Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
tutorial jarvis Eridanus TransX terra Antares AMSO comandi Nassp tastiera Fausto d3d9 modellino Shuttle texture Rientro SPACE 2025 autofcs IMFD 2022 apollo OrbiterSound ummu 2024 DGIV
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo
AutoreMessaggio
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyLun 27 Feb 2017 - 14:57

Non so che dire, l'unica cosa è che sei davvero "Forte"!
Molto realistica e veramente ben fatta, io non l'avrei mai fatta una base così. Thumb Up 2
I lampioni sono un tocco di classe, la sede sembra che tu l'abbia copiata come se esistesse davvero. E il terreno con l'elevazione è molto bella da vedere.

Per le texture ad alta risoluzione, non ho riscontrato cambiamenti di prestazione, quindi penso che potresti anche utilizzare direttamente solo quelle. Sentiamo che dicono anche gli altri.

In pratica è finita, manca solo la parte dei lanciatori.
Posso provare a creare il SAV, ho un vecchio portatile con cui riesco ad usare 3dMax. Però posso fare solo figure semplici (non le torri). In pratica rifarei il SAV come quello di Fausto, però senza porte con un area vuota all'interno, questa resterebbe fissa nella base. E un'altra mesh con una base (senza pareti), con porte e macchinari (non so quali, mi direte voi cosa mettere) programmato con SC3 da aggiungere all'interno del SAV tramite i scenari, così chi vuole può farne di diversi in base al proprio lanciatore o esigenze. Che ne pensate?
Thumb Up
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyLun 27 Feb 2017 - 21:24

La sede si l'ho copiata, Very Happy la "Kankakee Public Library"....e mi piaceva troppo.

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 2776301215_274fb95cbe_z

Per le texture penso di lasciare entrambe le risoluzioni,poi deciderà l'utente cosa scegliere,tanto sono già fatte.

Per il SAV fai pure,dovrebbe rivestire quello di Multistage di Fred,ci vorrebbe anche un edificio di preassemblaggio che serve anche la zona di lancio a est,oppure SAV completo di preassemblaggio,vedi tu.....

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 A68caZt


Anche una zona "tecnica"dove dirigere il lancio,dovrebbe essere comunque una mesh unica perchè poi verranno inclusi anche i lampioni che mancano sulla strada che porta al SAV,e altri edifici tutti nella stessa zona,con una unica texture 1024 che texturizzi tutti gli edifici,lampioni etc.

Se non si userà multistage per un qualsiasi motivo ci saranno i macchinari,però bisogna creare scenari con multistage ,o senza multistage ma con i macchinari

Alla fine la zona di lancio sarà composta da 4/5 mesh con le relative 4/5 texture,piu eventualmente una "room"dove si comanderanno le luci dei pad,con d3d9 possiamo fare anche telecamere che guardano i pad....vabbhè poi vediamo sennò diventa ASVI 2030  Whistling

I pad saranno fatti su misura per multistage,poi se arriva Fausto a modificare quelli "vecchi" ok,altrimenti valuteremo.

P.S. Mi raccomando mesh leggere roll laugh
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyLun 27 Feb 2017 - 22:05

Si vi prego tenete basso il conteggio dei poligoni roll laugh
Tanto la maggior parte degli edifici si vedono da lontano, non state a fare i cardini delle finestre e le maniglie delle porte roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyMar 28 Feb 2017 - 16:43

marcogavazzeni ha scritto:
La sede si l'ho copiata, Very Happy la "Kankakee Public Library"....e mi piaceva troppo.
Concordo Big Grin

marcogavazzeni ha scritto:
Per il SAV fai pure,dovrebbe rivestire quello di Multistage di Fred,ci vorrebbe anche un edificio di preassemblaggio che serve anche la zona di lancio a est,oppure SAV completo di preassemblaggio,vedi tu.....
Ok, scarico il MS di Fred e vedo come rivestirlo. Il preassemblaggio lo faccio in un unica mesh, tanto quest'ultimo non va programmato con MS, giusto?
Ora mi organizzo per questo, poi per il resto ci ritorniamo e mi spieghi meglio cosa fare.  Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyVen 3 Mar 2017 - 0:46

Intanto ho modificato la base della torre di Fausto,praticamente è uguale a quella di Multistage di Fred:

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Qadmwf7

Così il crawler si infila sotto agevolmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyMar 7 Mar 2017 - 19:11

Ho problemi con l'export del SAV dopo aver applicato la textur. Ho cercato di risolvere ma non trovo una via d'uscita. Scemo  Scemo
Marco tu usi 3dsMax? Ti passo il progetto così gli dai un occhiata?

OT- Ma c'è un problema con lo sfondo del forum o lo fa soltanto a me?
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyMer 8 Mar 2017 - 8:36

Ciao Dany,io uso animor,devi darmelo in formato .3ds o .obj e la texture .bmp o .jpg.

P.S. si c'è un problema con lo sfondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyMer 8 Mar 2017 - 18:34

Allora aspetta provo ad usare anch'io anim8or. Thumb Up 2



-Ottimo sono riuscito nell'impresa:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 11111110

Come ti sembra?
Non ti preoccupare la texture l'ho solo mappata, ora la faccio più realistica. Big Grin
Presto sarà finito.

-Ah, un grazie a Ripley per aver messo in download su Tuttovola il file "3ds2msh_gui". Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyMer 8 Mar 2017 - 23:16

Mi sembra perfetta!! Thumb Up

Ricordati di fare anche un portone che porta nella zona di lancio dei carichi "leggeri",poi se vuoi farlo solo "disegnato" nella texture,o farlo direttamente nella mesh vedi tu.Thumb Up 2

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 VkR9CSW
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyGio 9 Mar 2017 - 15:30

Penso di averlo finito, eccolo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/38016264/SAV-Orbiter2016.7z

Ecco un paio di foto:
Di giorno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 210

e di notte
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 110

Spero che vada bene. Thumb Up 2

Nel pacchetto ho inserito anche un 7z con dentro tutto quello che ho fatto per lo sviluppo, così se vuoi fare qualche modifica non ti manca nulla.
Al file Base.cfg ho aggiunto (da rinominare), che se l'hai già modificato non perdi nulla.
Cin Cin
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyGio 9 Mar 2017 - 18:55

Va benissimo,perfetto!! Thumb Up

Devo solo rifare la mappatura delle texture,altrimenti non ho spazio per gli altri edifici,però ci impiego un attimo. Thumb Up 2

Eccallà....
http://www.filehosting.org/file/details/647854/ASVI_SAV.zip

Manca la texture notturna,aspetto di finire anche gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyVen 10 Mar 2017 - 14:35

Sorry, non avevo capito che nella texture unificata era incluso anche il SAV.
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyGio 16 Mar 2017 - 12:57

Dany ha scritto:
Sorry, non avevo capito che nella texture unificata era incluso anche il SAV.

Includo tutto l'includibile Tongue 3 Lo faccio per appesantire meno la base,anche se mi sono reso conto che la maggior parte degli fps li mangia il terreno 3d.

Comunque intanto andiamo avanti....aspettando Fausto magari unsure
(Qualcuno ha notizie?)

Aggiornamenti:
http://www.orbiter-forum.com/showthread.php?t=38094
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptySab 22 Apr 2017 - 12:12

Aggiornamenti:
I tre pad principali sono quasi finiti:

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Bmw5pia
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 PBNQKTL


Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 7TpMkWL

Saluti happy face
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyGio 27 Apr 2017 - 14:31

Pensavo che ti eri preso una pausa.
Ottimo lavoro come sempre. I pad sembrano uguali tra loro ma invece ci sono delle differenze che rende il tutto più realistico. Thumb Up 2 Thumb Up 2
L'unica cosa che per me stona un po, è l'eccessiva luminosità del bianco, nel terreno dei pad, di notte. E al contrario i riflettori e le luci di prossimità sono opache o poco visibili.

Comunque a parte queste piccolezze sembra finta, cosa ti manca da fare?
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyMar 2 Mag 2017 - 10:18

Ciao Dany.
Pausa caffè Big Grin

Si i pad non sono tutti uguali,manca la zona di lancio vicino al SAV,per carichi leggeri,e qualche edificio quà e là,lampioni,etc.

Per le luminosità ho come riferimento la visione notturna senza il D9 che sarebbe piu soft rispetto a quella con il client grafico,anche perchè se continuano ad aggiornarlo con parametri diversi  Scemo

Poi vediamo...ritoccare le tile è un lavoraccio e lo lascio per ultimo,o al limite si fa un upgrade.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 ClzuvqS

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 ODqrBwv


Su certe cose a volte mi perdo un pò,come le luminosità degli oggetti  Tongue 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptySab 17 Giu 2017 - 1:40

Il "Neptune" è pronto al lancio...manca solo finire la zona dei pad carichi leggeri...

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 NoRnP1M
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Gk5AuuB
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptySab 17 Giu 2017 - 11:37

Bel lavoro! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDom 27 Ago 2017 - 21:19

Filmatino TAAAAAC!



Non fateci caso se vedete qualche tubo o parallelepipedo sospesi in aria,sono delle prove.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Francy03
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Francy03


Numero di messaggi : 100
Località : Giffoni VP(SA)
Data d'iscrizione : 23.09.17

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyGio 26 Ott 2017 - 18:20

Quando potrò averla? xké ho trovato solo quella vecchia Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.brokenbaron.altervista.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyLun 13 Nov 2017 - 10:20

Francy03 ha scritto:
Quando potrò averla? xké ho trovato solo quella vecchia Grazie ciao

Già, infatti, ma quando la pubblichi? Thumb Up 2 Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptySab 25 Nov 2017 - 7:17

Salve ragazzi, penso di pubblicarla prima della fine dell'anno, devo preparare degli scenari, e devo rifare Poderosa in dll così la inserisco nel pacchetto direttamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Francy03
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Francy03


Numero di messaggi : 100
Località : Giffoni VP(SA)
Data d'iscrizione : 23.09.17

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyVen 15 Dic 2017 - 19:13

Ho usato delle mesh di capo passero per un mio progetto chi devo citare come autore? FOI?
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.brokenbaron.altervista.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptySab 16 Dic 2017 - 17:27

Bididi,  bodidi, boooo!!! No Way!

Ma che ne sò mica sò un mago. roll laugh  
Di almeno come se chiamano e di cosa fanno parte. Cool_02
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 EmptyDom 17 Dic 2017 - 7:06

Devi citare Dany, è lui il creatore di ASVI, anche se fa il modesto Big Grin
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 29 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Shuttle Agenzia Spaziale Italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: