Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
2024 Nassp autofcs d3d9 OrbiterSound SPACE AMSO Eridanus DGIV ummu tutorial Rientro apollo 2022 modellino jarvis 2025 Antares TransX Shuttle comandi IMFD tastiera texture Fausto terra
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Antares Block II - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Antares Block II

Andare in basso 
+4
Pete Conrad
francesco
Fausto
Andrew
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 5 Ott 2010 - 16:29

Sto provvedendo alle modifiche dei moduli di servizio, partendo da quello a lungo raggio. Ho spostato i motori allineandoli verticalmente come sull'Eridanus perché esteticamente mi piaceva di più tongue 2
Pensavo di cambiare drasticamente la texture della superficie e renderla più metallica; appena posso vi posto qualche screenshot. Ho rimosso il canadarm e aggiunto sulla superficie un po' di maniglie ("rubate" dalla stiva dell'Eridanus), nonché due antenne VHF omnidirezionali. Ho rifatto i radiatori. Che altri dettagli bisognerebbe aggiungere? Possibilmente che non richiedano animazioni, così da semplificare la vita a tutti.

Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 5 Ott 2010 - 21:46

Antares Block II - Pagina 5 Kibo_ELM-PS_on_ISS


Copia qualche dettaglio da qui e aggiungilo alle fiancate.. con Gaia ho fatto così ed è venuto bene! Thumb Up 2
Per il resto, io sto iniziando con le prime animazioni..
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 5 Ott 2010 - 21:53

Se vuoi cominciare anche con quelle dei moduli di servizio, fai pure: non penso di cambiarne né di aggiungerne nessuna. Quindi rimangono valide quelle dell'Antares Block I (escluso il canadarm che non c'è più)
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyGio 7 Ott 2010 - 12:07

Vittorio, magari puoi aiutarmi anche per l'Antares: sto cercando qualche texture di pannelli metallici (completi di rivettature) per rifare le superfici dei MS, ma non trovo niente di valido... nei link NASA che mi hai passato per i 3ds dello shuttle c'erano alcune textures interessanti ma non mi soddisfano appieno, tanto che mi sono messo a fare le rivettature direttamente in 3D sulla mesh... hai a disposizione qualche sito con textures carine da utilizzare?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyGio 7 Ott 2010 - 13:53

AGGIORNAMENTO 07/10


- Implementate tutte le animazioni (interne ed esterne) corrette e creato i tasti attivi sul VC
- Create le 6 visuali interne

Ora da fare:

- i sistemi di allarme
- gli indicatori
- creare le superfici dinamiche controllabili..


Consiglio per gli allarmi: quando si presenta una situazione di pericolo, faccio in modo che il master sia acceso sempre e gli allarmi specifici lampeggino? Può andar bene secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyGio 7 Ott 2010 - 13:57

si, per me va bene!
ma hai anche implementato le animazioni del MS? Credo di no, vero?
No perché mi veniva in mente che i gruppi sono cambiati, quindi per fare quelle dovrai aspettare che io ti dia la mesh definitiva, immagino...
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyGio 7 Ott 2010 - 14:02

l'MS verrà dopo.. prima devo finire tutte le cose riguardanti la capsula.. aspetto dunque le tue modifiche!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyGio 7 Ott 2010 - 15:33

Andrew ha scritto:
Vittorio, magari puoi aiutarmi anche per l'Antares: sto cercando qualche texture di pannelli metallici (completi di rivettature) per rifare le superfici dei MS, ma non trovo niente di valido... nei link NASA che mi hai passato per i 3ds dello shuttle c'erano alcune textures interessanti ma non mi soddisfano appieno, tanto che mi sono messo a fare le rivettature direttamente in 3D sulla mesh... hai a disposizione qualche sito con textures carine da utilizzare?
Prova qualcuno dei seguenti siti, sono specializzati in texture free, bisogna in qualche caso lavorarle un po', ma danno risultati eccezionali specialmente quelle del primo sito:
- CG Textures secondo me il migliore e il più completo, hai anche un motore di ricerca interno abbastanza efficiente (ovviamente termini inglesi), hai un limite massimo giornaliero (24 h piene per riazzerare il contatore) di 15 mB da scaricare, ma a meno che non scarichi le texture alla massima definizione hai voglia ad arrivarci
- Amazing Textures secondo me non il massimo, ma talvolta trovi qualcosa di particolare che cerchi
- Mayang Free Textures idem come il precedente
- Historic Spacecraft questo non è un sito di texture, ma trovi tante foto di razzi di vario genere, cockpit ed altro.

Fausto ha scritto:
...
Consiglio per gli allarmi: quando si presenta una situazione di pericolo, faccio in modo che il master sia acceso sempre e gli allarmi specifici lampeggino? Può andar bene secondo voi?
Direi che è la via migliore, è come era nelle capsule Apollo (il Master acceso più l'allarme specifico). Se ti è possibile (ma qui si va sul difficile) volendo potresti fare il "master alarm" anche come tasto che tacita l'allarme, ma che resta comunque acceso fintanto che non si risolve il problema.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyGio 7 Ott 2010 - 21:16

[/quote]Direi che è la via migliore, è come era nelle capsule Apollo (il Master acceso più l'allarme specifico). Se ti è possibile (ma qui si va sul difficile) volendo potresti fare il "master alarm" anche come tasto che tacita l'allarme, ma che resta comunque acceso fintanto che non si risolve il problema.[quote]

Si, non dovrebbe essere una cosa difficile!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyVen 8 Ott 2010 - 10:52

Grazie per le dritte sulle textures... vedrò se riesco a impiegarne qualcuna!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyVen 8 Ott 2010 - 23:14

Allora, si avanza a passi distesi.. sto cercando di creare la cosa che suggeriva Vittorio.. in attesa di aiuti da OF imposto gli indicatori .. poi magari rilascio la beta..
Credo che sia una buona cosa informare gli amici di OF dell'Antares 2.0.. c'è chi aspetta con ansia i nostri lavori roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptySab 9 Ott 2010 - 11:37

Fausto ha scritto:
...
Credo che sia una buona cosa informare gli amici di OF dell'Antares 2.0.. c'è chi aspetta con ansia i nostri lavori roll laugh
Fatto nel post relativo a Gaia, aggiungendo anche notizie sull'Eridanus.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyDom 10 Ott 2010 - 23:03

Vittorio, avrei bisogno di un paio di dati..
visto che conosci bene AMSO, volevo chiederti se, effettuando un rientro con una capsula Apollo, potresti darmi il valore massimo di dynamic pressure (nel surface MFD) che si raggiunge.. mi serve per far funzionare l'indicatore della temperatura dello scudo termico sull'Antares.. (anzi a proposito: ti è possibile sapere anche la temperatura massima di quello dell'Apollo? dovrebbe essere di 2300-2400 gradi se non sbaglio..)
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyDom 10 Ott 2010 - 23:16

Dammi una giornata di tempo, che mi leggo anche i miei libercoli.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyLun 11 Ott 2010 - 12:32

Ho notato una cosa strana sugli indicatori laterali..
Sembra che la tacchetta verde non si veda dietro lo sfondo nero.. ho controllato i gruppi e i numeri nella mia DLL e sembra tutto a posto.. mi chiedo se non sia un problema di texture..
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyLun 11 Ott 2010 - 12:48

Fausto ha scritto:
Ho notato una cosa strana sugli indicatori laterali..
Sembra che la tacchetta verde non si veda dietro lo sfondo nero.. ho controllato i gruppi e i numeri nella mia DLL e sembra tutto a posto.. mi chiedo se non sia un problema di texture..

Problema individuato.. si tratta di un errore nel posizionamento della meshh del quadratino degli indicatori.. ho trovato un modo per risolverla senza farti stravolgere tutto il 3d Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyLun 11 Ott 2010 - 12:49

Meno male, pensavo peggio.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 12 Ott 2010 - 6:23

Fausto ha scritto:
... potresti darmi il valore massimo di dynamic pressure (nel surface MFD) che si raggiunge...
Ho simulato un rientro partendo da uno degli step di Apollo 11 (quindi già indirizzato correttamente, etc.). Al massimo ho raggiunto circa 150 kPa (il limite imposto dagli sviluppatori di AMSO è di 250 kPa).


Fausto ha scritto:
anzi a proposito: ti è possibile sapere anche la temperatura massima di quello dell'Apollo? dovrebbe essere di 2300-2400 gradi se non sbaglio
L'unico dato che ho trovato, e tra l'altro non sui miei libri ma su Wiki, è che la temperatura dell'aria ionizzata attorno allo scudo termico corrisponde circa è la velocità in m/s x 1000
7.8 m/s -> 7800°k
Ovviamente lo scudo termico è notevolmente inferiore, ma devo cercare da qualche altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 12 Ott 2010 - 7:57

Grazie!

Aggiornamento:

Indicatori tutti impostati ( a parte quello della temperatura dello scudo termico che necessita di un piccolo aggiustamento).
Mi dedico ora agli RCS!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 12 Ott 2010 - 8:18

Big Grin Mamma mia come ho scritto il mio commento precedente, si vede che ero ancora addormentato roll laugh
... la temperatura dell'aria ionizzata attorno allo scudo termico corrisponde a circa alla velocità in m/s x 1000
7.8 m/s -> 7800°k
Ovviamente quella dello scudo termico è notevolmente inferiore, ma devo cercare da qualche altra parte.
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 55
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 12 Ott 2010 - 9:43

A differenza del sistema di protezione termico dello Shuttle, che deve contrastare temperature di punta di circa 2.300 °F (1.260 °C), quello della navetta Orion dovrà essere in grado di sostenere temperature fino a 5.000 °F (2.760 °C). Queste performance possono essere raggiunte con i materiali ablativi, che si consumano durante il rientro, a differenza delle mattonelle usate per lo Shuttle, che invece sono riutilizzabili[19].

http://it.wikipedia.org/wiki/Orion_(veicolo_spaziale)
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 12 Ott 2010 - 13:51

Si Marco, infatti ho aggiustato le mie formule e ho provato due rientri, uno da LEO e uno lunare (direttamente copiato da quello della Poderosa II Big Grin )
da LEO ho un picco di 1100 gradi centigradi, dalla Luna ho un picco di 2200 (a 7.5 G) quindi direi che ci siamo..

A proposito, ci sono novità per il robotic arm dell'Eridanus? Whistling
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 55
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 12 Ott 2010 - 15:58

Fausto ha scritto:

A proposito, ci sono novità per il robotic arm dell'Eridanus? Whistling

No,ho provato a rifare il codice due volte ma sussiste sempre lo stesso problema,si apre l'interfaccia ma appena premo i pulsati và in ctd,proverò a cambiare sistema se funziona....altrimenti mollo.

L'unico codice disponibile è quello dell'atlantis,che frà l'altro non'è neanche fatto da Martin,altrimenti chiedere a Kulch o montare il suo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMar 12 Ott 2010 - 20:47

A me come inizio basterebbe trovare il sistema di muovere i bracci manualmente, cioè di far avanzare o regredire l'animazione premendo i tasti freccia.. hai idea di come questo si possa fare?
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 55
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 EmptyMer 13 Ott 2010 - 10:14

Fausto ha scritto:
A me come inizio basterebbe trovare il sistema di muovere i bracci manualmente, cioè di far avanzare o regredire l'animazione premendo i tasti freccia.. hai idea di come questo si possa fare?
Si una vaga idea c'è l'ho ma è tutta da verificare,dopo l'ennesima prova farò un codice pulito,cioè toglierò tutto quello che non serve per il braccio così riesco meglio a scorrere Big Grin
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Contenuto sponsorizzato





Antares Block II - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares Block II   Antares Block II - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Antares Block II
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Space Station Block 4.0
» Concetto "Red Antares"
» Antares, rientro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: