Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
tutorial SPACE IMFD terra comandi Eridanus 2025 Rientro apollo autofcs Shuttle 2022 OrbiterSound AMSO d3d9 TransX Fausto modellino texture ummu jarvis 2024 DGIV Nassp tastiera Antares
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Spazio Plano Eridanus

Andare in basso 
+16
DDD
fred18
Claudio00
ITA-ka
Mir
ndudi
ptower
simone
FedeX
Fabri91
marcogavazzeni
Dany
Ripley
Pete Conrad
Andrew
Fausto
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyVen 22 Lug 2011 - 11:51

EDIT
però forse una cosa che avevo letto non è così peregrina... nel senso che lo Shuttle è (era!) sostenuto anche da quei sostegni a livello delle semiali, e comunque essendo gli SRB già pieni durante il rollout, il peso fuori asse dello spazioplano è trascurabile, mentre il nostro teoricamente farebbe il rollout vuoto e verrebbe caricato in rampa... e la rampa non ha sostegni sullo spazioplano. Quei sostegni (magari ribaltabili come quelli delle rampe russe) sarebbero opportuni.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyVen 22 Lug 2011 - 13:29

Andrew ha scritto:
(ora mi ammazza)


No, ma solo perchè non ti ho sotto mano roll laugh

Scherzi a parte, è chiaro che in una prossima versione di Antares dovrà avere queste cose in più a partire dall'eliminazione della mesh superflua del cockpit
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyVen 22 Lug 2011 - 13:52

Bella la tua nuova firma, presa dal mio astronauta preferito!

P.S.
delle altre cose che ho scritto che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyVen 22 Lug 2011 - 14:17

Andrew ha scritto:
EDIT
però forse una cosa che avevo letto non è così peregrina... nel senso che lo Shuttle è (era!) sostenuto anche da quei sostegni a livello delle semiali, e comunque essendo gli SRB già pieni durante il rollout, il peso fuori asse dello spazioplano è trascurabile, mentre il nostro teoricamente farebbe il rollout vuoto e verrebbe caricato in rampa... e la rampa non ha sostegni sullo spazioplano. Quei sostegni (magari ribaltabili come quelli delle rampe russe) sarebbero opportuni.

Uhm, però in fondo la rampa è già presente sul crawler al momento del roll out (al contrario dello shuttle) e fornisce già un valido sostegno tramite numerosi bracci. Per un peso grandioso come il payload del Quasar 471 capisco (ed infatti c'è) ma qui credo che si possa fare a meno no?



Per i criticoni su OF sono d'accordo con te!! Lasciamoli perdere e basta, tanto le nostre spiegazioni le abbiamo già abbondantemente presentate!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyVen 22 Lug 2011 - 14:19

Andrew ha scritto:
Pete Conrad ha scritto:
Andrew ha scritto:
... Ce la facciamo a farlo uscire prima che io vada in vacanza (da metà agosto)? roll laugh
Devi! Avevamo detto entro la fine di luglio! Laugh

Non ce la posso fare! Scared
Da qui a fine mese ho solo circa quattro sere libere...


Beh in fondo si tratta di un hobby e se per il sostituto dello shuttle dovremo aspettare almeno 5 anni, credo che per Eridanus un paio di mesi di ritardo non sia un dramma.. Winkie
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyVen 22 Lug 2011 - 14:22

beh diciamo un paio di settimane di ritardo, via!
Per il discorso rampa, giusta osservazione la tua...
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 15:15

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Piastr10


Domanda: una piastrellatura fatta così come vi sembra? Non badate all'alpha channel..
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 15:22

Blush Non so: non vedo la differenza con quella originaria. Cosa c'è di diverso?

EDIT: VISTO!
Sì, non male. Occhio che hai spostato leggermente la linea divisionale sui portelloni della cargobay
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 16:52

Dany ha scritto:
Per il fatto che perde troppa velocità, stavo pensando che forse sono state fatte le ali un pò grandi, e per farvi capire meglio ho fatto un disegno.
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Propor10
Che ne pensate di questa teoria?

ho visto solo ora questo disegno molto carino.
In effetti le ali sono grandi. Teoricamente avrebbero dovuto essere meno allungate (quindi apertura alare ridotta). tra l'altro ali piccole vogliono dire meno turbolenze e quindi configurazione in-line roll laugh

Le ali grandi hanno svantaggi, ma hanno però anche il loro vantaggio: consentono un maggiore cross-range in atmosfera, che significa maggiore possibilità di manovrare e di planare, quindi di cambiare traiettoria e di scegliere una destinazione diversa a seconda dell'esigenza. Ali piccole o assenti implicano che la traiettoria è quella e basta... rolleyes rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 16:53

Fausto ha scritto:
Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Piastr10


Domanda: una piastrellatura fatta così come vi sembra? Non badate all'alpha channel..

non male! Thumb Up 2
bisognerebbe vedere un confronto side-by-side... comunque mi piacciono entrambe le versioni.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 19:26

Ci rinuncio: ho provato a far capire a quel T-Neo perchè abbiamo fatto un sidemount, ma lui continua a cincischiare riguardo al fatto che in linea i motori non possono funzionare perchè ovviamente coperti; ma l'ha capito che i nostri sono motori a perdere e che quindi nonostante siano a perdere abbiamo scelto comunque un sidemount perchè meno pericoloso? Non so se ci fa o ci è ...

Va beh che la lingua è un ostacolo non da poco ...
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 19:34

lascia perdere.....con certe persone non si può ragionare
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 19:36

Dal tono sembra un tipo molto arrogante e presuntuoso. Quando ha parlato di motivazioni stupide e (riferendosi a FA) di nostalgici dello shuttle che voglio Eridanus così perché gli somiglia di più, ho chiuso.

Mi viene voglia di mandarlo a cagare in italiano ma se poi qualcuno mi capisce roll laugh

Il consiglio è di lasciarlo perdere.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 19:59

Andrew ha scritto:
...
Mi viene voglia di mandarlo a cagare in italiano ma se poi qualcuno mi capisce roll laugh ...
Ma LOL!!! roll laugh roll laugh roll laugh Thumb Up
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 20:13

gli ho dato una ultima risposta perché mi sta facendo incazzare. voglio convincermi a non cagarlo più...
Torna in alto Andare in basso
ndudi
Add-on Developer
Add-on Developer
ndudi


Numero di messaggi : 450
Età : 40
Località : como
Data d'iscrizione : 13.06.11

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 20:44

Ragazzi ignoratelo, state facendo un ottimo lavoro!Ho usato giusto oggi l'ultima versione che avete postato qui sul forum ed è veramente entusiasmante, continuate così! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptySab 23 Lug 2011 - 22:58

Censored Mi sono rotto: ho scritto che la smettano di discutere, Eridanus si farà così e basta. E se prova a rispondere ulteriormente lo segnalo ai moderatori. Pirata



EDIT: non mi sono rotto, mi sono strarotto, e non l'ho mandato a ca...e solo perchè sono un signore. Però stavolta glielo ho scritto chiaro e tondo: l'addon è mio, si fa così che gli piaccia o no, se è capace di farsi uno spazioplano in-line se lo faccia da sé e che se non gli piace Eridanus che vada a scrivere da qualche altra parte. Poi sotto ci ho messo una postilla per i moderatori di Orbiter Forum: mi scuso per l'inglese, non volevo offendere nessuno ma il tizio in questione si sta comportando come un troll perchè cerca la rissa. Whistling
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 0:17

rissa virtuale!!!!!!!!!! roll laugh comunque hai perfettamente ragione: Download isn't required!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 7:50

Censored Bene: siamo arrivati alla stessa fine di ACSoft. Il mio messaggio è stato cancellato, e io ho avuto un richiamo via messaggio privato. E intanto il deficiente scrive cazzate a più non posso ...
Io lì non ci torno per un po'.
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 13:32

ahahaha ma che moderatori hanno?!?!?!?! roll laugh
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 14:35

vittorio, non mi sembra che ti abbiano cancellato dei messaggi confused 2

ad ogni modo, cercate di mantenere la calma... mi sembra che a parte quel tipo, gli altri ci abbiano dato supporto. Purtroppo ha anche il vantaggio della lingua dalla sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 15:29

Fidati: il mio messaggio è (o almeno fino a stamattina era) in attesa di approvazione, perchè si configurava come un "attacco personale" ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 17:19

A quanto ho visto hanno spostato gli ultimi messaggi riguardanti la mera battaglia tra inline e sidemount in una nuova discussione.. quindi vittorio il tuo nessaggio è forse stato spostato la.

Io credo comunque che andare avanti a discuterne con Neo non abbia senso.. non credo che riusciremo a fargli dire "si, mi avete convinto, avete ragione voi". Una cosa però va detta: con tutti quei post ci sta facendo un sacco di pubblicità ad Eridanus! Laugh
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 17:23

adesso è ricomparsa pure la Morte... roll laugh
è bellissimo vedere la presunzione della gente. Io non mi sono mai permesso di andare a criticare pesantemente il lavoro di altri e a dire che è stupido... e sicuramente non pretenderei di avere ragione contro qualcuno che ha partecipato allo studio di veri programmi spaziali. Mi viene da chiedergli a quanti programmi spaziali abbiano mai partecipato. rolleyes

non penso comunque che andrò avanti a partecipare allo scontro "in line vs. sidemount". L'argomento mi ha stufato.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 EmptyDom 24 Lug 2011 - 17:36

Ragazzi li avete visti i suoi add-on?

http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=t.neo

roll laugh roll laugh roll laugh roll laugh roll laugh

sistemi solari che non si sa nemmeno da che parte provengano, scenari basati su add-on di altri che si mettono insieme in 2 secondi, e soprattutto, una dummy mesh di cui lui stesso dice "this is not an addon"

Dummy mesh by a dummy orbinaut
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Plano Eridanus   Eridanus - Spazio Plano Eridanus - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spazio Plano Eridanus
Torna in alto 
Pagina 15 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spazio Plano Eridanus
» Spazio Plano Italiano Eridanus su Orbiter Live Missions!
» Eridanus - orbit OPS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: