31

Mi sembra eccellente!
Vedo che hai usato le mie textures per i pannelli solari, mi fa piacere, almeno c'è anche una piccola cosa mia in questo bellissimo mezzo!

Sembrano davvero tanti comunque! Esattamente il doppio di quelli di Antares
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 22:44

Andrew ha scritto:
Mi sembra eccellente!
Vedo che hai usato le mie textures per i pannelli solari, mi fa piacere, almeno c'è anche una piccola cosa mia in questo bellissimo mezzo!
Eh, non ci sarà solo questo di tuo qui Big Grin e comunque è una texture eccellente, era tanto che cercavo una cosa simile.
Andrew ha scritto:
Sembrano davvero tanti comunque! Esattamente il doppio di quelli di Antares
Mezzo grande, consuma tanta corrente roll laugh Occhio che però rispetto al Verrazzano ogni riquadro ha una superficie del 50%, e quindi alla fin fine questi sono corrispondenti a 8 del Verry, che ne ha 10.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyGio 19 Ago 2010 - 23:22

Ottimo lavoro! Per il Candarm a questo punto credo che l'unica risorsa utile sia il manuale di spacecraft3.. e tante prove Scemo
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 8:59

Due informazioni - domande di servizio:
1. sono a buon punto con il Canadarm, devo ancora creare il "polso" ma ho già fatto la "spalla" e il "gomito", devo inoltre aggiunger i supporti di appoggio. A questo punto creo i supporti anche dall'altro lato per un eventuale OBSS (gestibile come payload)?
2. Complessivamente la mesh dell'Eridanus avrà più o meno lo stesso peso della mesh dell'Antares Woot , infatti alla fine anche l'Eridanus supererà di poco i 15.000 poligoni. E' incredibile come sia riuscito a far star tutto con così pochi poligoni (non è un vanto, ne sono realmente meravigliato!).
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 9:23

ho un lapsus: OBSS sta per... ?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 9:34

Orbiter Boom Sensor System, è quel braccio aggiuntivo con tanto di telecamera che viene agganciato con il Canadarm (che in realtà si chiama Remote Manipulator System, RMS) e che viene usato poi il controllo visivo dello scudo termico (ma non solo). Vedi la voce su Wikipedia.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 9:51

ahhh ok... nella mia ignoranza non mi ricordavo di questo dettaglio. Si, secondo me sarebbe una buona aggiunta come payload "standard".
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 10:20

Concordo! Non vedo l'ora di provarlo in orbiter!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 16:05

Tra le varie cose per mettere bene il Canadarm ho risistemato la Cargo Bay, e già che c'ero ho fatto una prova di carico roll laugh (tanto per farvi venire le bave... tongue 2 )
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan17
Mi sono accorto però che gli attacchi dell'airlock non li ho fatti bene, e quindi ci dovrò lavorare sopra. A proposito, nel "vero" l'airlock è montabile-smontabile a seconda delle necessità (praticamente essendoci la porta docking è sempre montato), cosa pensate lo lascio fisso? Se no ci ruba posto per un payload.
Adesso dovrei fare dell'altro lavoro, ma spero in serata di riuscire a fare la prima esportazione del nostro "Italian Orbiter".
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 16:09

Drool Drool
Eccole le bave!
Si l'airlock lascialo fisso che è meglio!!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyVen 20 Ago 2010 - 22:47

Dunque, cominciamo con ordine. Prima prova di volo, senza nessun tentativo di accendere gli RCS, in quanto ho direttamente copiato il file dello Shuttle di Vinka, e ovviamente deve ancora essere totalmente settato:
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan18
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan19

Questi sono gli interni, devo ancora accendere la luce roll laugh
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan20
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan21

Particolare importante: i tasti e i segnalatori che si intravedono nella prossima immagine (quelli del pannello centrale) sono tutti da animare, ovviamente a seconda delle indicazioni che si vedono sul pannello. I due MFD sono già predisposti nel caso si riuscisse a implementare un terzo e un quarto MFD funzionante.
Camion Spaziale - Pagina 5 Eridan22

Adesso mi aspetta un bel po di lavoro, tra animazioni e sicure piccole correzioni sulla mesh (ne ho già notata una da fare domani) non so quando riuscirò a passarvelo.
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 55
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptySab 21 Ago 2010 - 2:36

Bello!!Però i timoni di coda si innestano sulle ali?

Dovresti allargare la fusoliera nella parte finale così i timoni escono da essa,alzandoli,aereodinamicamente parlando....e poi atterra sempre come un'aliante?
Comunque ottimo lavoro! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptySab 21 Ago 2010 - 16:05

Sì, atterra come un aliante. Ho seguito il tuo consiglio, ho modificato i due timoni e ora partono dalla fusoliera. Appena possibile (e cioè appena sono riuscito a implementare tutti le correzioni che sto apportando) nuove immagini.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptySab 21 Ago 2010 - 17:15

hai cambiato la larghezza del posteriore della fusoliera? Se si, dovrà essere modificato anche l'adattatore interstadio...
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptySab 21 Ago 2010 - 23:15

No, ho solo spostato i timoni più in alto e più centralmente. Comunque dopo circa 8 ore di lotta ho finalmente concluso la mesh (illuminata e tolti tutti gli errori), ma (scusatemi Blush ) sono troppo stanco per mostrarvi immagini. Quelle domani assieme alle animazioni, quando sarò (forse) più fresco.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDom 22 Ago 2010 - 18:40



A questo punto necessito di aiuto:
1. mentre gli elevoni funzionano correttamente, i timoni che prima mi funzionavano adesso non vanno più Cursing Censored penso ci sia qualcosa da correggere nel file .ini, ma non mi riesce di capire cosa ...
2. Non ho ancora settato gli RCS (scusate, ma mi fuma la testa Blush )
3. Non so come fare in modo da impedire le animazioni dell'antenna e dei pannelli solari fintanto che non è completamente aperta la Cargo Bay. Fausto ha scritto che era fattibile, ma come?
4. Lo volete provare? Sarebbe un peccato che resti sul mio HD senza utenti ...
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDom 22 Ago 2010 - 19:32

io lo vorrei provare eccome: anche solo per metterti gli RCS (e potrei provare io ad aggiustarti le animazioni). Mi sembra eccellente comunque! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDom 22 Ago 2010 - 20:21

Solito sito, ecco il link, e adesso quando apro i carrelli si muove anche l'antenna Evil or Very Mad !
Come se non bastasse ho "rubato" il "final approach" allo shuttle Atlantis, e ho piazzato l'Eridanus sopra Cape Canaveral: Censored Censored Censored oltre a svolazzare come una piuma non si ferma mai. Non capirò mai niente di aeronautica, mai niente, niente, niente ,niente Piangere

Comunque nel pacchetto trovi tutto, mesh, ini, texture e i due scenari (in orbita e in picchiata sul KSC)
Ancora una cosa: non ho nemmeno provato ad animare il braccio robotico...
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 EmptyDom 22 Ago 2010 - 22:08

Beh con calma si risolve tutto! Intanto è davvero un bel colpo d'occhio (anche gli interni!) e per le animazioni dei pannelli solari e dell'antenna dopo la cargo bay secondo me bisognerebbe intervenire sul range.. ma ora che ho visto meglio cosa intendevi non so.. comunque male che vada si può sempre risolvere la cosa nella DLL!
In alternativa puoi richiamare tutto ad un unica animation sequence, agendo sul valore di range per temporizzare i vari eventi.. però in quel caso antenna e pannelli solari non si possono aprire con un tasto a parte, ma farebbero sempre parte dell'animazione di apertura della cargo bay!
Comunque ora lo scarico (non appena megaupload mi consentirà di farlo... Pissed Off )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camion Spaziale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Spaziale   Camion Spaziale - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Camion Spaziale
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diamandis (XPrice) e Charles Simonyi (turista spaziale) annunciano una nuova compagnia spaziale (topic di albyz85)
» Utilitaria spaziale!
» turismo spaziale a 5 stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: