Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
modellino Antares ummu Shuttle texture tutorial TransX SPACE IMFD autofcs OrbiterSound tastiera 2024 Eridanus comandi apollo AMSO Rientro Fausto 2025 jarvis Nassp terra d3d9 2022 DGIV
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo
AutoreMessaggio
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyLun 3 Ott 2016 - 12:53

Poi pensavo si spostare i launch-pad tutti verso il mare,eliminandone uno...per sicurezza...caso mai esplode un razzo così vicino all'aereoporto...

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 VzlW0Z5

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 JaGAgBR
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyLun 3 Ott 2016 - 14:37

Il lavoro è ottimo! Thumb Up 2  Unico consiglio è quello di avvisare l'ideatore della base Dany, per vedere se è d'accordo con le modifiche. Poi bisognerebbe avvisare anche il comune di Portopalo per capire se sono d'accordo ad avere di razzi di 70 metri a 3 km dai loro moli roll laugh

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Portop10


Non meno di tre pad perché per i nostri razzi abbiamo tre piattaforme diverse!
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyLun 3 Ott 2016 - 14:43

Fausto ha scritto:
Comunque Face su OF sta sviluppando un tool per l'applicazione dei terreni..
marcogavazzeni ha scritto:
Si ma non ho capito bene come funziona...
Face è parecchio "avanti", e a volte parla una lingua tutta sua.
Io neanche ci ho capito molto (e non mi occupo di texture), per fortuna che sullo stesso thread ci sono sintonizzati altri, tra cui jacquesmomo che sta facendo bei progressi sul forum di Dansteph, dove ha anche partecipato marcogavazzeni.
Tutt'al più chiederemo a lui, anche se mi auguro che poi OT3 venga documentato per bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyLun 3 Ott 2016 - 17:33

Fausto ha scritto:
Il lavoro è ottimo! Thumb Up 2  Unico consiglio è quello di avvisare l'ideatore della base Dany, per vedere se è d'accordo con le modifiche.

Certamente!Vedo che però è quasi un mese che non si collega...
Dany se ci sei batti un colpo!!! Scemo

Fausto ha scritto:

Poi bisognerebbe avvisare anche il comune di Portopalo per capire se sono d'accordo ad avere di razzi di 70 metri a 3 km dai loro moli roll laugh

Sarebbe bello implementare anche quello(il porto),dato che rientra nella zona ad alta risoluzione...per i pescatori ci penseremo  Whistling

Fausto ha scritto:

Non meno di tre pad perché per i nostri razzi abbiamo tre piattaforme diverse!

OK!!Ma i pad sono tutti uguali?Io volevo farne due uguali a quelli di Dany,ed un terzo piu grosso per i lanciatori heavy.

Ripley ha scritto:

Face è parecchio "avanti", e a volte parla una lingua tutta sua.

Spero che sia così solo in fase di sviluppo,che poi venga fatta un'interfaccia un pò piu a livello di noi utenti/developer.

Ripley ha scritto:

Io neanche ci ho capito molto (e non mi occupo di texture), per fortuna che sullo stesso thread ci sono sintonizzati altri, tra cui jacquesmomo che sta facendo bei progressi sul forum di Dansteph, dove ha anche partecipato marcogavazzeni.
Tutt'al più chiederemo a lui, anche se mi auguro che poi OT3 venga documentato per bene.

Credo che il problema principale con il nuovo terreno sia il fare le piste di atterraggio abbastanza piatte,le tile di elevazione a livello 19 mi sembrano un pò esagerate,anche perchè la risoluzione dei dati DEM non'è così elevata,vedremo cosa salterà fuori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyLun 3 Ott 2016 - 19:50

Scemo Toc toc

Vi sto seguendo anche se non intervengo, è un ottimo lavoro e modificare la base non è un problema.
Anzi io avevo in mente di fare solo due pad uno medio e grandi, adiacente al SAV, ed uno (più a sud) per i più piccoli con hangar movibile, tipo Vega:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 _SC14429
Per il fatto che le torri di lancio sono diverse tra loro non è un problema, come diceva Marco l'importante è la base su cui poggia.
Poi ho notato che il SAV si trova in collina e quindi il crawler non è fattibile, così mi era venuta l'idea di utilizzare un trasporto su rotaia, tipo a baikonur:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 55500-dede-korkut-un-isaret-ettigi-yerden-firlatiliyor

Se pensate che le mie idee siano fattibili posso creare le mesh necessarie.

Comunque anch'io aspettavo il tool delle tile.
Marco se mi fai un pacchetto da installare vedo meglio quello che hai fatto, e se non c'è aggiungo la pista che in automatico appiattisce il terreno, solo sotto di essa.
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyMar 4 Ott 2016 - 14:16

Ben tornato Dany!

Io ho completato tutta la questione riguardo al layout della base,in verità avevo già fatto le piste del crawler con tre pad,ma si può sempre modificare:

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 WdZX5ho

Non credo che sia un problema la discontinuità del terreno,perchè poi verranno fatte anche le tile di elevazione con le opportune modifiche per rendere piatto dove ci interessa,era anche per sfruttare il crawler di Fred,ci vorrà ancora un pò di tempo per avere una "beta",ma quando siamo sicuri di come vanno posizionati i vari elementi e modifiche varie posso partire a fare le tile,che sono 4 per ogni tipo.



roll laugh
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 HnR5e6a

P.S.non guardare la risoluzione del terreno nelle foto,in Orbiter sarà piu alta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyMar 4 Ott 2016 - 17:47

Per me il primo pad è troppo vicino al porto. Ti preoccupi della vicinanza con la pista, che poi viene utilizzata pochissimo, e non delle abitazioni nel porto? Credo sia meglio allineare il primo e il secondo e metterli più vicini alla crawlerway.

Poi devi considerare anche che la base è chiusa e che all'interno non ci siano coltivazioni o abitazioni, quindi dovresti riprodurre un prato vuoto, che arrivi fino ai confini. Un esplosione vicino ad una serra di plastica non è il massimo della sicurezza, e chi è il matto che coltiverebbe un terreno contaminato?

Il discorso dell'uso del crawler, considera che la zona della Nasa era una palude e che in pratica il terreno è molto piatto, ed anche li hanno problemi a tenere il vettore in piedi per tutto il tragitto. Io ho fatto una mesh per capire il dislivello e dal SAV al primo incrocio c'è un salto di 20 metri, quindi realisticamente parlando il crawler non è un mezzo fattibile.

Comunque, ma dove la stai sviluppando, su Google Earth?

P.S.- Ma Goldrake dove l'hai preso? E' nà figata! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyMar 4 Ott 2016 - 23:46

Dany ha scritto:
Per me il primo pad è troppo vicino al porto. Ti preoccupi della vicinanza con la pista, che poi viene utilizzata pochissimo, e non delle abitazioni nel porto?

...era per mettere i pad piu vicino possibile al mare,appena oltre la pista ci sono tutti hangar ed edifici che al momento del lancio sono pieni di tecnici,il porto è un porticciolo che può essere evacuato qualche ora prima Whistling


Dany ha scritto:
Credo sia meglio allineare il primo e il secondo e metterli più vicini alla crawlerway.

Si può fare  Thumb Up 2

Dany ha scritto:

Poi devi considerare anche che la base è chiusa e che all'interno non ci siano coltivazioni o abitazioni, quindi dovresti riprodurre un prato vuoto, che arrivi fino ai confini. Un esplosione vicino ad una serra di plastica non è il massimo della sicurezza, e chi è il matto che coltiverebbe un terreno contaminato?

Si quello sarebbe stato fatto dopo il posizionamento,togliere edifici e strade.

Dany ha scritto:

Il discorso dell'uso del crawler, considera che la zona della Nasa era una palude e che in pratica il terreno è molto piatto, ed anche li hanno problemi a tenere il vettore in piedi per tutto il tragitto. Io ho fatto una mesh per capire il dislivello e dal SAV al primo incrocio c'è un salto di 20 metri, quindi realisticamente parlando il crawler non è un mezzo fattibile.

Bhè comunque ci vuole un terreno piatto,anche la pista è piena di alti e bassi e sarà tutto da "livellare" piu o meno
Questo è terreno originale
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 X4U5J2h

Qui dopo che è stato livellato
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 DdetURB

Avevi proposto anche hangar semovibile,si potrebbe fare anche una zona un pò piu "alta" a nord con pad medium ed heavy come avevi proposto tu,e una zona piu bassa a sud con hangar semovibile,anche se la zona alta dovrebbe restare un pò lontana dalla pista,altrimenti è probabile che l'elevazione coinvolga tutte e due le zone deformando il terreno della pista,comunque è da verificare.

Dany ha scritto:

Comunque, ma dove la stai sviluppando, su  Google Earth?

Si,per avere un layout della base,fissato quello passo su Orbiter,anche se avevo già fatto delle tile a risoluzione un pò piu alta.

Dany ha scritto:

P.S.- Ma Goldrake dove l'hai preso? E' nà figata! Thumb Up 2
Big Grin
https://3dwarehouse.sketchup.com/model.html?id=fb6edd4bf32ebbd8023ce0f7c3d286f
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyMer 5 Ott 2016 - 12:20

Dany ha scritto:
Credo sia meglio allineare il primo e il secondo e metterli più vicini alla crawlerway.

Così?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 HPqCAPA
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyGio 6 Ott 2016 - 10:10

Mi chiedevo quanto fosse la distanza tra la zona operativa del KSC come VAB ed uffici,e i siti di lancio.. così per curiosità
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyGio 6 Ott 2016 - 13:39

Circa 5 km in linea dai 2 pad 39,noi siamo a 800/900 metri VAB/pad,i giapponesi stanno a circa 300 metri con la base di Tanega-shima.

Ho notato che il VAB si ASVI è altro circa 185/190 metri,va bene così?
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyGio 6 Ott 2016 - 15:54

marcogavazzeni ha scritto:


Ho notato che il VAB si ASVI è altro circa 185/190 metri,va bene così?

Certo, è stato tarato per l'altezza dei nostri lanciatori
Sarebbe bello integrarlo con M2016 che prevede crawler e assemblaggio del razzo..
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyGio 6 Ott 2016 - 19:59

Si Marco i due pad allineati sono perfetti, il terzo lo puoi mettere dov'era, mettilo alla stessa distanza che c'è tra i primi due così è più bella da vedere.

Il SAV (non VAB) non so quant'è grande, è tutta opera di Fausto, se lui dice che è così, è così. Tongue Face
Fausto che intendi col integrarlo con M2016?

Tornando al discorso del crawler, se dobbiamo metterlo o no. Sarebbe buona cosa che anche altri dicano la loro, sopratutto chi crea ed usa i vettori.
Però appiattire tutta la base sarebbe un vero peccato. E se appianiamo le sole piste ed abbassiamo un po il SAV alzando la crawlerway, compresi i pad? Alla nasa i pad sono rialzati no?
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyVen 7 Ott 2016 - 13:12

Dany ha scritto:
Si Marco i due pad allineati sono perfetti, il terzo lo puoi mettere dov'era, mettilo alla stessa distanza che c'è tra i primi due così è più bella da vedere.

Ok!Sarà fatto!

Dany ha scritto:

Il SAV (non VAB) non so quant'è grande, è tutta opera di Fausto, se lui dice che è così, è così. Tongue Face

Si era solo a titolo informativo,non sapevo che era piu grande del VAB,il SAV Big Grin

Dany ha scritto:

Tornando al discorso del crawler, se dobbiamo metterlo o no. Sarebbe buona cosa che anche altri dicano la loro, sopratutto chi crea ed usa i vettori.

Ok,basta saperlo,anche per avere un'idea di come mettere i vari pad Thumb Up 2

Dany ha scritto:

Però appiattire tutta la base sarebbe un vero peccato. E se appianiamo le sole piste ed abbassiamo un po il SAV alzando la crawlerway, compresi i pad? Alla nasa i pad sono rialzati no?

Si può provare per vedere come esce,alla nasa i vari pad sono a livello terra,a parte i due 39 che sono rialzati ma con struttura in cemento...se non sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyMer 19 Ott 2016 - 1:35

La base comincia a prendere forma,questo è un livello 16,si arriverà al 19.

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 LuZN9tk
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyMer 19 Ott 2016 - 8:04

Bella! L'ASVI ha confiscato un gran numero di terreni agricoli a quanto vedo.. abbiamo decretato la fine dei pomodori pachino roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyVen 21 Ott 2016 - 20:35

marcogavazzeni ha scritto:
La base comincia a prendere forma,questo è un livello 16,si arriverà al 19.

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 LuZN9tk

Thumb Up 2 Davvero bella.
Quando hai finito le tile, me le fai provare prima di livellare il terreno?
Sono curioso di vedere com'è. Thumb Up
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyDom 23 Ott 2016 - 18:32

Minkia credo che devo allargare la crawlerway ed i pad!! sweat drop

Manca ancora un livello....

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 INtpRCC

Dany ha scritto:

Thumb Up 2 Davvero bella.
Quando hai finito le tile, me le fai provare prima di livellare il terreno?
Sono curioso di vedere com'è. Thumb Up

Ma certamente!!

Edit:

Effettivamente quelle di Dany erano piu abbondanti Buffone

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 MkjqtZT

Rimedierò....
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyVen 4 Nov 2016 - 23:51

Ecco fatto...un lavoraccio a dire la verità

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Szk6OOZ

Questa dovrebbe essere la massima risoluzione ottenibile

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 KgyuUX7

Stò preparando due pacchetti a dire la verità,uno standard di 512* ed uno "modificato a 1024* per avere una risoluzione ancora un pò piu alta Whistling  anche se Martin lo sconsiglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptySab 5 Nov 2016 - 0:22

Accidenti!! Woot

Peccato però aver perso la Struttura Assemblaggio Vettori (SAV).. ho in mente un trucco per mantenere sia l'hangar di Fred che il Sav, ne riparleremo più avanti Winkie
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptySab 5 Nov 2016 - 22:26

marcogavazzeni ha scritto:

Stò preparando due pacchetti a dire la verità,uno standard di 512* ed uno "modificato a 1024* per avere una risoluzione ancora un pò piu alta Whistling  anche se Martin lo sconsiglia.

Level 19 standard

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 QwkbYAv

Level 19 ultra

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 RMll41n

Credo che basti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptySab 5 Nov 2016 - 22:29

mamma mia!!! Woot Woot
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyLun 7 Nov 2016 - 13:45

marcogavazzeni ha scritto:

Stò preparando due pacchetti a dire la verità,uno standard di 512* ed uno "modificato a 1024* per avere una risoluzione ancora un pò piu alta Whistling  anche se Martin lo sconsiglia.

Davvero bella , non vedo l'ora di provarla. Thumb Up 2 Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyVen 11 Nov 2016 - 1:45

Dany ha scritto:

Davvero bella , non vedo l'ora di provarla. Thumb Up 2 Thumb Up 2

Al piu presto rilascerò una versione "alfa",volevo completare anche i file mask prima...intanto per capire sono quelli che fanno il notturno e i confini delle acque,così restano compatibili anche con il D3D9:

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Kgveg35

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Uz8d6oF
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 EmptyVen 11 Nov 2016 - 11:37

Visto che stai facendo l'acqua, volevo segnalare questi punti:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Luzn9t10
Sembrano prati ma sono laghetti o roba del genere, l'ho visti con la streetview su google.
Thumb Up 2  Thumb Up 2

-Errore, il primo in alto no ma gli altri due si.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 27 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Errori grafici con gli add-on ASVI (da OF)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: