Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
DGIV modellino apollo texture jarvis comandi tutorial terra ummu Eridanus AMSO d3d9 Rientro SPACE Nassp 2024 TransX Shuttle autofcs IMFD tastiera Antares Fausto OrbiterSound 2022 2025
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Veicolo per riparazioni stazioni spaziali

Andare in basso 
+5
Pete Conrad
FedeX
marcogavazzeni
Fausto
Dany
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptySab 27 Ago 2011 - 21:01

Pete Conrad ha scritto:
Non so cosa tu intenda con "... poi c'è la porta docking ..."
Parlavo di questo:
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Bb11

Allora come dimensioni ci siamo, avanza anche spazio, comunque ho provato ad inserirlo come payload ma non mi riesce. Ma nel file ini della mia nave devo creare un CHILD_ATTACH? Perche il CargoShortEridanus ha tre punti di attracco?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptySab 27 Ago 2011 - 21:31

Cargo Short (e anche CargoLong e lo Spacelab) ha tre punti d'attacco perchè uno è sul fondo (è quello che tiene ancorato il Payload a Eridanus) e due per l'aggancio del braccio robotico (sono i due "grapple" posizionati sopra). Se vuoi lanciare con Eridanus il tuo veicolo dovresti fare due attacchi tipo child, uno nel punto in cui lo vuoi ancorare alla CargoBay e un altro con un grapple fixture per poterlo prendere con il braccio robotico ed estrarlo. L'attacco di ancoraggio in fondo alla cargobay basta che sia virtuale, non occorre né che disegni qualcosa né che crei un particolare in 3D.
Invece se ti interessano le dimensioni del grapple fixture (tanto per renderlo più o meno uniforme) io lo ho fatto con una base cilindrica di 24 cm di diametro, con un piolo centrale alto 10 cm e leggermente svasato (tipo un chiodo) e tre agganci (un tubo ripiegato) da 8 cm l'uno posti a 120° l'uno dall'altro. Guarda questa immagine per capire cosa intendo:
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Grappl10
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptySab 27 Ago 2011 - 22:56

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Cc11
Ci sono riuscito Forza , solo che ho qualche problema con lo scenario. Ad esempio l'ISS si trova su Mercurio, sarà che li ho ricavati dalla missione STP-ER-3. Comunque ora provvedo di aggiornare su dropbox.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDom 28 Ago 2011 - 5:18

Oddio, vedere i due "ometti" che vanno in orbita seduti dentro il veicolo anziché dentro il compartimento equipaggio di Eridanus è un tantino surreale! roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDom 28 Ago 2011 - 11:38

Eheh è vero.. comunque ben fatto, la stiva di Eridanus si rivela preziosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDom 28 Ago 2011 - 18:08

Il fatto è che con Spacecraft il discorso UMmu non si può fare, o sbaglio? Toglierli del tutto andrebbe bene all'inizio, ma una volta agganciata alla stazione, utilizzarla senza equipaggio non mi sembra carino. Pensate sia meglio inserirla in un lanciatore come il Vega, in modo da fare un lancio con equipaggio? E magari gli faccio anche la tuta agli astronauti?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyDom 28 Ago 2011 - 22:32

Io credo che l'astronauta qui sia da levare del tutto, per adesso.. quando deciderai di riprendere in mano il discorso DLL, potrai sempre aggiungerlo, ma un lancio manned per un veicolo di sole riparazioni mi sembra alquanto irrealistico!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyLun 29 Ago 2011 - 17:22

Ho creato un animazione per gli astronauti, li ho fatti gonfiabili in 0.1 secondi. Così durante il lancio non ci sono ma una volta attraccati si possono attivare ed avere così l'equipaggio. Non è realistico ma meglio che niente.
Li ho fatti come il pilota automatico de "L'aereo più pazzo del mondo" roll laugh
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 9274b_Studio_Aereo_b
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyLun 29 Ago 2011 - 17:40

Dany ha scritto:
...
Li ho fatti come il pilota automatico de "L'aereo più pazzo del mondo" roll laugh
...
Buffone Buffone Buffone roll laugh roll laugh roll laugh Buffone Buffone Buffone
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyLun 29 Ago 2011 - 18:47

Ho creato anche i due punti di aggancio per l'estrazione dall'Eridanus, li ho messi su entrambi i lati.
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Dd10
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyLun 29 Ago 2011 - 20:52

Accidenti è un'idea grandiosa!! Semplice, immediata ed efficace, tornando indietro nel tempo lo farei anche per Poderosa II!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyLun 29 Ago 2011 - 23:12

Durante una prova di estrazione Thumb Up
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Ee10
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMar 30 Ago 2011 - 8:16

Eh beh, allora dillo che ci vuoi far sbavare! Drool
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMar 30 Ago 2011 - 21:28

Non riesco a capire come si crea uno scenario del lancio del' Eridanus ed avere alla fine la navetta nella stiva. Ossia durante il lancio nel quasar c'è la mesh statica di Eridanus, finita la sequenza di lancio nel momento del distacco appare la mesh reale di Eridanus, come faccio a dire al programma che nella stiva deve mettere la mia nave?
Nel manuale dice che per gestire il payload bisogna agire nel file eridanus_payload.CFG, ma non mi sembra cambi qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMar 30 Ago 2011 - 21:45

Pete Conrad ha scritto:
Cargo Short (e anche CargoLong e lo Spacelab) ha tre punti d'attacco perchè uno è sul fondo (è quello che tiene ancorato il Payload a Eridanus) e due per l'aggancio del braccio robotico (sono i due "grapple" posizionati sopra). Se vuoi lanciare con Eridanus il tuo veicolo dovresti fare due attacchi tipo child, uno nel punto in cui lo vuoi ancorare alla CargoBay e un altro con un grapple fixture per poterlo prendere con il braccio robotico ed estrarlo. L'attacco di ancoraggio in fondo alla cargobay basta che sia virtuale, non occorre né che disegni qualcosa né che crei un particolare in 3D.
Invece se ti interessano le dimensioni del grapple fixture (tanto per renderlo più o meno uniforme) io lo ho fatto con una base cilindrica di 24 cm di diametro, con un piolo centrale alto 10 cm e leggermente svasato (tipo un chiodo) e tre agganci (un tubo ripiegato) da 8 cm l'uno posti a 120° l'uno dall'altro. Guarda questa immagine per capire cosa intendo:
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Grappl10

Io per il mio spazioplano automatico avevo creato una mesh della porta PDGF (power and data grapple fixture) che è più vicina a quella reale... se serve la metto a disposizione...
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMar 30 Ago 2011 - 22:00

Non male come idea, solo una cosa, Vittorio ha detto di farlo 24cm di diametro, se la tua è più reale vuol dire che è più grande ( il braccio di Eridanus è grande il doppio, vedi foto sopra)? Ho paura che poi sia troppo sproporzionato al veicolo.

Comunque si potrebbe fare un pacchetto di questi particolari, come anche la porta docking di Vittorio ecc.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMar 30 Ago 2011 - 23:24

Si, il diametro reale della porta PDGF è di circa 55 cm.

Buona l'idea del pacchetto!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMar 30 Ago 2011 - 23:51

Andrew ha scritto:
Si, il diametro reale della porta PDGF è di circa 55 cm.
Domani provo ad ingrandire le mie e vedo come ci stanno, se sono accettabili poi me lo passi. Thumb Up 2

Per i scenari ho risolto, cambiando il file CFG si riesce a cambiare il payload. Solo che la navetta a tutte le animazioni a zero e quindi è presente l'equipaggio, come posso risolvere?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMer 31 Ago 2011 - 20:33

A me sembra un tantino eccessivo
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 1a10
Qui un confronto tra i due
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 1b10
Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMar 6 Set 2011 - 23:04

Se questa è la versione con il grapple point di dimensioni realistiche, meglio questo.

A proposito, mi stavo dimenticando: ecco il PDGF che avevo fatto io basandomi su schemi e fotografie di quelli reali. E' sempre semplice ma si avvicina molto alla forma vera. Se può servire... ho caricato sia il file .an8 sia quello già convertito in .3ds.

http://www.speedyshare.com/files/30209587/PDGF.rar
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMer 7 Set 2011 - 0:51

Ok, preso. Tu dici che è meglio, a me non piace come si vede da davanti, domani provo il tuo e li metto a 45° verso l'alto, e vediamo come ci sta. Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMer 7 Set 2011 - 1:38

prova a spostarli invece più in basso, più allineati con l'ipotetico baricentro del veicolo... dovrebbero sporgere meno!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyMer 7 Set 2011 - 1:53

Lo voglio mettere a 45° anche perche ho notato che il braccio dell'Eridanus arriva quasi a toccare le sponde per agganciarlo, ossia se lo abbasso di più sicuramente gli passerà attraverso.
Comunque ho già fatto delle proveVeicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 2a10
e davanti
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 2b10
Stavo pensando invece, di spostarlo più indietro. E su l'altro lato mettere un antenna o una cosa del genere.
Comunque e veramente ben fatta complimenti Thumb Up
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2011 - 11:25

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Final10
Penso di aver completato il tutto mi manca solo la documentazione, Qui si può scaricare una versione Beta per provarla e testarla.
Il veicolo utilizza Spacecraft3 e viene lanciato con Eridanus, quindi bisogna avere anche questo add-on (ancora in fase Beta).

Dato che non c'è documentazione vi indico qua quali sono i tasti da utilizzare.
K - Apertura porta docking
G - Chiusura della strumentazione
Shift(sx)+1(NumPad) - Elimina equipaggio
Barra dello spazio - Attiva braccio robotico (Per l'utilizzo consulta il manuale Spacecraft)

Buon divertimento e fatemi sapere come va. Thumb Up 2


Ultima modifica di Dany il Sab 21 Lug 2012 - 20:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 EmptySab 17 Set 2011 - 15:30

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Veicolo per riparazioni stazioni spaziali   Veicolo per riparazioni stazioni spaziali - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Veicolo per riparazioni stazioni spaziali
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Veicolo Spaziale con Telescopio
» navi spaziali
» 50 anni di viaggi spaziali.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: