| Avvistato Nibiru | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Psyko046 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 27 Località : Catania Data d'iscrizione : 31.07.10
| Titolo: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 13:49 | |
| A quanto pare il famoso pianeta Nibiru, di cui se ne parla molto e che causerebbe la fine del mondo, è stato avvistato per la prima volta dalla sonda SOHO . Bèè sembrerebbe che i maya avessero ragione Ecco la notizia http://www.express-news.it/?p=7835 !!! | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 15:17 | |
| Ma per favore, dai! E come prova un sito internet paragonabile a Novella 2000 ... Manco per scherzo ste scemenze | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 15:45 | |
| cmq per l'avvistamento ci credo, non credo alla fine del mondo!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 15:56 | |
| Macchè mai! Se vai sul sito della NASA (che fino a prova contraria è l'unico attendibile) vedrai che SOHO non ha registrato assolutamente nulla che possa essere correlato con un fantomatico Nibiru. Ricordati sempre: andare alla fonte delle notizie, mai fermarsi ai siti di sconclusionati che ti mettono mezze verità perchè a loro piace essere al centro dell'attenzione, o peggio per truffare la gente, vedi ad esempio due fenomeni di Sanremo che truffano la gente con fantomatiche "scie chimiche" rilasciate da aerei. | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 16:25 | |
| Ok ma è anche vero che la Nasa ha nascosto molte cose, che poi sono venute a galla grazie ad internet un mezzo di comunicazione all'avanguardia. | |
|
| |
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| |
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 19:29 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 21:17 | |
| innanzi tutto calma con le parole e bada come parli che non sono tuo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi giudica te https://www.youtube.com/watch?v=p0VaReDHNGU !!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 21:59 | |
| [/quote] Come ha scritto Marco, forza, un esempio, che poi ridiamo avanti.[/quote]
Poi, scusami tanto visto che sei un esperto e sei a conoscenza di tutti gli avvenimenti della nasa, sei un membro loro per caso??? Allora come fai a confermare che sono stro..... o no?? Ovviamente se loro sanno qualcosa ..magari che può creare paura alla gente, non la dicono. L'America questi giochetti li fà da tempo..come l'area 51 e tutto ciò che sperimentano la dentro non te lo dicono ma resta un segreto...aa vero scusami lo dicono a te... Cmq c'è sempre qualcuno che riesce a divulgarlo, ad esempio gli hacker che entrano dove gli altri non possono, oppure piloti o astronauti , o generali in congedo...e se girate su internet ne vedete a migliaia con nomi e cognomi e state tranquilli che non si giocano la loro reputazione cosi. Mi viene da pensare che siete le classiche persone che giudicate prima di sapere, e a questo punto rido io!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 22:49 | |
| Ok, intanto scusa, ma hai avuto una uscita estremamente buffa. - Psyko046 ha scritto:
Poi giudica te https://www.youtube.com/watch?v=p0VaReDHNGU !!!!!!!!!!!!!!! Già sbugiardato 20 miliardi di volte. Sono goccioline d'acqua. Altro? Non credere a tutto ciò che vedi su internet. Gli astronauti che parlano? I generali in congedo che rivelano segreti? Mi dai un link? Mi fai qualche nome? Dove hai letto questo? L'area 51? Cosa sperimenterebbero di grazia? Gli hacker divulgano? Che cosa hanno divulgato? Qualche link, per cortesia? Per il momento ciò che mi hai portato è "Me l'ha detto mio cugggino..." Io non giudico prima di sapere, io ragiono. Un segreto non riesce a rimanere tale, basta lo sappiano due persone e non è più un segreto. Ti faccio un esempio per assurdo. Sta per arrivare Nibiru, e ci si può salvare mettendosi al riparo da qualche parte. Chi ci va? Diciamo Obama, moglie, figlie, Charlie Bolden (il direttore della NASA) e la sua vice, Lori Garver. Bolden è sposato, con due figli sposati a loro volta. Lascia fuori la moglie e i figli? Lascia fuori le mogli dei figli? No, credo. Lori Garver, anche lei sposata con due figli. Cosa fa, li lascia fuori? Credo di no. E chi sta intorno a queste persone (colleghi di lavoro dei figli e delle nuore di Bolden, compagni di classe dei figli della Garver) cosa dicono di questi che improvvisamente spariscono? Non pensi che la cosa si saprebbe subito? E' impossibile mantenere certi segreti, per di più per un ente pubblico come la NASA che ha sempre spiattellato tutto pubblicamente. Per favore fammi un esempio "serio" di qualcosa che è stato tenuto nascosto e che qualche personaggio ha rivelato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 23:24 | |
| <<...il successo dipende dalla segretezza nella maggior parte delle imprese...e la mancanza di segretezza è generalmente la causa delle sconfitte...>> GEORGE WASHINGTON-primo presidente degli USA. ------------------------------------------------------------------- Se vuoi un esempio te lo faccio subito, sai cos'è la NSA???? Presumo di no, NSA sta per National Security Agency, il cui budget annuo è in nero (fuori cioè dal controllo del Congresso USA). Oltre dodici anni fa una richiesta di rilascio di documenti sugli UFO a opera del CAUS( Citizens Against Ufo Secrecy) attraverso la Legge sulla Libertà di Informazione (Freedom of Information Act o FOIA) statunitense comportò la risposta che il governo USA non disponeva di informazioni riservate sugli UFO. Sebbene la possibilità di un appello fosse negata, la Corte Federale impose alla CIA di eseguire una ricerca documentale negli Archivi Nazionali. Così emersero - e dovettero essere rilasciati - circa 900 documenti comunque riferiti all'argomento:solo la < > in quanto essi, classificati non oltre il SEGRETO, facevano altri dossier con classifica di segretezza superiore e pertanto non declassificabili a distanza di anni.Di maggiore importanza è stato il rilascio di una lista di 57 ''dossier'' sugli UFO rinvenuta negli archivi CIA ma traente origine da varie altre agenzie governative, e che il Servizio Segreto americano non poteva rilasciare al pubblico. Di particolare interesse 18 documenti riferiti alla suddetta NSA. Alla richiesta di renderli noti fu opposto che si trattava di materia attinente alla Sicurezza Nazionale!!!! P.S: scuse accettate, alla fine è solo una discussione a me interessa solo che non si va sull'offensivo , tutto qua....come si dice beviamoci su | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 23:25 | |
| Premetto il fatto che NON credo a NURIBU, NON credo alla fine del mondo del 2012, NON credo alle storielle sull'Apollo 20 .. CREDO che internet sia un mezzo d'informazione che mischia verità e fantasia (e non portrebbe essere altrimenti) e concordo con Vittorio che bisogna andare alla fonte delle notizie.. però bisogna ammettere che la Nasa in sessant'anni di esplorazione spaziale QUALCOSA di strano ha visto.. e lo hanno visto anche alcuni astronauti (non la struttura che avrebbe visto Neil durante il primo allunaggio, quella è una baggianata).. da qui ad affermare che siano UFO o ALIENI ce ne passa.. | |
|
| |
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| |
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 23:48 | |
| - Psyko046 ha scritto:
- ...
Se vuoi un esempio te lo faccio subito, sai cos'è la NSA????... So perfettamente cosa sia la NSA, per varie motivazioni mangio "pane e America" da almeno una 20ina d'anni... Per restare in topic, però: questi documenti, sono leggibili? No. Si possono scaricare? No. Chi ha detto che contengono qualcosa sugli UFO? Chi ha interesse che sia proprio così, non certo perchè sono pubblici e si sia potuto leggere che parlano proprio di UFO. In sostanza, finchè non non saranno pubblici e si potrà leggere cosa c'è effettivamente scritto sopra, sono solo congetture, e non si può ricamarci sopra. Fino ad ora, tutti quei documenti sono aria fritta (almeno per quanto riguarda gli UFO). Ripeto inoltre una mia teoria: quando Colombo scopri l'America, fece i cerchi nel mais o invece piuttosto andò a presentarsi dai capi villaggio? E così oggigiorno gli alieni non si farebbero conoscere, piuttosto che disegnare cerchi nel grano, o rapire persone per poi rilasciarle? Ancora come mai TUTTI e ripeto TUTTI gli avvistamenti di UFO sono fatti guarda caso attraverso immagini e filmati ultramossi e sgranati? Mai un filmato pulito? Mai una foto decente? MAI? Chissà perchè, hai provato a chiedertelo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Gio 5 Ago 2010 - 23:48 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Ven 6 Ago 2010 - 1:05 | |
| di prove ce ne sno tante.. guardati questo video.. dove parlano alte cariche militari.. noi non siamo nessuno per dire cosa è vero e cosa non lo è.. perchè non vediamo con i nostri occhi.. ma in questo documentario parla gente importante che porta delle testimonianze reali ed indiscutibili. http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2948 ps. non mi parlare ne di obama ne delle figlie ne di quante volte vanno in bagno.. sarebbero discoris sensati se fossi a capo di qualche reparto della casa bianca..ne sai (ne so) cosa combinano li....ti fai troppe domande inutili che restano e resteranno senza risposta perchè stai tranquillo che nessuno ti porta la risposta sotto casa. | |
|
| |
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru Ven 6 Ago 2010 - 7:29 | |
| - Psyko046 ha scritto:
- ... ma in questo documentario parla gente importante che porta delle testimonianze reali ed indiscutibili.
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2948... Lasciando perdere il deficiente di turno (acchiappa*******, è il nome giusto giacchè solo m***a sai mangiare, sei il solito bimbominkia coprolalico che non sa nemmeno scrivere correttamente, dai vieni, sono qua che ti aspetto, ho spalle grosse e non mi fai paura, imbecille), questa è l'ultima risposta che ti do Psyco, dato i siti che frequenti. Quello è IL sito degli imbroglioni, in particolare del capo, Massimo Mazzucco. E' un imbroglione che si approfitta della gente che sta male, uno che propugna la cura dei tumori con il bicarbonato vendendolo a prezzo d'oro, uno che chiede soldi ai suoi gonzi per vivere, uno che dice che non c'è mai andato nessuno sulla luna. Se realmente sei un seguace di quella persona ESTREMAMENTE pericolosa, non vedo cosa fai qui, tra gente ben piantata con i piedi per terra e che ragiona. Quanto alle testimonianze "reali ed indiscutibili"... lasciamo perdere, Mazzucco è noto per creare ad arte dei falsi incredibili. Detto ciò io chiudo, e a questo punto spero che gli admin chiudano proprio tutta la discussione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avvistato Nibiru | |
| |
|
| |
| Avvistato Nibiru | |
|