Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
DGIV Rientro SPACE Eridanus tutorial Antares 2025 IMFD AMSO 2024 d3d9 texture OrbiterSound apollo tastiera jarvis Nassp 2022 terra Shuttle Fausto modellino comandi ummu autofcs TransX
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Antares 3.0 [sviluppo]

Andare in basso 
+7
Ripley
Mir
Andrew
Matt44
Pete Conrad
simone
Fausto
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:11

si, dovrebbe essere quello! perché se ben ricordo nella funzione c'è scritto che se stonoff è 0 allora il target dell'animaizone è 0. Bisognerà magari limitare l'animazione di chiusura al fatto che parta solo se l'animazione della rotazione è a 0, in modo che nessun frettoloso schiacci i due pulsanti in successione e i pannelli diventino un mazzo di carte mescolato :-)
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:13

Io pensavo di mettere uno switch che mi impediva di chiudere i pannelli finchè il tracking era attivo, più che altro per evitare che i pannelli venissero chiusi e si scassasse l'animazione.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:16

Matt44 ha scritto:
Io pensavo di mettere uno switch che mi impediva di chiudere i pannelli finchè il tracking era attivo, più che altro per evitare che i pannelli venissero chiusi e si scassasse l'animazione.

il fatto è che non basta che il sun tracking sia disattivato, l'animazione deve proprio tornare a 0.

Quando tu spegni il sun tracking l'animazione parte per ritornare a 0, ma se chiudi i pannelli prima che sia arrivata a 0 allora si scombinano i pannelli.

ci sono un paio di soluzioni possibili a questo problema, dipende com'è impostata nel codice l'animazione di apertura-chiusura
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:18

beh lo switch si deve cambia di stato nel momento che i pannelli sono arrivati a zero, non certamente quando si preme il solo pulsante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:21

Matt44 ha scritto:
beh lo switch si deve cambia di stato nel momento che i pannelli sono arrivati a zero, non certamente quando si preme il solo pulsante Very Happy

ottimo, così funziona happy face

consiglio: metti come controllo che l'animazione della rotazione sia minore di un tot, magari un numero bassissimo, ma non uguale a 0, perché c'è sempre qualche approssimazione nei calcoli che orbiter fa frame per frame e magari l'animazione è al valore 0,0000001 e i pannelli non si chiudono perché non è proprio 0 anche se non si vede
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:29

Domanda: il sun-tracking si disattiva da solo quando i pannelli sono in ombra (per riprendere poi automaticamente all'"alba" successiva)?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:31

E' sempre attivo e rivolto verso il sole
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:33

in questo caso è sempre attivo, ma ciò che chiedi si può fare facilmente.

Nel mio addon per caricare le batterie tramite i pannelli uso una funzioncina che calcola quando il veicolo è illuminato od in ombra, matematicamente è del tutto simile a quella che ho visto poco tempo fa su OF. Come risultato da un semplice True or False, quindi basterà dire ad antares che se il veicolo è illuminato procedi col sun tracking, se non è illuminato attendi

Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:43

Pensavo solo che sarebbe stato più...realistico così (ma senza sapere come queste coste cose vadano veramente nella realtà).
Nel senso che se non ho la mia fonte di energia disponibile (Sole), mi pare inutile continuare a consumarne per allineare dei pannelli che comunque non me ne forniranno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:46

Ripley ha scritto:

Nel senso che se non ho la mia fonte di energia disponibile (Sole), mi pare inutile continuare a consumarne per allineare dei pannelli che comunque non me ne forniranno...

Mi stai convincendo ad implementare la carica delle batterie...
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:56

Ripley ha scritto:
Pensavo solo che sarebbe stato più...realistico così (ma senza sapere come queste coste cose vadano veramente nella realtà).
Nel senso che se non ho la mia fonte di energia disponibile (Sole), mi pare inutile continuare a consumarne per allineare dei pannelli che comunque non me ne forniranno...

io sono completamente d'accordo con te happy face Facciamolo! io ho già quasi tutto pronto, ci mettiamo un secondo!

Faustooooo Big Grin

stasera ti mando le modifiche in pm ok?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 15:09

Ora il ST funziona in modo perfetto! Ho imposto le varie condizioni negli switch affinché si evitino sovrapposizioni di animazioni, ponendo anche come condizione che il parametro stat sia a 0 per stoppare chi nella fretta voglia chiudere i pannelli anzitempo.. Ho anche fatto in modo che i parametri siano salvati e richiamati in caso di uscita dalla simulazione..

Ora il passo successivo.. impostare l'Earth Tracking tramite gli RCS.. AIUTO! sweat drop

Ma prima rendiamo operativo anche il discorso della carica delle batterie e relative funzioni.. Fred AIUTO di nuovo roll laugh
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 15:15

Earth Tracking? scusa la domanda stupida, ma per capirci bene, vuol dire puntare il muso del veicolo verso la terra quando nello spazio aperto?

Se è così perché non usare l'attitude MFD?

Ah a tal proposito sto sviluppando il sistema di Space Network basandomi su stazioni a terra e TDRS reali, sono già a buon punto e si potrà poi aggiungere ad antares se vorrete.

Ovviamente tra le stazioni Radio a terra ne ho aggiunta una di ASVI che al momento ho piazzato a Lampedusa, ma poi la direzione dell'agenzia mi farà sapere dove la prefersice happy face
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 15:22

Qua volare si fa sempre più difficile study : a quando un simulatore di Antares nella sede ASVI di Capo Passero?

(uno come questo per capirsi)
Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 156903d1276202921-apollo-mission-simulator-ams-1
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 16:00

fred18 ha scritto:
Earth Tracking? scusa la domanda stupida, ma per capirci bene, vuol dire puntare il muso del veicolo verso la terra quando nello spazio aperto?

Se è così perché non usare l'attitude MFD?

A dir la verità mi piacerebbe averne uno fatto in casa per attivarlo con il nostro pulsante! Ma vedremo..

fred18 ha scritto:

Ah a tal proposito sto sviluppando il sistema di Space Network basandomi su stazioni a terra e TDRS reali, sono già a buon punto e si potrà poi aggiungere ad antares se vorrete.

Ovviamente tra le stazioni Radio a terra ne ho aggiunta una di ASVI che al momento ho piazzato a Lampedusa, ma poi la direzione dell'agenzia mi farà sapere dove la prefersice happy face

Ecco volevo capire come doveva funzionare questa cosa su Antares: ad esempio quando si aggancia la stazione di Lampedusa la navetta come si comporta?
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 17:20

Fausto ha scritto:

A dir la verità mi piacerebbe averne uno fatto in casa per attivarlo con il nostro pulsante! Ma vedremo..

è fattibile, ma ci vorrà un po' di tempo ad implementare la parte relativa alla corretta gestione dell'RCS. Lo lascerei come ultimo step, quando tutto il resto è già a posto, che ne dici?

Fausto ha scritto:

Ecco volevo capire come doveva funzionare questa cosa su Antares: ad esempio quando si aggancia la stazione di Lampedusa la navetta come si comporta?

Ora sto sviluppando un plugin che anzitutto crea in automatico le stazioni radio a terra e i satelliti TDRS in orbita Geostazionaria, esattamente come sono nella realtà. Poi segnala in automatico: quale stazione radio a terra o quale TDRS stiamo "agganciando" e a seconda dell'orientamento della navetta (e quindi della sua antenna) quanto è intenso il segnale radio.

Queste info possiamo farle visualizzare in una finestrella a parte (quella che sto sviluppando io, tipo la finestrella di controllo delle porte di Eridanus per intenderci)

oppure sull'HUD. Non cambia nulla in realtà, una volta scritte le funzioni per calcolare i numeri è solo questione di dove mostrarli.

Per quanto riguarda l'utilizzo nelle missioni, finché il veicolo è in LEO aggancerà principalmente i TDRS, poi una volta che si allontana sceglierà la classica rete di controllo terrestre o quando sarà nello spazio profondo la Deep Space Network (tutto riportato fedelmente come nella realtà).

Per quanto riguarda l'utilizzabilità è vero che non cambia granché, ma dal punto di vista del realismo della simulazione penso che sia un'aggiunta carina.

Tra l'altro a quel punto si può usare per ogni missione come nella realtà e nelle missioni automatiche si può pensare se impostare il caso di blocco dei comandi del veicolo in caso di perdita di contatto radio, ma questo lo vedo come un passo mooolto successivo.

EDIT: Secondo me sarebbe una bella aggiunta anche per Gaia!

Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 17:41

Ok quindi si tratta di un plugin che va bene per qualunque nave giusto? Lo si attiv nel launchpad e lo si gestisce direttamente nella simulazione!
Ciò che tu dici è come una sinfonia per le orecchie di tutti qua dentro Woot

Per l'Earth Tracking io ho una vaga idea di come fare, vedo di studiarci sopra un attimo.. study
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 17:43

Si io sto facendo un plugin! mi piacerebbe una volta messo a punto poi rilasciarlo su OH, ma prima come sempre utilizzarlo insieme a voi. Poi nel caso che su Antares volessimo renderlo "incorporato" per dare ancor più valore aggiunto all'addon di Antares sarà molto semplice!



Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 19:35

Per intanto ho completato le texture con le indicazioni dei pulsanti e con il faro di docking. Ho corretto i file in condivisione, non ho ancora corretto la texture esterna perché vorrei vedere dove cadono le luci di posizione.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 20:56

Ricevuto (insieme al pacchetto di Eridanus!) Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013 - 22:21

Tutto molto bello, complimenti per le novità!

Mi piacerebbe dare una mano ma non so che fare... state già facendo tutto voi sweat drop
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013 - 0:05

Sto cercando di comporre il puzzle per l'Earth Tracking
Credo di aver trovato il modo di calcolare la quantità di rotazione (termine sbagliato che serva a far capire) che serve per raggiungere l'allineamento con la terra in ogni momento. si tratta di poi di ordinare agli rcs si accendere per ogni asse fino a che questa differenza si riduce a 0.

Certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma ora sappiamo su quali acque navigare! roll laugh

Buona notte a domani!
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013 - 9:51

Fausto ha scritto:
Certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma ora sappiamo su quali acque navigare! roll laugh

Buona notte a domani!

L'ultima faccina era in realtà una risata isterica probabilmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013 - 15:16

Ok sono riuscito ad ottenere un primo risultato: riesco ad indirizzare e a mantenere (per adesso senza RCS ma settando un'apposita funzione) il muso verso la Terra. Vi terrò aggiornato sugli sviluppi! Thumb Up 2

Nel frattempo attendo anche le implementazioni di Fred


Ultima modifica di Fausto il Mer 13 Mar 2013 - 15:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013 - 15:17

ottimo happy face

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Antares 3.0 [sviluppo]
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sviluppo satellite
» Jarvis HLV - sviluppo
» Antares 3.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on :: Orbiter SDK-
Vai verso: