Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
2022 AMSO d3d9 tutorial OrbiterSound TransX Antares jarvis autofcs texture Fausto Nassp Eridanus modellino IMFD terra DGIV Rientro apollo ummu 2025 comandi tastiera Shuttle SPACE 2024
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Veicolo Automatico di Supporto Italiano

Andare in basso 
+11
Magelix
fabio_bs
Goth
discovery
Atlantis
luca97
marcogavazzeni
santy86
Fausto
Andrew
Pete Conrad
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyMer 2 Giu 2010 - 20:01

Per Fausto:

Questo è il file ini del modulo di comando Antares che hai già scaricato, completo di RCS e anche con un'aerodinamica di base (per il controllo della discesa). Scaricalo e provalo, così mi sai dire!

Antares.ini

Come vedrai, le textures dei motori puntano alla cartella del Verrazzano (si spera che tu ce l'abbia già installato, ehehehe). Era un espediente per fare le prove più rapidamente... nella versione finale che ho già da parte, ovviamente, le textures puntano alle cartelle corrette.

ISTRUZIONI:
1) puoi deorbitare la capsula usando i retrorazzi principali (apri prima i piedini! E poi ricordati di richiuderli!), ma conserva almeno il 70% di carburante per l'accensione finale. In fase di atterraggio i retrorazzi devono essere accesi a 150 metri di quota (non prima altrimenti finiscono il carburante, che è molto limitato).

2) I piedini si aprono con G; i paracadute con K; i galleggianti per lo splashdown di emergenza con Shift-9. Una volta a terra, premi Shift-1 per far afflosciare i paracadute.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyMer 2 Giu 2010 - 21:32

Scarico e provo subito.. ma domanda: il delta V della capsula senza modulo di servizio quant'e'?
Altra domanda: Vittorio quand'e' che ritorna dalle vacanze?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyMer 2 Giu 2010 - 21:38

Il delta V della capsula da sola è irrisorio: 200 m/s o meno. Ciò perché non è pensata per orbitare da sola e praticamente porta solo il combustibile necessario ai suoi RCS e ai retrorazzi per le fasi finali dell'atterraggio.
(quello scenario che hai tu era praticamente solo un test per vedere che effetto faceva in Orbiter Laugh)

Vittorio credo che torni tra pochissimi giorni!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyMer 2 Giu 2010 - 21:54

Allora.. ho provato... mi sembra tutto ok tranne gli rcs.. cioe' mi sembrano troppo grandi e non hanno la texturizzazione giusta.. pero' la loro posizione mi sembra corretta.. faccio una piccola modifica e ti passo l'ini nuovo..
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyMer 2 Giu 2010 - 22:17

Ecco Andrew prova questo per gli RCS:

http://www.speedyshare.com/files/22761971/Antares.ini

la texturizzazione e le direzioni mi sembrano corrette.. a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.. dimmi se vanno bene cosi
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 0:20

Fausto ha scritto:
...
Altra domanda: Vittorio quand'e' che ritorna dalle vacanze?
Ci sono, ci sono, appena possibile posto anche qualche foto...
A che punto siamo? Cosa mi sono perso?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 1:47

Pete Conrad ha scritto:

A che punto siamo? Cosa mi sono perso?

Ciao vittorio! Siamo al punto che ho risolto un po' tutti i problemi ma devo ancora provare quella faccenda delle trasparenze... e poi volevo chiederti una cosa per quanto riguarda il virtual cockpit. Poi domani ti dico bene.
Guarda un po' nelle pagine precedenti e vedrai un po' i miei ultimi resoconti.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 2:02

Fausto ha scritto:
Allora.. ho provato... mi sembra tutto ok tranne gli rcs.. cioe' mi sembrano troppo grandi e non hanno la texturizzazione giusta.. pero' la loro posizione mi sembra corretta.. faccio una piccola modifica e ti passo l'ini nuovo..

sweat drop ma io ho messo la solita texture bianca dei razzetti ad idrazina... la stessa del Verrazzano... non so a te cosa appare... Scared

Per capirci: qui sotto, a SINISTRA è come ho impostato io gli RCS, e a DESTRA c'è la tua modifica... dimmi se ti appare così!

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Rcsx

hai ridotto un po' le dimensioni dei getti a quanto pare... io ero stato un po' abbondante più che altro perché altrimenti non si vedeva una mazza Woot
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 7:52

Allora a me appariva una cosa sbagliata.. il problema e' che se uno non ha scaricato il verrazzano (io l'ho fatto ma su un altro pc) gli appaiono i getti classici dei motori principali in orbiter.. invece con la mia modifica richiama la texture della libreria principale di orbiter che hanno tutti.. quindi e' meglio al massimo aumentare le dimensioni nella mia modifica..

E a proposito ben tornato Vittorio!! Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 76232 !!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 11:06

Ah ok allora disguido risolto... non temere il pacchetto completo ha i propri files per le textures dei motori in modo da evitare questi disguidi. Sabato carico tutto così potete fare le prove... prima mi è impossibile mi spiace Censored
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 11:41

Dunque riguardo il centraggio del cockpit (se ho capito bene, il problema è quello) io lo ho fatto in maniera che il centro del cockpit corrisponda al centro della mesh esterna. Quindi dando come coordinate del cockpit

CAMERA=(-0.45,2.12,-1.15)

dovrebbe essere centrato giusto. O almeno a me funziona.
Domanda per tutti: quale è la versione ultima e corretta del config dell'Antares?
E ancora per Andrew: hai provato ad usare le mie texture già pronte per la mesh complessiva del MC+MS?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 11:57

allora:

1) il problema col VC è proprio questo: siccome durante il volo, il veicolo "attivo" è il modulo di servizio, ma punta comunque al VC del modulo di comando, il centro del VC NON deve corrispondere al centro del veicolo, perché altrimenti è come se la cabina si trovasse dentro il modulo di servizio! Quindi penso che serva un secondo VC, uguale in tutto e per tutto ma impostato in modo da trovarsi "davanti" alla mesh esterna!
Anzi due nuovi VC, perché le distanze sono diverse per le due versioni del modulo di servizio. Spero di aver spiegato bene il problema!

2) la versione del file INI che ha caricato Fausto oppure quella che ho caricato io sono più che sufficienti per vedere tutte le varie features (RCS e animazioni compresa quella che ho aggiunto io, più una certa capacità di controllo aerodinamico della discesa, nonché il corretto peso del modulo e del combustibile). Non è quella definitiva al 100% perché punta ancora alle textures degli scarichi del Verrazzano, mentre quella finale punterà alle proprie textures specifiche (che saranno uguali ma comunque nella cartella specifica dell'Antares). Sabato quando carico tutto, avrete la versione diciamo allo stato dell'arte.
Volevo fare una ultima aggiunta di animazione al tuo modulo di comando, puramente "estetica", ossia una lieve apertura dei portelli dei paracadute (di pochi gradi) in modo da simulare il fatto che vengano usati come flaps per regolare la discesa. Se mi dai l'autorizzazione naturalmente, ehehe.

3) non ho ancora tentato perché in tua assenza mi sono dedicato a risolvere altri problemini... mi ci metto oggi, penso.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 12:55

Ma scusate una domanda.. per il VC usate una mesh separata?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 13:01

si, per non caricare di troppi poligoni la simulazione... ti risponderà meglio Vittorio, è lui che ha curato questo aspetto rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 13:08

Uhm.. secondo la mia esperienza in poderosa II la cosa non e' cosi' conveniente..
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 13:20

a me sembra che funzioni tutto bene sweat drop
a parte questo problema che credo sia risolvibile...

perché dici che non è conveniente?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 13:24

La questione non e' tanto la pesantezza delle mesh, ma il fatto che guardando fuori dai finestrini non si vedono le parti esterne.. ma e' solo un dettaglio e se avete gia' risolto o quasi allora nessun problema!! Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 76032
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 14:15

Fausto ha scritto:
La questione non e' tanto la pesantezza delle mesh, ma il fatto che guardando fuori dai finestrini non si vedono le parti esterne.. ma e' solo un dettaglio e se avete gia' risolto o quasi allora nessun problema!! Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 76032
Si vedono, si vedono, le ho aggiunte apposta...
Per quanto riguarda i 3 VC nessun problema a farli diversi, basta sapere le misure di ciò che sta dietro all'Antares e si risolve. Si riesce però a impostare un diverso VC per ogni sezione?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 14:46

si, perché ogni file INI può puntare a un VC diverso. Mentre il veicolo è tutto attaccato, è "attivo" il file INI del modulo di servizio, ma poi quando c'è il distacco del modulo di comando, si attiva il corrispondente file INI che può puntare a un file diverso per il VC. Non ho mai provato ma penso che sia fattibile! Ora ti do le misure che ti servono...
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 14:50

A proposito: versione "Nespoli" o senza astronauti?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 15:13

ho puntato su quella senza Blush Nespoli come dicevo era un po' troppo inquietante... non è che sia poi tanto belloccio di suo ahahah... rimangono gli astronauti visti da fuori, poco male!


Comunque ecco le misure:

Per l'Antares a lungo raggio, il centro del modulo di comando (e quindi anche del VC) si trova 6,9 metri davanti al centro del modulo di servizio.
Per l'Antares a corto raggio, il centro del modulo di comando e del VC si trovano 4,65 metri davanti al centro del modulo di servizio.

Ovviamente il VC per il solo modulo di comando rimane invariato, perché come dicevi il centro del modulo e del VC coincidono.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 18:49

Ho fatto ancora qualche prova di rientro: regolando la discesa aerodinamicamente sono riuscito ad atterrare (in notturna) a soli 5 km dal SRC Polygon - la base di lancio dell'ottimo addon Energia di Kulch. Non male come precisione per una capsula!
Qui la foto del sito di atterraggio alla luce del giorno.

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Srcpolygon
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyGio 3 Giu 2010 - 22:01

Ottimo Andrew! Antares sarebbe la capsula giusta al momento giusto per la Nasa.. Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 320242 dato che come ormai si e' capito non hanno la piu pallida idea di dove andare a parare! Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 73537
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyVen 4 Giu 2010 - 10:19

Qui
http://www.megaupload.com/?d=CEWIRKXA
trovate gli interni dell'Antares settati per la mesh con Modulo di Servizio. Le due mesh sono rispettivamente:
Antares_guideLR.msh per il MS a lungo raggio (Long Range)
Antares_guideSR.msh per il MS a corto raggio (Short Range).
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 EmptyVen 4 Giu 2010 - 12:14

eccellente! Grazie Vittorio, ora scarico e unisco al pacchetto completo per i test, che metterò a disposizione stasera o domani (dipende da quando riesco a mettere le mani sul PC della mia ragazza che ha la connessione veloce roll laugh )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo Automatico di Supporto Italiano   Veicolo Automatico di Supporto Italiano - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Veicolo Automatico di Supporto Italiano
Torna in alto 
Pagina 18 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» Veicolo Spaziale con Telescopio
» MFD automatico
» 1° add-on FOI con supporto UMMU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on :: Spacecraft 3/Multistage 2-
Vai verso: