Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Dubbi sugli add-on Ven 9 Gen 2009 - 0:37 | |
| Ciao ragazzi, volevo risolvere un mio dubbio riguardo gli add-on di Marco Gavazzeni. Allora..per iniziare ho scaricato dal suo link lo "spacecraft", dopo di che ho aperto il file readme, e c'è scritto questo:
Model Name : space fighter Author : Mansoor Zaidi Publisher : mansoorz
Successivamente, ho scaricato lo Shuttle Tyderium, ho aperto di nuovo il file readme e c'è scritto questo:
Credit: Internal space and cokpit Original Modeller - Lorenzo Mangogna
Nuovamente ho scaricato il TIE Fighter, apro il file readme, e c'è scritto di nuovo:
The original mesh is to James R. Bassett
Insomma...volevo sapere chi sei di tutti questi nomi...giusto per togliermi la curiosità eh..non per niente. Grazie e ciao!!! | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dubbi sugli add-on Ven 9 Gen 2009 - 10:36 | |
| - Dany1589 ha scritto:
- Ciao ragazzi, volevo risolvere un mio dubbio riguardo gli add-on di Marco Gavazzeni. Allora..per iniziare ho scaricato dal suo link lo "spacecraft", dopo di che ho aperto il file readme, e c'è scritto questo:
Model Name : space fighter Author : Mansoor Zaidi Publisher : mansoorz
Successivamente, ho scaricato lo Shuttle Tyderium, ho aperto di nuovo il file readme e c'è scritto questo:
Credit: Internal space and cokpit Original Modeller - Lorenzo Mangogna
Nuovamente ho scaricato il TIE Fighter, apro il file readme, e c'è scritto di nuovo:
The original mesh is to James R. Bassett
Insomma...volevo sapere chi sei di tutti questi nomi...giusto per togliermi la curiosità eh..non per niente. Grazie e ciao!!! Ciao Dany,rispondo molto volentieri,i nomi che leggi nel READ-ME sono gli autori originali dei modelli in 3D,mi sembra giusto nominarli,sono tutti liberamente scaricabili in rete e per un uso non profittevole in termini di denaro,io mi sono limitato a prendere i modelli e adattarli al formato ORBITER aggiungendo movimenti suoni ecc ,anche se alcuni modelli hanno tenuto ben poco dell'originale(come lo spacecraft appunto),alcuni sono originali degli autori al 100% come i due TIE,d'altronde sono così perfetti che modificarli sarebbe stato un vilipendio . In cantiere ho un modello tutto mio,ma ci stò ancora lavorando | |
|
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dubbi sugli add-on Ven 9 Gen 2009 - 12:03 | |
| Ahhhh ora è tutto chiaro!!! Ecco che si spiega tutto, perchè io gli ho scaricati e ho letto quei nomi, e mi son chiesto: ma se gli ha fatti lui perchè ci sono questi nomi? Va bene dai tutto chiarito!!! Allora ti auguro buon lavoro marco!! E spero che riesci a finire altri modelli al più presto! Ciao Marco! E ciao ragaaaaaaaa | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbi sugli add-on | |
| |
|