Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
2024 tutorial terra Nassp TransX DGIV tastiera Rientro 2025 AMSO OrbiterSound apollo ummu jarvis autofcs Fausto SPACE Eridanus Shuttle Antares comandi IMFD d3d9 2022 texture modellino
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Video Soyuz TMA per ForumAstronautico

Andare in basso 
+3
Andrew
Pete Conrad
Fausto
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 0:35

Grazie!
Per Youtube ci ho già pensato, ma eccede di un minuto il limite massimo.. infatti ho caricato l'ultimo perdendo un sacco di tempo, salvo poi sentirmi dire che il video era stato cancellato perchè troppo lungo Censored
Ora sto caricando il video su SpeedyShare, anche se manca la parte dei titoli pè giusto per farvi vedere come è venuto..
Per Youtube ne farò una versione tagliata che non superi i 15 minuti.. Pissed Off
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 1:00

http://www.speedyshare.com/files/25573465/VideoSoyuzTMA_def_low.wmv

Video definitivo (titoli finali non completi!)
Buona Visione!
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 12:45

Fausto ha scritto:
Grazie!
Per Youtube ci ho già pensato, ma eccede di un minuto il limite massimo...
Non ti scordare che c'è sempre Vimeo!
http://vimeo.com/


Ultima modifica di ripley il Sab 1 Set 2012 - 19:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 13:26

Mi sa che dividerò il video in due parti e buonanotte! Lo voglio mantenere su Youtube perchè così è possibile vederlo direttamente anche tramite i vari forum!

Per Vittorio.. non mandarmi al diavolo, ma mancano due cose nei titoli finali:

La prima è la citazione del creatore degli add on International Space Station v3.2 e Soyuz FG/U v1.2 che si chiama Thorton.

La seconda è la citazione di un quarto pezzo musicale, sempre di Grrendjohn, preso dall'album Nights and Days che si chiama The journey home.. abbastanza incredibile la coincidenza che ho usato questo pezzo proprio durante la fase del rientro, all'inizio senza aver visto il titolo.. cyclops

Fatto questo direi che il video è davvero completo! Passami il tutto nella versione AVI più voluminosa che come formato va benissimo! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 13:45

Fausto ha scritto:
... mancano due cose nei titoli finali:

La prima è la citazione del creatore degli add on International Space Station v3.2 e Soyuz FG/U v1.2 che si chiama Thorton.
Ci avevo pensato ieri sera subito dopo aver caricato il video. Mi metto subito all'opera.


Fausto ha scritto:
La seconda è la citazione di un quarto pezzo musicale, sempre di Grrendjohn
...
Non c'è problema per questo, se vedi ho solo indicato l'autore e dove reperire il materiale (come suggerito da Marco Zambianchi). Comunque almeno i titoli degli album li metterò.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 14:58

Ecco i titoli di coda corretti:
http://www.speedyshare.com/files/25578311/TitoliCoda3.rar
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 22:02

Ecco il video definitivo su Youtube




Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyMar 7 Dic 2010 - 23:58

Semplicemente stupendo!
Con stè musiche poi....mi viene un groppo Piangere Laugh
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
marcozambi
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 23
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 25.11.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 11:13

Fausto, amici di Orbiter Italia Forum tutti, GRAZIE per un lavoro straordinario. Thumb Up Drool
Non posso definirlo in altro modo. Ha superato ogni aspettativa. Woot
Mi permetterò di pubblicizzarlo in ogni modo; intanto è stato segnalato a Paolo Nespoli in persona e alla sua famiglia.
Spero possa essere l'inizio di una proficua e vicendevole collaborazione.
Ancora kudos a tutti voi. Forza
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 11:34

Da parte mia grazie a te Marco per averci scelti Blush
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 13:05

marcozambi ha scritto:
Fausto, amici di Orbiter Italia Forum tutti, GRAZIE per un lavoro straordinario. Thumb Up Drool
Non posso definirlo in altro modo. Ha superato ogni aspettativa. Woot
Mi permetterò di pubblicizzarlo in ogni modo; intanto è stato segnalato a Paolo Nespoli in persona e alla sua famiglia.
Spero possa essere l'inizio di una proficua e vicendevole collaborazione.
Ancora kudos a tutti voi. Forza

Per noi è un onore anche che Nespoli ne sia stato informato! Woot
Marco, se vuoi il video in alta qualità riesco anche a caricarlo da qualche parte.. sapete dirmi un sito dove è possibile eseguire un upload di oltre 200 MB? Cosi evitiamo di dover fare spostamenti!

Una sola domanda: ma l'evento non l'avete pubblicizzato su Forum Astronautico? Non vedo post a riguardo..
Comunque la palestra a Verano Brianza che dicevi tu in che via è? Così la imposto sul mio navigatore! Winkie
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 13:27

tipo due parole su astronautiCAST sarebbero fichissime Cool_02
Torna in alto Andare in basso
marcozambi
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 23
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 25.11.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 13:41

Fausto ha scritto:
marcozambi ha scritto:
Fausto, amici di Orbiter Italia Forum tutti, GRAZIE per un lavoro straordinario. Thumb Up Drool
Non posso definirlo in altro modo. Ha superato ogni aspettativa. Woot
Mi permetterò di pubblicizzarlo in ogni modo; intanto è stato segnalato a Paolo Nespoli in persona e alla sua famiglia.
Spero possa essere l'inizio di una proficua e vicendevole collaborazione.
Ancora kudos a tutti voi. Forza

Per noi è un onore anche che Nespoli ne sia stato informato! Woot
Marco, se vuoi il video in alta qualità riesco anche a caricarlo da qualche parte.. sapete dirmi un sito dove è possibile eseguire un upload di oltre 200 MB? Cosi evitiamo di dover fare spostamenti!

Una sola domanda: ma l'evento non l'avete pubblicizzato su Forum Astronautico? Non vedo post a riguardo..
Comunque la palestra a Verano Brianza che dicevi tu in che via è? Così la imposto sul mio navigatore! Winkie

Trovi tutto qui: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=14534.0
Torna in alto Andare in basso
marcozambi
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 23
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 25.11.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 13:56

Andrew ha scritto:
tipo due parole su astronautiCAST sarebbero fichissime Cool_02
Assolutamente GARANTITO
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 15:51

Fausto ha scritto:
...sapete dirmi un sito dove è possibile eseguire un upload di oltre 200 MB?...
http://vimeo.com/upload/video
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
marcozambi
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 23
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 25.11.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 19:43

Ragazzi,
oggi ho inviato il link al video a Paolo, che con la professionalità che lo contraddistingue lo ha mostrato anche ai suoi compagni di viaggio, insieme ai quali ci dà alcuni consigli per "implementarlo".
Per come lo conosco ci/vi sta facendo un grandissimo regalo (MERITATISSIMO!!!), dando una bella fettina di tempo suo e dei suoi compagni ad esaminare nei dettagli la vostra fantastica creazione grafica.

So che il tempo è poco da qui a domenica, e per questo, seriamente, dico SOLO SE POSSIBILE, di implementare quante più modifiche tra quelle richieste dalle sue osservazioni.

Magari alcune sono legate al codice degli add-on che è fuori dal vostro controllo, in questo caso niente paura, lasciamo così.
Facile facile invece vedo
- mettere a posto i titoli come richiede;
- il togliere e lasciare in un file a parte la "coda", con le fasi di landing.

In ogni caso lascio la parola a Paolo, copiaincollando qui l'esatto testo che mi ha inviato poco fa per e-mail.

Paolo Nespoli ha scritto:

Marco – grazie del video, sono riuscito a scaricarlo e l’ho visto assieme al mio comandante, Cady Coleman e Mike Fossum (back-up). Siamo stati tutti impressionati!
Eccoyi alcuni commenti:
- “Missione di Paolo Nespoli”. Mi sembra un po’ esagerato... Forse sarebbe meglio chiamarla SOYUZ TMA-20, o magISStra...
- il razzo gira sulla piattaforma di lancio a circa 3 ore dal lancio. A noi non risulta (ma controlleremo!)
- Il contatore in basso a sinistra e’ veramente piccolo. Ci vorrebbe molto piu’ grosso. In basso a destra suggerisco di mettere delle informazioni anche loro in grande come: altezza, velocita’, g’s
- bisognerebbe spezzare le scene dove si cambia fase (e dove il tempo e’ accelerato), altrimenti non ci si rende conto che qualcosa e’ cambiato
- Fossum dice che gli piacerebbe vedere di piu’ il razzo puntato verso l’alto durante il lancio (si vede molto da sopra, e sembra che cada...)
- i numeri che appaiono sul docking sono un po fuorvianti (la maggior parte zeri) e poi dice “docking probe retracted”, dovrebbe essere “extended”!
- al rientro, specialmente quando il motore si accende, i pannelli solari dovrebbero essere paralleli a terra e non perpendicolari
- dopo la separazione e fino a prima del contatto con l’atmosfera la navicella fa capriole piu’ che girare su se stessa
- Dopo il contatto si stabilizza e non gira (a meno che non sia un rientro ballistico)
- Il paracadute all’atterraggio si affloscia di lato, e nella maggior parte dei casi la navicella rotola un po’...

Pensavo che domenica non sarebbe il caso di confondere le idee e far vedereil rientro. E’ gia’ abbastanza mandare il lancio e docking!
Pensavo anche che questo video (visto che va in tempo reale), potrebbe essere anche proiettato su uno schermo laterale durante il vero lancio, come vista esterna...

E questo e’ tutto. I commenti sono fatti in modo positivo e sono solo dei consigli per un milgioramento. Tutti qui sono impressionati di come siate riusciti a fare quello che avete fatto, e vi fanno i complimenti. Cady e Mike mi chiedono se potrebbero avere il video...

Grazie ancora e a presto, Paolo

Questa la mia risposta:
marcozambi ha scritto:

Uau! Mille grazie a te e all'equipaggio tutto per i consigli!
Cercheremo di implementarne il piú possibile prima di domenica, per il resto appena possibile ti passeró un URL da cui scaricare il filmato per i tuoi compagni di viaggio Smile possibilmente comprese le modifiche suggerite.
Se invece servisse loro subito possono scaricare quello che ti ho linkato da youtube, usando il browser firefox in cui va installato il plugi. DownloadHelper Smile
Rigrazie, l'autore del video, Fausto Drioli, un ragazzo di Arcore, sarà felicissimo di sapere che lo avete esaminato con tanta attenzione!

Ora dico, ma non trovate fantastico poter fare "beta testing" dell'animazione direttamente con chi sul razzo ci volerà davvero??? Thumb Up
Pazzesco!

Se posso aiutare in qualche modo ditemi pure; io volendo posso fare il montaggio delle musiche, una volta pronto il video.
Sono a disposizione, fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 19:48

Ok qua bisogna impegnarsi. Correggo subito i titoli (o ci provo: avevo già fatto pulizia sul mio PC Crying )

P.S. VERAMENTE: non credevo che fossero così entusiasti.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 20:30

Io sono veramente estasiato da cotanto entusiasmo da parte dell'equipaggio, sinceramente non me l'aspettavo!
Io posso dire che alcune cose proprio non posso cambiarle e me ne dispiaccio.. fanno parte del codice e ahimè la cosa è improponibile.. Scemo Mi dispiace non poter cambiare soprattutto il timer e le informazioni del docking..

Posso spezzare le scene (intende una dissolvenza come in altre scene del video?) e far vedere che il razzo non beccheggi verso il basso per non dare la sensazione che cada (questo è un piccolo difettuccio dell'autoguida di lancio)..

Mi metto subito al lavoro!

Marco grazie del tuo aiuto! Se avremo bisogno di qualcosa chiederemo!

Ragazzi non so voi ma io ho i brividi!

PS: mi sa che il lavoretto sull'antares dovrà attendere almeno per stasera)
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 20:51

Per il docking probe, per metterlo in extended è sufficente premere Y ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 20:52

Wow!! Complimenti a tutti ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 21:01

Fausto ci mancherebbe, questo lavoro ha la precedenza! Fai pure quel che devi (mi rammarico ancora di non essere stato molto d'aiuto: sarà per la prossima collaborazione!)
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 22:20

Allora, ragazzacci..
Ho modificato il video con le indicazioni fornite da Nespoli ed equipaggio.. sono riuscito anche a cambiare quella sfilza di zeri nella vista docking in bianco e nero, sostituendoli con dettagli tipo velocità relativa sui vari assi eccetera.. ho eliminato la parte del rientro (così abbiamo due versioni del video).. inoltre ho seguito il giusto consiglio di Vittorio di qualche giorno fa, e cioè ho posizionato meglio la vista docking in bianco e nero in cui si allinea per l'attracco.. ora attendo i titoli di Vittorio! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyGio 9 Dic 2010 - 23:38

Eccoli, con la solita difficoltà per il caricamento Cursing
http://www.speedyshare.com/files/25625517/NuoviTitoli.rar
Li ho rifatti entrambi, perchè avevo già cancellato le immagini originali e quindi per renderli coerenti è meglio se usi questi nuovi.

Comunicazione di servizio per Fausto: ho perso il tuo numero di cellulare causa guasto al telefono Angry
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyVen 10 Dic 2010 - 0:23

vigliacchi, vi scambiate i numeri di cell a mia insaputa! Scemo tongue 2
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 EmptyVen 10 Dic 2010 - 1:30

http://www.speedyshare.com/files/25626582/VideoSoyuzTMA_modificato1.wmv

Ecco il link del nuovo video! Questo è a risoluzione più alta!
Buona notte Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Soyuz TMA per ForumAstronautico   Soyuz - Video Soyuz TMA per ForumAstronautico - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Video Soyuz TMA per ForumAstronautico
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soyuz TMA 05M
» Soyuz TMA-21
» Soyuz TMA 20 - MagISStra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Video Orbiter-
Vai verso: