| Frequenze Space Station Building Blocks | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Goth Autore Tutorial
Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Frequenze Space Station Building Blocks Mer 14 Gen 2009 - 21:52 | |
| Se io voglio dockare su un blocco della mia stazione spaziale, come imposto le frequenze? | |
|
| |
Dysko Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 122 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Mer 14 Gen 2009 - 22:06 | |
| Puoi trovare la lista delle frequenze in una delle finestre apribili con il menu che compare premendo F4. Al momento non ho Orbiter "a portata di mano", ma mi sembra che sia qualcosa tipo Object Info. | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Mer 14 Gen 2009 - 22:09 | |
| Il punto è che i blocchi della mia stazione spaziale non hanno frequenze, devo appena mettergliele. Comunque ho risolto, con lo scenario editor si può impostare la frequenza a una porta. | |
|
| |
pazuzu Turista Spaziale
Numero di messaggi : 20 Località : L-Point tra qui e là Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Ven 16 Gen 2009 - 9:33 | |
| Per rendere tutto più divertente, prova ad usare l'Universal RMS. http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=3373 L'unico problema che mi si presenta con gli SBB è che, a volte, invece di attraccare alla porta a cui è vicino, il modulo docka la seconda porta più vicina (o una random, non ho fatto misurazioni precise), è frustrante dopo aver passato tempo a sfilarlo da una stiva, però usare lo scenario editor mi fa troppo cheat. | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Ven 16 Gen 2009 - 10:24 | |
| Io ho sempre usato il Dragonfly | |
|
| |
pazuzu Turista Spaziale
Numero di messaggi : 20 Località : L-Point tra qui e là Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Ven 16 Gen 2009 - 11:12 | |
| il cheater a cui mi riferivo sono io, ho abbandonato il dragonfly perchè il manipolatore lo puoi stivare nell'XR5 assieme al resto dei moduli e non ti occupa spazio | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Ven 16 Gen 2009 - 11:24 | |
| Sì, pro e contro. Il dragonfly è utile se vuoi cambiare la disposizione di qualche pezzo senza dover effettuare un lancio. | |
|
| |
pazuzu Turista Spaziale
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Ven 16 Gen 2009 - 11:31 | |
| Eh, ormai sono RMS-dipendente, ne metto uno sui truss in posizione "tattica". | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks Sab 14 Feb 2009 - 0:10 | |
| wow nn sapevo ke si poteva scaricare l'RMS!!! Lo provo subitooo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Frequenze Space Station Building Blocks | |
| |
|
| |
| Frequenze Space Station Building Blocks | |
|