Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
texture TransX apollo DGIV SPACE Rientro Antares Fausto 2024 comandi tutorial tastiera modellino autofcs IMFD jarvis Eridanus d3d9 AMSO OrbiterSound terra Nassp Shuttle 2025 2022 ummu
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Veicolo per riparazioni stazioni spaziali

Andare in basso 
+5
Pete Conrad
FedeX
marcogavazzeni
Fausto
Dany
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 17 Set 2011 - 16:22

Carino proprio!! Forza
Ti sei "guadagnato" il tuo thread!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 17 Set 2011 - 16:52

ripley ha scritto:
Carino proprio!! Forza
Ti sei "guadagnato" il tuo thread!!
Wow Grazie Thumb Up

Novità- Ora i miei add-on si possono scaricare anche cliccando sulle immagini in Firma.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 17 Set 2011 - 20:43

Grandissimo video, grande veramente!!
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDom 18 Set 2011 - 12:01

Dany ha scritto:
Wow Grazie Thumb Up
...Ed ora sei pure in homepage!
http://www.tuttovola.org
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDom 18 Set 2011 - 12:10

ripley ha scritto:
...Ed ora sei pure in homepage!
http://www.tuttovola.org
Lo stavo visitando ora Big Grin
Torna in alto Andare in basso
ndudi
Add-on Developer
Add-on Developer
ndudi


Numero di messaggi : 450
Età : 40
Località : como
Data d'iscrizione : 13.06.11

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDom 18 Set 2011 - 12:15

Complimenti Dany, bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 16:38

Grazie ancora per i complimenti. Ci sono novità, mi è stato segnalato il mal funzionamento del braccio robotico, ora l'ho sistemato e funziona a dovere. Per l'aggiornamento basta riscaricare l'add-on sempre al solito link (sotto in firma). Ripley sarebbe il caso di informare di questo anche su Tuttovola.

Dato che la segnalazione mi è arrivata da Orbiter Forum, vorrei presentare anche lì questo add-on. Ho preparato un testo e tradotto on-line, mi aiutereste a correggerlo:

Here NRS-2, short for "Navetta per Riparazioni e Sostituzioni da 2 persone"(Shuttle Repair and Replacement of 2 people). A vehicle designed to work on the outside of the space station, as the ISS. But it has a heat shield or aerodynamic surfaces and then transport to the station and return you will have to do with the Eridanus, half the shuttle can carry in one's cargo bay and then protect it in these phases.
Programmed with Spacecraft3 but still in Beta.
Since there is still no documentation pointing you here what are the keys to use.
K - Open docking port
G - Closure of the instrumentation
Shift (left) +1 (NumPad) - Deletes Crew
Space bar - Enable robotic arm (see the manual for the use Spacecraft)

Updates: It 'was placed on the robotic arm, now works perfectly.

Have fun and let me know how it goes.

Che ne pensate?

OFF_TOPIC- Ndudi l'utente che mi ha segnalato il problema credeva che i moduli gonfiabili li avessi fatti io e mi esortava a pubblicarli, tu che intenzioni hai? Secondo me la tua idea è piaciuta e sarebbe un peccato che finisse nel dimenticatoio.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 17:20

Dany ha scritto:
...Ripley sarebbe il caso di informare di questo anche su Tuttovola...
Ora provvedo, ricordando che siete tutti benvenuti a partecipare direttamente anche su Tuttovola, se ne avete tempo/voglia!

Ma non pensi di pubblicarlo su Orbit Hangar??

Per la traduzione del testo da postare su OF dammi 10 minuti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 17:50

ripley ha scritto:
Ma non pensi di pubblicarlo su Orbit Hangar??

Per pubblicarlo su OrbitHangar dovrei innanzitutto fare la documentazione e poi tradurla, poi dovrei capire bene come si fa a pubblicare. Tongue Face Un'altro motivo, ho utilizzato delle parti di texture del XR1 e dal manuale che hai tradotto dice che dovrei chiedere il permesso, quindi vorrei cambiarle anche perche non ci stanno bene. E poi vorrei anche fare una modifica al terminale del braccio robotico. Sono ancora in fase Beta, sono lento èh? sweat drop
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 17:55

C'è qualcosa che non ho capito bene, te le metto in grassetto, mi spieghi meglio cosa volevi dire? - Cioè non capisco cosa ci fanno le "aerodynamic surfaces" se dici che va messo nella cargo-bay
- Il tasto G "apre" anche gli strumenti o li "chiude" solo?

...comunque, dimmi se ti va bene così, un po' più "compresso":

Here's latest Beta of NRS-2, short for "Navetta per Riparazioni e Sostituzioni da 2 persone"(2-crew Repair and Replacement Shuttle), a vehicle designed to work on the outside of space stations, such as the ISS.
It has a heat shield or aerodynamic surfaces.
Transit to/from space station must be done inside mothership's cargo bay/fairings (Eridanus, XR ships, Space Shuttle, etc...).
Programmed with Spacecraft3, but still in Beta stage.

Since there is no documentation yet, here are the commands to use:
K - Open docking port
G - Closure of instrumentation
Shift (left) +1 (NumPad) - Deletes Crew
Space bar - Enables robotic arm (see Spacecraft documentation for its use)

UPDATES:
Robotic arm recently updated, now it works perfectly.

Have fun and let me know how it goes.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 17:58

Dany ha scritto:
Per pubblicarlo su OrbitHangar dovrei innanzitutto fare la documentazione e poi tradurla, poi dovrei capire bene come si fa a pubblicare. Tongue Face Un'altro motivo, ho utilizzato delle parti di texture del XR1 e dal manuale che hai tradotto dice che dovrei chiedere il permesso, quindi vorrei cambiarle anche perche non ci stanno bene. E poi vorrei anche fare una modifica al terminale del braccio robotico. Sono ancora in fase Beta, sono lento èh? sweat drop
Ok, è ancora beta, quindi pubblicalo quando sarà finito, e anche dopo aver sistemato gli "aspetti legali" Cool_02
Poi ti si dice come fare...è semplice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 18:20

Ok, la sto provando e fatti dire che il meccanismo di apertura/chiusura strumenti è fichissimo!! L'avevo già visto tempo fa e già mi era piaciuto, ma ora mi piace di più!

A questo punto la doc diventa:

G - Hide/Show instrumentation panels (oppure Hide/Show potrebbe essere Fold/Unfold)
LeftShift+NumPad1 - Deletes/Restores Crew

Lo sai vero che le texture del pannello motori "main left" e"main right" a destra sono al contrario?
Direi anche di aggiungere un effetto audio all'apertura della docking port.
Poi (aggiungo man mano che vedo cose...) direi di sostituire il logo del Samsung Syncmaster con un monitor ASVI/FOI, opppure NASA...problemi di pubblicità occulta in un software free...no buono!...e magari aggiungere delle immagini diverse visualizzate in rotazione sui due monitor laterali a poppa (non so se Orbiter lo permette), magari cambiate in maniera "random" ad ogni pressione del tasto F8, o ad ogni avvio di nuova sessione...
Aggiunge un tocco di "variabilità". La navetta sembra più viva.

Ora esco, a più tardi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 19:05

Non avevo notato la correzione della traduzione, ma vedo che ti sono poco chiare alcune cose. Mea culpa, ecco il testo originale:

Ecco qui NRS-2, abbreviazione di "Navetta per Riparazioni e Sostituzioni da 2 persone". Un veicolo concepito per lavorare esteriormente su stazioni orbitanti, come la ISS. Ma non ha uno scudo termico o superfici aerodinamiche, quindi il trasporto sulla stazione e ritorno si dovrà effettuare con l'Eridanus, un mezzo in grado di trasportare la navetta nella propia stiva e quindi proteggerla in queste fasi.
Programmato con Spacecraft3 ma ancora in fase Beta.
Dato che non c'è ancora una documentazione vi indico qua quali sono i tasti da utilizzare.
K - Apertura porta docking
G - Chiusura della strumentazione
Shift(sx)+1(NumPad) - Elimina equipaggio
Barra dello spazio - Attiva braccio robotico (Per l'utilizzo consulta il manuale Spacecraft)

Aggiornamenti: E' stato sistemato il braccio robotico, ora funziona perfettamente.

Buon divertimento e fatemi sapere come va.

Spero che in questo modo tu riesca a capire che cosa volevo dire, a questo punto sentiti libero di correggere anche questo testo.
Per le texture di cui parlavi non sono tutti per i motori, la volevo fare anche delle leve per il movimento dei bracci. L'avevo dimenticato, ecco un'altra cosa che devo finire.
Ok per le marche provvederò a cambiarle.
Penso che l'animazione della strumentazione mi sia riuscita bene e ne sono orgoglioso, grazie

EDIT- il discorso dei monitor che alternano le immagini non credo si possa fare con spacecraft, se si ditemi come.
All'inizio avevo pensato di mettere dei MFD, ma spescraft ne supporta solo 2, mi sembra.


Ultima modifica di Dany il Sab 5 Nov 2011 - 19:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 19:15

aspetta, ma ce l'hai su dropbox aggiornato? lo voglio provare anche io!!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 19:17

Ho aggiornato solo quello con il link ora aggiorno tutto. Thumb Up 2

EDIT- Fatto, comunque è solo il file di spacecraft ad essere aggiornato.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 22:34

Devi anche correggere il nome dello scenario, ora è "LAUNCIO da capo passero"
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptySab 5 Nov 2011 - 22:43

Readme definitivo:

Here's latest version of NRS-2, short for "Navetta per Riparazioni e Sostituzioni da 2 persone"(2-crew Repair and Replacement Shuttle), a vehicle designed to work on the outside of space stations, such as the ISS.
Since it doesn't have heat shield/aerodynamic surfaces, it must be lifted inside Eridanus in order to achieve orbit and gain its working position in the proximity of the targeted space station.
Programmed with Spacecraft3, but still in Beta stage.

There is no documentation yet, so here are the commands to use:
K - Open docking port
G - Hide/Show instrumentation panels
LeftShift+NumPad1 - Deletes/Restores Crew
Space bar - Enables robotic arm (see Spacecraft documentation for its use)

UPDATES:
Robotic arm recently updated, now it works perfectly.

Have fun and let me know how it goes.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDom 6 Nov 2011 - 0:48

Corretto il nome sullo scenario, Tongue Face roll laugh non l'avevo visto.
Penso che il testo sia perfetto, domani pubblicherò questa presentazione e volevo chiedere, la sezione giusta è "Addon Development"?
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDom 6 Nov 2011 - 8:39

Se vuoi pubblicare un annuncio che parli del tuo progetto in senso generico, chiedendo/attendendo consigli, scrivi anche un post in quella sezione aggiungendo il tuo link Dropbox.

Ma se vuoi invece pubblicarlo su Orbit Hangar, devi farlo esclusivamente da OH, dove ti loggi con gli stessi userID e password di OF.

È un sistema molto efficace, e quando hai uploadato il tuo add-on, OH ti crea:
- una pagina dedicata col suo link statico (che resterà sempre quello anche quando aggiornerai l'add-on, uploadandolo di nuovo);
- un thread automatico di commenti su OF nella sezione OrbitHangar Addons & Comments.
In questo modo non avrai thread duplicati (uno di "annuncio" ed uno di "rilascio"), che è un po' scomodo per seguire i commenti.
Inoltre potrai tenere d'occhio i downoad effettuati.

Nel form di upload dovrai fornire qualche dato "in più" come una descrizione dell'add-on (che è il testo princiipale della pagina), uno screenshot opzionale, il link a FOI...
C'è anche un campo dove fornire un "external link" per l'add-on (se questo fosse hostato su un altro sito), in questo modo penso che potrai dare il link Dropbox, se vuoi.
Calcola però che in quest'ultimo caso OH non crea il thread automatico su OF.

Guarda questa pagina per esempio
http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5216

Oservazioni:
1) Se manca ancora molto alla versione definitiva, decidi tu se uploadarlo su OH adesso, scrivendo chiaramente che è beta, o solo in futuro.
Potrai comunque modificare come vorrai la tua pagina di OH.
2) Gli add-on sviluppati da FOI vengono di solito postati su OH dall'utente "virtuale" famandy, che è un utente creato per "riunire" appunto gli add-on.
Mettiti d'accordo col resto della truppa per vedere come fare.
Comunque nessuno ti vieta di uppare i tuoi add-on a tuo nome, immagino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDom 6 Nov 2011 - 15:03

No non voglio pubblicarlo ora, ci sono troppe cose da finire, voglio solo fare una presentazione, tanto per capire se piace e magari ricevere altri consigli o altre segnalazioni di problemi.
Quindi la sezione è giusta, vado l'ammazzo e torno. Big Grin

EDIT- OK fatto, ecco il mio primo post su Orbiter Forum:
http://orbiter-forum.com/showthread.php?t=25072

Grazie Ripley senza il tuo aiuto avrei fatto sicuramente una figur di ... roll laugh Thumb Up
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 EmptyDom 6 Nov 2011 - 17:11

You're welcome! Winkie

Mi è capitato di fare un undock, e rendermi conto con orrore che avevo lasciato la porta d'attracco aperta!! Pensavo di venire risucchiato via!!

Non ho capito a cosa serve "nascondere" l'equipaggio: è solo per aumentare la visibilità?

PS: aggiornato il thread su tuttovola
http://www.tuttovola.org/smf/index.php?topic=5184.msg36052#msg36052
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Contenuto sponsorizzato





Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Veicolo Spaziale con Telescopio
» Coordinate spaziali
» 50 anni di viaggi spaziali.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: