Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Lun 7 Giu 2010 - 20:17
Per chi fosse interessato a un mio reportage con tanto di foto del viaggio che ho recentemente fatto al centro spaziale di Houston e a quello di Cape Canaveral, vi linko la discussione presente su ForumAstronautico: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=13312.msg142295#msg142295 Scusate se non posto anche qui le foto, ma con la connessione a carbonella che dispongo sarebbe un suicidio ...
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Lun 7 Giu 2010 - 22:04
Ragazzi che emozione!! Una volta nella vita laggiù ci devo andare!! Tu potrai raccontare di aver visto l'atterraggio della terzultima missione shuttle.. magari io mi godro' il lancio dell'Ares V (se Constellation sara' ripristinata) nel 2030
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Mar 8 Giu 2010 - 0:28
MMMhh.. e poi ho notato dalle tue STUPENDE foto che c'e' del notevole materiale per le textures.. sempre che col tuo permesso possa rubacchiare qua e la qualcuno di cotanti stimolanti dettagli..
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Mar 8 Giu 2010 - 6:43
Fausto ha scritto:
.. sempre che col tuo permesso possa rubacchiare qua e la qualcuno di cotanti stimolanti dettagli..
Fausto, non è che tu possa: DEVI rubacchiare! A proposito, quelle sono in formato ridotto, se ti servono a formato pieno (le immagini originali sono 3000 x 2000 pixel) non hai che da dire. Inoltre ho anche un filmato da cui ricavare qualche immagine, solo che quello non so proprio come fartelo vedere ... Studierò come caricarlo sul "Tubo".
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Mer 9 Giu 2010 - 11:01
potrebbe essere interessante vedere a formato pieno le immagini dei veicoli Apollo (in particolare il LM: non ho mai trovato textures soddisfacenti di quella carta stagnola dorata!).
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Mer 9 Giu 2010 - 14:13
I due video, rispettivamente di Houston e Kennedy Space Center:
Se trovate punti che vi interessano fate un fischio.
Fausto Admin
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Mer 9 Giu 2010 - 14:18
MMMh vedo MOLTI PUNTI INTERESSANTI soprattutto per la nuova stazione spaziale italiana!! Quando texturizzeremo ti farò quel fischio! Certo che le musiche di Apollo 13 si prestano alla grande ogni volta che sono accompagnate da immagini di esplorazione spaziale!
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Mer 9 Giu 2010 - 23:35
Foto LEM in alta risoluzione: http://www.megaupload.com/?d=TSHM9MNA Eventualmente Andrew prova a cercare anche qui http://eol.jsc.nasa.gov/sseop/mrf.htm nelle foto delle missioni lunari
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center Gio 10 Giu 2010 - 9:16
Ti ringrazio! Forse ho cambiato un po' idea sull'utilizzo dei fogli di stagnola dorata ma intanto scarico
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Viaggio a Houston e Kennedy Space Center