| Buongiorno a tutti! | |
|
+4apollo13 Fausto fabio_bs Matte 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Matte Turista Spaziale

Numero di messaggi : 8 Località : Milano Data d'iscrizione : 25.11.09
 | Titolo: Buongiorno a tutti! Mer 25 Nov 2009 - 15:17 | |
| Ciao a tutti! Sono Matte sia qui che sul forum di Orbiter. uso il simulatore dalla versione 030207 e attualmente sono tester dell'add-on AMSO sulle missioni lunari del programma Apollo. un saluto!! | |
|
 | |
fabio_bs Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 133 Età : 36 Località : brescia Data d'iscrizione : 06.04.09
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Mer 25 Nov 2009 - 15:25 | |
| | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Mer 25 Nov 2009 - 22:18 | |
| Benvenuto Matte! Hai provato la poderosa Lunar Lander? Non che voglia paragonarla ad ad AMSO ma dai.. credo che come add on fatto con moduli vinka sia più che accettabile!  | |
|
 | |
apollo13 Admin

Numero di messaggi : 335 Età : 44 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Mer 25 Nov 2009 - 23:31 | |
| Ciao Matte e benvenuto nel forum!!!!!! | |
|
 | |
Atlantis Admin

Numero di messaggi : 496 Età : 36 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Gio 26 Nov 2009 - 7:36 | |
| Ciao Matte!  | |
|
 | |
HMLuke14 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 76 Località : Varese Data d'iscrizione : 02.09.09
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Gio 26 Nov 2009 - 16:49 | |
| benvenuto matte, vedo che sei esperto di AMSO quindi? io ho un brutto problema, con amso v1.18 ogni volta che seleziono un target o un riferimento sugli mfd di orbiter mi si accendono o si spengono i motori rendendo improponibile una missione nominale...in parte ho risolto utilizzando l'interplanetayMFD e lunarMFD ma per docking, alingplane map ecc continuo ad avere questo poblema  ho già provato a installare e rinstallare anche su altri pc ma niente...per caso hai una soluzione? | |
|
 | |
Matte Turista Spaziale

| Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Gio 26 Nov 2009 - 17:05 | |
| se tu premi INVIO del tastierino numerico Orbiter mette immediatamente il motore al massimo o al minimo. per questo per confermare l'inserimento di un target su un MFD devi utilizzare il tasto INVIO della tastiera normale. prova a vedere se per caso schiacci il tasto sbagliato, perché un bug del genere non è mai stato rilevato in decine di missioni né mie né degli altri utenti. fammi sapere Matte | |
|
 | |
HMLuke14 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 76 Località : Varese Data d'iscrizione : 02.09.09
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Gio 26 Nov 2009 - 17:24 | |
| mmm effettivamente inconsciamente e per abitudine uso quasi solamente il tastierino numerico, ma in altri add on o altri vettori e navicelle non mi capita, la prossima volta provo a usare l'invio della tastiera e ti faccio sapere, sono 3 mesi che non riuscivo a capire il problema grazie mille Matte!! un'altra piccola richiesta, sul manuale di amso dice che si può disattivare la perdita dell'equipaggio causata dal troppo stress(es. rientro atmosferico errato, discesa sulla luna troppo veloce) essendo ancora alle prime armi e riuscendo a compiere ancora con difficoltà e grossolanamente tali operazioni vorrei proprio togliere questa cosa, sai per caso come fare? ancora un gran benvenuto, esperti in amso erano un pochino carenti in questo forum, ora manca solo un esperto shuttle fleet! | |
|
 | |
Matte Turista Spaziale

| Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Gio 26 Nov 2009 - 17:41 | |
| per questo basta andare alla linguetta Parameters dal Launchpad di Orbiter e DESELEZIONARE la voce Damage and Failure Simulations! buon volo! Matte | |
|
 | |
Raffy99 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 120 Età : 27 Località : Agropoli (Salerno)(Campania) Data d'iscrizione : 21.11.09
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Gio 26 Nov 2009 - 19:33 | |
| Ciao matte, benvenuto nel forum!  | |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Mar 26 Gen 2010 - 19:40 | |
| Ciao matte, benvenuto, ci fa piacere di avere un esperto AMSO fra di noi!!! | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti! Mer 27 Gen 2010 - 13:29 | |
| UUhh esagerato!! Ti ringrazio per il complimento ma credo che AMSO sia davvero tutto un altro mondo! Però posso modestamente sostenere che PLL sia il più complicato add on ffatto con moduli Vinka (almeno al pari di Mars for Less) | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Buongiorno a tutti!  | |
| |
|
 | |
| Buongiorno a tutti! | |
|