| Houston, ORBgiangi is coming!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ORBgiangi Turista Spaziale

Numero di messaggi : 3 Località : Potenza Data d'iscrizione : 18.07.09
 | Titolo: Houston, ORBgiangi is coming!! Sab 18 Lug 2009 - 17:26 | |
| Ciao a tutti!Mi presento: mi chiamo Gianluca, ho 13 anni e da qualche giorno utilizzo Orbiter. Dopo più di 5 tentativi, finalmente poco fa sono riuscito ad andare in orbita. Ora punterò su come attraccare alla ISS, compito credo non facile. Saluti | |
|
 | |
Dysko Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 122 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 27.12.08
 | Titolo: Re: Houston, ORBgiangi is coming!! Sab 18 Lug 2009 - 18:05 | |
| Benvenuto pure a te, Gianluca!
Prima di imparare a agganciarti alla ISS, forse è meglio che ti dedichi a compiti più semplici come cambiare l'orbita (inclinazione, apogeo, perigeo...), che si rivelerà essenziale poi per l'attracco ad altri veicoli. | |
|
 | |
Atlantis Admin

Numero di messaggi : 496 Età : 36 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
 | |
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Houston, ORBgiangi is coming!! Dom 19 Lug 2009 - 13:14 | |
| ciao gianluca, benvenuto sul forum! personalmente ti dico ke è + facile andare sulla luna ed atterrarci ke attraccare con la iss | |
|
 | |

| Titolo: Re: Houston, ORBgiangi is coming!! Lun 20 Lug 2009 - 15:41 | |
| - Endeavour ha scritto:
- ti dico ke è + facile andare sulla luna ed atterrarci ke attraccare con la iss
Credo anch'io!Ma come faccio? Dove posso trovare una guida? | |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Houston, ORBgiangi is coming!! Lun 20 Lug 2009 - 21:24 | |
| gianluca se mi mandi con un messaggio privato il tuo indirizzo e mail posso darti una dritta su come arriva sulla luna... | |
|
 | |

| Titolo: Re: Houston, ORBgiangi is coming!! Mar 21 Lug 2009 - 22:25 | |
| problemino con i mp... non riesco ad inviare il messaggio?Posso scriverlo qui il mio indirizzo? | |
|
 | |
Endeavour Comandante

| Titolo: Re: Houston, ORBgiangi is coming!! Dom 26 Lug 2009 - 1:19 | |
| come vuoi solo ke il forum è pubblico e può leggerlo kiunque..se a te non dà fastidio ke lo sappiano tutti puoi scrivermelo qua... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Houston, ORBgiangi is coming!!  | |
| |
|
 | |
| Houston, ORBgiangi is coming!! | |
|