FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. Mer 26 Mag 2010 - 13:02 | |
| Ciao a tutti!! Scusate per le troppe domande ma sto creando una base e devo imparare xD
Allora: io volevo mettere, come nel KSC a cape canaveral, la texture del pianeta più dettagliata sotto la mia base, mi pare si chiami tileset xD Come devo fare? Le immagini le prendo da google earth? E mi conviene farlo oppure no?
Grazie in anticipo !! (: | |
|
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. Gio 27 Mag 2010 - 23:06 | |
| | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. Ven 28 Mag 2010 - 17:26 | |
| - FedeX ha scritto:
- Ciao a tutti!!
Scusate per le troppe domande ma sto creando una base e devo imparare xD
Allora: io volevo mettere, come nel KSC a cape canaveral, la texture del pianeta più dettagliata sotto la mia base, mi pare si chiami tileset xD Come devo fare? Le immagini le prendo da google earth? E mi conviene farlo oppure no?
Grazie in anticipo !! (: Devi andare sul sito di Orbit Hangar e cercare,ci sono programmi appositi per le tiles | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Texture pianeta più dettagliata sotto le basi (forse tileset), tipo KSC. | |
| |
|