Space Dementia Turista Spaziale

Numero di messaggi : 4 Età : 43 Località : Ciampino (RM) Data d'iscrizione : 26.07.09
 | Titolo: Salve a tutti da Luca Dom 26 Lug 2009 - 0:41 | |
| Salve ragazzi sono nuovo del forum ed anche del gioco Orbiter  ....anche se sono un appasionato di simulatori di caccia ed aerei civili da molto tempo.....sopratutto di falcon e del mitico gruppo VIAF  . Spero di riuscire a capirci qualcosa anche con gli shuttle con falcon ormai l'f16 lo conosco come le mie tasche  . Voglio raggiungere lo spazio profondo e lasciare la mia impronta sulla Luna  . Grazie a tutti ciao da Luca | |
|
fabio_bs Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 133 Età : 36 Località : brescia Data d'iscrizione : 06.04.09
 | Titolo: Re: Salve a tutti da Luca Dom 26 Lug 2009 - 13:24 | |
| | |
|
The Aviator Add-on Developer

Numero di messaggi : 275 Età : 34 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
 | Titolo: Re: Salve a tutti da Luca Dom 26 Lug 2009 - 13:49 | |
| Benvenuto nel forum. Un falconista! Che piacere vederne un altro quì.  Io stavo anche per iscrivermi alla VIAF, ma nel frattempo mi sono impegnato nel concorso con l'aeronautica militare vera, al quale sono sono arrivato all'ultima fase. A breve partirò per il tirocinio in accademia... se le cose non vanno per il verso giusto, mi vedrete alla VIAF. Comunque, per esperienza ti dico che se sai padroneggiare un simulatore come Falcon e varie derivazioni non avrai problemi con Orbiter, anzi, se ho ben capito il genere di "simmer", ti consiglio vivamente di provare NASSP 7. Se avrai l'occasione di provarlo facci sapere, sono certo che non ti deluderà. Ci si vede in orbita!  | |
|
Space Dementia Turista Spaziale

Numero di messaggi : 4 Età : 43 Località : Ciampino (RM) Data d'iscrizione : 26.07.09
 | Titolo: Re: Salve a tutti da Luca Dom 26 Lug 2009 - 15:54 | |
| Grande Aviator in bocca al lupo.....sapete consigliarmi quali mod installare e dove li posso trovare?...ed anche se ci sono buone mission tutorial e guide (in italiano magari  ), in modo che posso studiarmi un pò il tutto...una delle cose che piu mi piace simulare è la ramp start...adoro starmene li con il cosciale a settare tutti i pannelli..da soddisfazione poi girare la chiave e partire verso l'infinito  | |
|
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Salve a tutti da Luca Lun 27 Lug 2009 - 13:15 | |
| ciao space dementia, benvenuto nel forum! di manuali ce ne sono quanti ne vuoi, comunque non ti scoraggiare se le prime volte non capirai subito! non esitare a fare domande!  | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Salve a tutti da Luca  | |
| |
|