orbeklit Autore Tutorial
Numero di messaggi : 401 Località : italia Data d'iscrizione : 30.12.10
| Titolo: Video - IMFD: viaggio con Arrow Freighter + XR-2 su Marte! Mar 8 Feb 2011 - 15:57 | |
| Impostazioni quasi di default per IMFD (stupendo programma), qualche correzione e un ciccato Course Orbit Insert (mi ha sempre funzionato ) ma alla fine ecco Marte! Video: http://vimeo.com/19699319 | |
|
bande Turista Spaziale
Numero di messaggi : 27 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 21.07.09
| Titolo: Re: Video - IMFD: viaggio con Arrow Freighter + XR-2 su Marte! Mer 9 Feb 2011 - 13:31 | |
| ci darò sicuramente un'occhiata, anche se la Arrow Freighter non mi è mai finita di piacere... comunque riuscire a fare un trasferimento interplanetario è il prossimo obiettivo, prima di imparare a rientrare nell'atmosfera! | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Video - IMFD: viaggio con Arrow Freighter + XR-2 su Marte! Mer 9 Feb 2011 - 13:42 | |
| | |
|
orbeklit Autore Tutorial
Numero di messaggi : 401 Località : italia Data d'iscrizione : 30.12.10
| Titolo: Re: Video - IMFD: viaggio con Arrow Freighter + XR-2 su Marte! Mer 9 Feb 2011 - 17:05 | |
| Grazie Fausto! - bande ha scritto:
- ci darò sicuramente un'occhiata, anche se la Arrow Freighter non mi è mai finita di piacere... comunque riuscire a fare un trasferimento interplanetario è il prossimo obiettivo, prima di imparare a rientrare nell'atmosfera!
A dire il vero l' A.F. non sembra essere popolarissimo, però paradossalmente è la nave più semplice da usare per i viaggi interplanetari: carburante a gogo, 4 pulsanti messi in croce, mai preoccuparsi di rientri o atterraggi, sempre in ammollo spaziale... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Video - IMFD: viaggio con Arrow Freighter + XR-2 su Marte! | |
| |
|